Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Idaira de Aysa, DA EVITARE !!!

« Older   Newer »
  Share  
Charles Chaplin
view post Posted on 23/10/2014, 05:59     +1   -1




grazie per le preziose quante dolorose condivisioni di questa esperienza.
resto sempre dell'idea che l'esistenza delle mistress è resa possibile grazie ai soldi perché se nessuno tirasse fuori un euro questo mercato non esisterebbe più. per me il bdsm più bello e reale è quello vissuto da due persone che lo fanno senza interesse ma per puro piacere da entrambe le parti, ma questo è un altro discorso.
 
Top
ponyslave
view post Posted on 23/10/2014, 18:21     +1   -1




Ti dirò che,nel caso di Idaira,la cosa è ancor più riprovevole,perchè lei non è una Mistress!
Si atteggia a tale,adescando gli sciocchi ,come me,che abboccano...e che quando si accorgono dell'inganno...quando aprono gli occhi...è tardi!
Lo fa solo per pagare l'affitto e chissà quali altre spese,della sua famiglia,che si trova in Spagna !
Quindi,chi paga,sappia che va a far felice la famiglia di questa famigerata Idaira!
Io non ho niente contro le Mistress che usano gli schiavi per sfruttarli...se ad essi va bene la cosa...
L'importante è che siano consapevoli di ciò,e che,comunque,abbiano un rapporto diretto con le Mistress in questione...Vere Mistress!
Qui si tratta di un'ingannatrice,che sprona lo schiavo a pagare,promettendo mari e monti...e continua prepotentemente a chiedere denaro!
Addirittura...e questo e' il colmo...ma forse dovrei raccontarlo un'altra volta...ha coinvolto un'altra ragazza,probabilmente sua coinquilina a Milano,inviandomi foto di quest'ultima,e dicendo di essere la cugina di Idaira !
Praticamente,ecco il sunto...Ha convinto questa ragazza,ad inviarmi sue foto,dicendo di essere la cugina di Idaira,e che Idaira si trovava a Barcellona...
Il bello è che scriveva con le stesse cadenze in lingua spagnola,di Idaira !
Quindi,la faccia la metteva la ragazza...dal nome sicuramente Rumeno...e gli sms li inviava Idaira !
Questo,perchè io avevo detto che non volevo più avere a che fare con Idaira!
Ecco perché ha inventato quest'altra farsa !!!!
Quando le ho fatto notare che il nome e cognome erano sicuramente Rumeni,si è incazzata al massimo,minacciandomi,e raccontando che il padre era di origini siciliane,e che con i siciliani non si scherza !
Più di così!!!!!
E' incredibile quanto sia spudorata e senza scrupoli !!!!!!!!!
State tutti in guardia,se ricevete email di una presunta Mistress ,che scrive con cadenze in lingua spagnola !!!!!
Grazie dell'attenzione
 
Top
SM0K3
view post Posted on 24/10/2014, 00:22     +1   -1




È per colpa di gente come te che il mondo bdsm pullula di bimbeminkia col frustino di hello kitty che pretendono 100 euro per una foto delle loro hogan!! :cry: :cry:
Scherzi a parte ( scherzi..vabbè ) anche se fosse stata realmente una mistress mi pare assurdo comunque riempirla di regali così. . Cioè a quel punto ( non pensavo che l'avrei mai detto ) vai da una prodomme...
 
Top
ponyslave
view post Posted on 24/10/2014, 00:53     +1   +1   -1




Hai pienamente ragione...sono colpevole per aver abboccato all'amo !

Ma,come ho già scritto in precedenza,mi preme far sì che nessun altro cada nella rete della truffatrice !
Non trovo giusto che quella disonesta continui imperterrita a cercare nuove vittime...
Se,con questa discussione,posso salvare qualcuno dalle grinfie di quella strega,ne sarei felice !
 
Top
33 replies since 1/8/2014, 23:43   2335 views
  Share