Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Erika, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2016, 13:33     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao a tutti. Anche io ho avuto la fortuna di passare una piacevolissima ora in compagnia di Miss Erika. Sabato scorso precisamente. Ragazza molto bella dotata di piedi adorabili e indubbiamente perfetti. Il fisico snello e sensuale la voce vellutata l'eleganza nei modi fanno di lei, a mio avviso, una top fetish girl. Non l'ho conosciuta come Mistress... non è il mio genere.
Appena incontrata ho provato subito una sensazione di spontanea simpatia nei suoi confronti. Non mi è capitato spesso... anzi pochissime volte. Adorazione qualche Victory Pose ed alcuni momenti di leggera e scherzosa dominazione hanno riempito il tempo trascorso (troppo velocemente purtroppo) insieme . Del rate non mi piace parlare... direi standard dai... Un caro saluto a tutti. Ciao
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 14:02     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ho avuto il piacere di incontrare Erika durante uno dei suoi soggiorni milanesi.
E' stato molto facile contattarla tramite il suo indirizzo e-mail;mi ha risposto velocemente
ed abbiamo trovato il giorno e l'ora che andasse bene ad ambedue.
Riceve in zona sud-est semicentrale vicino alla MM, appartamento piccolino ordinato e molto carino.
Erika è una bella donna , con i capelli neri , modi di fare gentili ed educati.
Abbiamo chiacchierato del più e del meno , poi ho avuto la fortuna di poter annusare
ed adorare i suoi bellissimi piedi. L'incontro si svolge in maniera naturale ed amichevole
ma , è comunque Erika che detta i tempi ed i ritmi.
Sono venuto via pienamente soddisfatto per aver conosciuto una simpatica persona ed
un'ottima fetish-girl. Esborso onesto : 2VU/1h
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 22:11     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


In questi giorni ho avuto la fortuna di incontrare Erika, donna fantastica e intelligente, le cose che più mi hanno colpito sono state l'eleganza e la classe con le quali gestisce il tempo trascorso con lei e la capacità di entrarti nella mente,ad un certo punto dell' incontro ho anche provato a indispettirla, ma i suoi elegantissimi tacchi e soprattutto la sua innata natura dominante mi hanno riportato sulla retta via... esperienza fantastica da rifare assolutamente.
 
Top
up&down
view post Posted on 12/5/2016, 22:31     -1   +1   -1




Miss Erika non fa classifica. Vince per netto distacco su tutte...
Questa è la pura verità! E' non è comparazione, è la pura verità.
Non le manca niente...anzi, ha sin troppo fascino...quasi difficile da gestire per chi sta dall'altra parte.
Rammento ancora la prima volta che la vidi. Quasi non ci credevo.
Scese opportunamente ad accogliermi e mentre si avvicinava dentro di me dubitavo potesse essere davvero lei (non avevo, in effetti, nessun riferimento a riguardo)
Dentro di me scattò istintivamente la domanda " Ma sta meraviglia che sopraggiunge è un miraggio o è reale?"
Spettacolare!!!!
 
Top
sanjoe
view post Posted on 20/5/2016, 13:41     +1   -1




OK, grazie a tutti per le fece e info
 
Top
19 replies since 20/8/2014, 19:45   44127 views
  Share