Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Erika, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Ergo
view post Posted on 10/12/2015, 19:22 by: Ergo     +5   +1   -1




Come promesso eccomi qui a raccontarvi la mia odierna esperienza con Erika.
Essendo io persona del tutto anonima non mi curo del l'anonimato e la contatto circa 15 giorni or sono tramite mp del forum. Toni (non Tony) e contenuti della risposta sono gradevoli e stimolanti, fatto si è che da allora ci siamo sentiti telefonicamente più volte. L'impressione ricavata è quella di una donna consapevole, che ha maturato esperienze nella vita, diretta nei dialoghi ma all'occorrenza gentile. Colloqui gradevoli e prolungati, l'idea con la quale approccio la sessione è quella di trovare l'esatto opposto di una bimbominkia.
Ci accordiamo per oggi, grazie ad un mio impegno nella città del panettone, e la raggiungo in zona armi centrale, ben servita da metropolitana, raggiungo l'indirizzo indicato, salgo, e lei mi attende sulla porta di un monolocale piuttosto piccolo ma ordinato, soffitto con travi a vista e bella stufetta che scalda l'ambiente. Lei è esattamente come in foto, forse anche più magra, tra i 35 e 40, e si presenta con stivali alti (come da richiesta) micro gonna e maglietta aderente, mi saluta con una voce profonda e comincia a sorridermi. Resto per un attimo in imbarazzo, senza motivo preciso, e lei comincia a stuzzicarmi verbalmente. Mi fa inginocchiare e comincia a strisciare il piede su de cuius. Ai primi cenni di risveglio di Lazzaro mi fa spogliare e sdraiare su un letto a una piazza e mezzo dove comincia a colpirmi con calci leggeri e assai stimolanti. Il caro estinto reagisce subito ma lei è molto brava ad alternare le tecniche per prolungare la sessione. Mi colpisce, in particolare, la profondità dello sguardo e il modo con cui gestisce anche verbalmente la sessione . Prosegue togliendosi uno stivale per farsi adorare i piedi dopo essersi sfilata le parigine. Il piede è di mio gradimento, morbido, curato e smaltato di scuro. Al termine dell' adorazione mi provoca con sapienti calci per passare a un massaggio prostatico fino a che non mi volta le spalle per concedermi un face sitting mente con una mano si occupava del redivivo e con l'altra del lato b.
Finivo così copiosamente con grande soddisfazione. Al termine mi invitava a fare la doccia con bagnoschiuma mono uso e asciugamano pulito.
In sintesi una donna che cake la pena incontrare, attenta all'igiene e piacevole anche nel social, incontro gratificante che penso di ripetere.
Dimenticavo : durata di un'ora e rate ( che non indico) assolutamente onesto
Tanto dovevo.

Edited by mick67 - 10/12/2015, 19:25
 
Top
19 replies since 20/8/2014, 19:45   44127 views
  Share