Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

GattinaSexy camgirl

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 15:03 by: flover991     +2   +1   -1




CITAZIONE (GattinaSexy @ 24/8/2014, 14:22) 

Buon Giorno a tutti, mi presento mi chiamo Sara, sono una camgirl di 25 anni, come potrei definirmi? una biondina sexy e provocante incuriosita eccitata da molte pratiche FemDom, Ho scoperto di essere attratta dal mondo della dominazione al di fuori dei soliti luoghi comuni, non INcontro dal vivo mi limito al virtuale....





♡ Mi fa impazzire sentire la tua sottomissione, sentirmi una suprema DEA al tuo cospetto...

Vorrei capire al di là di uno schermo come si sente la sottomissione... curiosa come cosa.

♡ ti provoco, ti derido, ti umilio, ti sottometto, mi prendo il tuo corpo ma sopratutto la TUA mente

E' un po' difficile al di là di uno schermo. In generale il virtuale è solo show e solo visione...

♡ dominazione finanziaria, tease and daniel, dirty talking, cock control, ipnosi, femminilizzazione, sissi dog, sedute con piccole tortute, derisione, sottomissione con blasfemie e molto altro ancora...

Ovviamente subito l'hai specificato: dominazione finanziaria, tradotto = ti devi guadagnare qualcosa. E vorrei ancora capire come si fanno fare tutte queste pratiche dall'altra parte di uno schermo. Soprattutto la sissi dog e le piccole torture.

♡ Solo Schiavi veri e Gentiluomini Odio gli INDECISI

Sei intollerante con i novizi o con chi è poco deciso? Così non motivi i tuoi clienti...

♡ Se si crea un bel feeling e tu sarai generoso con me e io lo sarò con te

Ovviamente qua si parla di nuovo di denaro, perché per te è la prima cosa che conta. Ripeto che da dietro uno schermo è alquanto complicato creare certi tipi di feelings.

Detto ciò vi saluto e mando un bacio se siete interessati add me su skype sexyangel259
p.s. SHOW A PAGAMENTO

Come se non lo avessimo capito, poi. E' la tua più grande paura, vero?
p.s. NON FACCIO INCONTRI :wub: (IMG:http://http://www.mondocamgirls.com/allega...wmimg000323.jpg)

Non ti voglio sembrare una persona scortese, ma la tua presentazione, nella mia modesta opinione, ha lasciato un po' a desiderare.
Qua ci si presenta al forum, e poi esistono le sezioni adatte per spiegare altri tipi di cose.

Qua hai dimostrato subito di voler essere pagata istantaneamente con il minimo dello sforzo (alias sessione virtuale).

Al di là della presentazione professionale (che reputo un po' scadente), ti do la benvenuta su questo forum, tra noi :) sperando che tu ti possa trovare bene e usare l'intelligenza per riflettere e per prendere questa critica come costruttiva, anziché come distruttiva.

Un bacio, flover991 ;)
 
Top
183 replies since 24/8/2014, 13:22   10538 views
  Share