Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Biancaneve e Sadica Greta, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
Spitty
view post Posted on 31/8/2014, 14:14 by: Spitty     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Torno a recensire, ho incontrato di recente Miss Biancaneve e Sadika Greta, a Spezia. Avevo già conosciuto Miss Biancaneve a Torino circa un anno fa, in una bella sessione insieme a Mistress Kelly, per cui per me è stato un grande piacere scoprire che era lei, quando l'ho rivista.

Ho contattato Miss Biancaneve su facebook, e fin dai primi messaggi mi sono trovato benissimo perché si è mostrata molto attenta e predisposta al dialogo, e fin da subito ha guadagnato 1.000 punti perché sto diventando sempre più allergico alle Mistress trombone, arroganti e che se la tirano con risposte per monosillabi da cui non si capisce nulla. E già solo per quello in 3 giorni abbiamo organizzato, cosa che ultimamente non faccio di frequente in così poco tempo e per distanze così lunghe (cm quasi 3 ore di viaggio), salvo che non percepisca che ne vale la pena.

Nella sessione con lei e Sadika Greta mi sono trovato benissimo, perché sono molto carine, affiatate e coinvolte in quello che fanno. Molto empatiche, sono stato felice perché hanno realizzato le mie fantasie (spitting e adorazione piedi, schiaffi), realizzando al 100% quanto chiesto ma anche con tanta fantasia e creatività nell'interpretarlo, il tempo è volato e mi sono abbandonato come succede solo nelle sessioni migliori.

Bellissima e gradita riscoperta, un grazie e arrivederci a presto a loro
 
Top
22 replies since 7/8/2014, 07:56   10622 views
  Share