Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

vic-mackey dove sei finito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 12:25     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


Dolores...negli ultimi 2 giorni ho letto almeno 3 volte che non avresti più risposto ....comincia a perdere di credibilità questa tua affermazione xD
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:50     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mephistofele84 @ 27/8/2014, 13:25) 
Dolores...negli ultimi 2 giorni ho letto almeno 3 volte che non avresti più risposto ....comincia a perdere di credibilità questa tua affermazione xD

Hai proprio ragione haahahahahahah

Senti ti do il compito di controllarmi, la prox volta che interverrò incazzati come una BELVA!!!!

TI ASSICURO che non lo sto facendo per apparire il rispondere, è proprio una cosa compulsiva. Ma, a ragione, la gente comincia a rompersi i coglioni di questi interventi, dato che io stesso me li sto rompendo a rileggermi e dover seguire questa cosa inutile e sterile, in mezzo ad altri mille impegni.

Dai ti faccio sta promessa, non intervengo!

Se dobbiamo continuare ste polemiche continuiamole in messaggio privato senza tediare il prossimo!
 
Web  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 27/8/2014, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (mephistofele84 @ 27/8/2014, 13:25) 
Dolores...negli ultimi 2 giorni ho letto almeno 3 volte che non avresti più risposto ....comincia a perdere di credibilità questa tua affermazione xD

È una forma di tease&denial. Dice che non risponde più e proprio mentre sei lì che pensi "Ah... meno male... abbiamo finito con le discussioni inutili!" ricomincia.
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Ciao ragazzi! :P

Grazie Ilritorno2 per questo topic e grazie a tutti gli altri che hanno commentato.

Per fortuna vi sieti limitati a cercarmi sul forum e non siete andati a "Chi l'ha visto?" :D :D :D

Da oggi, dopo la lunga pausa, credo tornerò a farvi di nuovo compagnia.

Vedò però che siete riusciti pure a litigare sulla mia departita. :D

In sostanza ho dovuto/voluto prendermi una pausa per concentrarmi su altre questioni.

Quindi dico a Delicato.Autore che non ho mollato a causa di quelle discussioni a cui faceva riferimento.

Però dico anche a Dolores D. Unchained che anche io nei panni degli altri avrei probabilmente pensato quello che diceva Delicato.Autore, e quindi non deve arrabbiarsi.

Comunque poniamo FINE a queste discussioni e pensiamo al forum!!!

Vic-mackey IS HERE
!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 11/1/2015, 20:50) 
Ciao ragazzi! :P

Grazie Ilritorno2 per questo topic e grazie a tutti gli altri che hanno commentato.

Per fortuna vi sieti limitati a cercarmi sul forum e non siete andati a "Chi l'ha visto?" :D :D :D

Da oggi, dopo la lunga pausa, credo tornerò a farvi di nuovo compagnia.

Vedò però che siete riusciti pure a litigare sulla mia departita. :D

In sostanza ho dovuto/voluto prendermi una pausa per concentrarmi su altre questioni.

Quindi dico a Delicato.Autore che non ho mollato a causa di quelle discussioni a cui faceva riferimento.

Però dico anche a Dolores D. Unchained che anche io nei panni degli altri avrei probabilmente pensato quello che diceva Delicato.Autore, e quindi non deve arrabbiarsi.

Comunque poniamo FINE a queste discussioni e pensiamo al forum!!!

Vic-mackey IS HERE
!!! :D :D :D

Mi basavo su una comunicazione che mi facesti in MP... Sarebbe stato assurdo che te ne fossi andato per una rivendicazione sacrosanta delle produzioni.

Come hai potuto vedere in questi mesi la politica della produzione (che oramai non mi appartiene più direttamente) è cambiata: si è aperta alle condivisioni di trailer e spezzoni.
Nella sezione video, mi sono trovato più di un nostro lavoro condiviso dal canale Xvideo della Unchained.

Ben tornato comunque. :fonzie:
 
Web  Top
Delicato.Autore
view post Posted on 11/1/2015, 21:32     +1   -1




Bentornato, Vic. Il forum ti ama!
 
Top
slaveone
view post Posted on 12/1/2015, 13:29     +1   -1




Lunga vita al maestro Vic-mackey!!!! bentornato ti aspettavamo...prima di tutto spero che tu stia bene!!! :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Lazio

Status:


grande mitico vic, ben tornato :bananita: :bananita: :bananita:
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
12,793
Location:
Bologna

Status:


Bentornato!!
 
Top
23 replies since 22/8/2014, 13:45   1451 views
  Share