Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

3913893004 QUESTO IL NUMERO DELLA MISTRESS FASULLA CHE HA RUBATO LE FOTO A MISTRESS ISIDE, RICEVE A TORINO E SI SPACCIA PER ME MA IO RICEVO A ROMA

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 8/8/2014, 12:25 by: adoropiedini     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


da operante del settore posso dire che al massimo la denuncia la puoi fare per cosa?

denuncia per "furto d'identità a scopo di lucro", non è un processo per direttissima, causetta che dura minimo 2 anni e la condannano ad una sanzione amministrativa di 300-500 euro o sbaglio?


non credo di molto

piuttosto che le rimuova sta minkiona e non si osi più...

un abbracio Iside


Ad essere richiamato è dunque l'articolo 494 del codice penale, che recita:

494 - Sotituzione di persona
Chiunque al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici è punito se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.

Il pubblicare foto e dati personali spacciandoli per propri non è violazione della privacy ma un reato penale vero e proprio (art. 494 cod.pen. sostituzione di persona). Per quanto riguarda il sito i gestori non sono responsabili sull'attendibilità o meno dei dati che gli iscritti forniscono in quanto non possono svolgere indagini su questo. Segnala al webmaster del sito l'abuso commesso avvisandolo che hai avviato l'iter legale perchè il responsabile venga identificato e perseguito a seguito di presentazione di denuncia. Provvederanno loro poi a sospenderlo dal loro sito conservando tutti i dati in loro possesso a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 
Top
34 replies since 7/8/2014, 23:52   1835 views
  Share