Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Isabella Che bella!!!, FETISH GIRL NAPOLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2016, 08:11     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Salve popolo del sire...oggi vi voglio parlare di Isabella.É una giovane ragazza brasiliana (penso la mia stessa età...intorno ai 30).La chiamo per dirle della mia passione per i piedi e lei dice che è una delle sue pratiche preferite.Racconta di averlo fatto più volte.In effetti il suo numero a me lo ha dato un mio amico con cui condivido anche la passione per le moto.Arrivato davanti casa sua mi accoglie con una bella vestaglia...intimo e calze nere e scarpe con il tacco molto sexy.Vi ricordo come nell'altra recensione che"volo"principalmente per Napoli ...così sveliamo anche questa decisa ragazza dove"opera".L'ambiente é pulitissimo e spazioso.Non vedo in giro tanti oggetti ragion per cui tanti dei nostri amici rimarrebbero un pochino delusi per una sottomissione più complessa.Per me è perfetto perché voglio dei bei piedi e belle donne.Inizia a farmeli baciare prima con le calze e poi senza dicendomi che ha appena finito di docciarsi.Dominazione soft mentre ti guarda adorarla(questo momento è molto bello).Continua con un footjob abbastanza rude e violento che mi porta dritto in paradiso.Rate ottimo 1VU.Mi saluta con un sorriso stupendo e un "ciao ragazzo"che mi finisce di conquistare...tornerò a volarci di nuovo questo è sicuro.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 10:50
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:47     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Bella esperienza, sarebbe possibile saperne di più? Magari in privato il numero.... Oppure in pubblico la descrizione fisica, la zona... Cose così... Se di base fa "il mestiere"...

Saluti
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/9/2016, 11:08     +1   -1




chissà se è la stessa che stavo per incontrare qualche annetto fa, se fosse lei all epoca non aveva location
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 01:23     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


Maggiori informazioni per incontrarla ? Xd
 
Top
3 replies since 29/2/2016, 08:11   5038 views
  Share