Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Idaira de Aysa, DA EVITARE !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Confermo ponyslave ho avuto anche io modo di interagire con questa persona esattemente come te! A differenza tua non ci sono cascato ma non voglio necessariamente deriderti anche io sono stato fregato da situazioni del genere in passato. Mi ha chiesto l'amicizia sotto il nick di Stela Bela aveva delle foto di una ragazza spettacolare fisico da modella, mi ha chiesto 300 euro per prendere l'aereo e venire allaereoporto di roma fiumicino andarla a prendere, mi disse che viveva a roma, la cosa bella che conosceva diverse strade e zone e mi ha spiegato dove abitava. Non so avrà avuto lo stradario davanti, io l'ho contattata con un altro profilo dicendole stavolta che ero di venezia e lei con la stessa procedura mi ha detto che viveva a venezia e mi ha fatto l'elenco di alcune strade. Davvero divertente ahah e senza vergogna le ho detto quello che pensavo di lei e mi ha bloccato ne ho viste tante ma una così non mi era mai capitata
 
Top
demian2
view post Posted on 6/8/2014, 15:30     +1   -1




A proposito di storie di queste genere...circa tre anni fa tramite Facebook scambiai qualche conversazione con una Miss di Palermo, era un periodo in cui cui uscivo da una storia femdom pluriennale e mi sentivo un po' a terra. Lei fu molto gentile ed era piacevole intrattenersi con lei virtualmente. Una volta mi disse che se le avessi pagato l'aereo o il treno per Roma sarebbe venuta volentieri, perché le davo l'impressione di una persona per bene e di uno slave affidabile e che le avrebbe fatto piacere conoscermi.
Decisi di tentare, pur disincantato, pensando che al massimo avrei perso il soldi del biglietto....però non avevo l'impressione di una Miss fake e le foto che mi aveva mandato deponevano per un bella Domina. Insomma rischiai , consapevole che avrei potuto prendere una fregatura. Venne puntuale, corretta, simpatica e fu un'esperienza in quel momento per me positiva e che ripetemmo una seconda volta. Anche la seconda volta fu onesta e capi la mia situazione, non approfittando in alcun modo delle circostanze.
Dunque non sempre si ha a che fare con persone truffaldine, ma certo la prudenza è d'obbligo.
 
Top
ponyslave
view post Posted on 6/8/2014, 18:05     +1   -1




Servo Umilissimo,vedo che anche tu l'hai conosciuta!
infatti,sotto il profilo Stela Bela,le foto erano false!
Alla fine era sempre questa Idaira,e credo che il nome sia proprio il suo,perchè ritirava i soldi che le ho inviato,con questo nome!
Comunque,per un certo periodo...penso breve...ha vissuto veramente a Milano...anche per quello ci sono cascato...
Ed infatti,anche io sono stato colpito dal suo modo di fare...mai conosciuta una così !
Ho tentato,e mi è andata male...ma io vivo la mia vita ugualmente,anche se un po' incazzato con me stesso!
Persone come quella,alla fine ,vivono sempre usando l'inganno,ma non invidio del certo il loro modo di tirare a campare !
Sarei felice di farle terra bruciata attorno,facendo in modo che,leggendo questa discussione,mai più nessuno acda nella sua trappola !
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


ma io a quell'indirizzo le ho mandato 30 centesimi per vedere se era reale prenderla in giro e perchè mi faceva pena sì è arrabbiata ma non ha mollato la presa e continuato a chiedermi i soldi per il biglietto.
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 8/8/2014, 17:43     +1   -1




Scusate se intervengo in un post di recensione pacco.
Mi dispiace tantissimo quando prendete fregature ma a volte le fregature ve le cercate...
Da quando ho aperto un profilo fb, spesso mi arrivano proposte da tutta Italia, per fortuna mia tutte fake.
Nel mio caso pretendo ed esigo sia biglietto a/r ma anche taxi e prenotazione alberghiera, non salirei mai, una volta giunta alla meta, sulla macchina del primo che viene a prendermi in stazione per mettermi letteralmente nelle sue mani se non lo conosco, se non è stato "testato" da altre Mistress conosciute e di mia fiducia, se non ho idea di che intenzioni abbia, a dispetto di cio' che puo' dichiarare e di quanti soldi mi puo' promettere.
E' diverso nel caso di Demian, qui è una persona conosciuta anche da altre Mistress, ha una reputazione seria ed irreprensibile, quindi immagino che la Miss di Palermo si sia fidata per questo, ma una Mistress seria e che non cerca guai non penso proprio si metta in viaggio addirittura fuori dal suo paese per una sessione.
Come anche tantissime altre Mistress italiane, che se non conoscono non si spostano nemmeno rimanendo in italia.
Nel caso decidano di spostarsi è giusto garantire sia viaggio che taxi e prenotazione alberghiera, e a quel punto visto che di Mistress è piena l'Italia ritengo che vi convenga cercarvela in zone limitrofe.
Diffidate di queste facilone..a meno che non siano scervellate a caccia di avventure vi ritroverete ad aver buttato soldi per niente.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 8/8/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 8/8/2014, 18:43) 
Scusate se intervengo in un post di recensione pacco.
Mi dispiace tantissimo quando prendete fregature ma a volte le fregature ve le cercate...
Da quando ho aperto un profilo fb, spesso mi arrivano proposte da tutta Italia, per fortuna mia tutte fake.
Nel mio caso pretendo ed esigo sia biglietto a/r ma anche taxi e prenotazione alberghiera, non salirei mai, una volta giunta alla meta, sulla macchina del primo che viene a prendermi in stazione per mettermi letteralmente nelle sue mani se non lo conosco, se non è stato "testato" da altre Mistress conosciute e di mia fiducia, se non ho idea di che intenzioni abbia, a dispetto di cio' che puo' dichiarare e di quanti soldi mi puo' promettere.
E' diverso nel caso di Demian, qui è una persona conosciuta anche da altre Mistress, ha una reputazione seria ed irreprensibile, quindi immagino che la Miss di Palermo si sia fidata per questo, ma una Mistress seria e che non cerca guai non penso proprio si metta in viaggio addirittura fuori dal suo paese per una sessione.
Come anche tantissime altre Mistress italiane, che se non conoscono non si spostano nemmeno rimanendo in italia.
Nel caso decidano di spostarsi è giusto garantire sia viaggio che taxi e prenotazione alberghiera, e a quel punto visto che di Mistress è piena l'Italia ritengo che vi convenga cercarvela in zone limitrofe.
Diffidate di queste facilone..a meno che non siano scervellate a caccia di avventure vi ritroverete ad aver buttato soldi per niente.

Io mi sposto e sono stata anche all'estero. Non è che mi preoccupo molto della prenotazione alberghiera e tantomeno del taxi che mi fa un po' ridere come cosa. Chiramente c'è un accordo, un anticipo che non comprende solo le spese di viaggio, se non si presenta all'incontro non mi fatto solo perdere soldi ma tempo. Non viene in mente a nessuno di bidonare in questo modo. Le persone le so valutare ma non è che salgo in auto con il primo venuto, nenache se scrive sui forum da 20 anni. Magari è il giorno in cui si trasforma in killer. :D
 
Top
LadY EllE Roma
view post Posted on 8/8/2014, 18:29     +1   -1




:D Lasciamo stare che in fb ho beccato un camorrista agli arresti domiciliari che va importunando tutte le Miss per convocarle a casa sua in paesuncolo dell'entroterra casertano ed un libanese a Milano che di Miss ne voleva una vagonata nel suo hotel senza anticipare 1cent :D :D
Facebook è la corte dei miracoli del BDSM
Minimo pretendo la copertura spese e meta' sessione anticipata, altrimenti si sta a casa.
Solo una volta sono stata a casa di uno slave a Roma, ma perchè testato da altra Miss che ci era andata diverse volte, altrimenti solo hotel.
Chiamiamole misure di sicurezza, precauzioni.
Viaggi all'avventura no, non fanno per me.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 12:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


Ho trovato pure un annuncio di questo essere guardate e leggete che roba..
http://roma.bbakeca.com/incontri-mistress-...e-cane-/1051502
 
Top
ponyslave
view post Posted on 25/8/2014, 18:44     +1   -1




Servo Umilissimo,quindi puoi vedere anche tu come questa falsa Mistress continui a cercare di abbindolare gli schiavi,per depredarli senza pieta' !
Ma non sai l'ultima !
Pochi giorni fa,forse recuperando una mia vecchia email...non so...questa ,mi scrive come niente fosse ,dicendomi sempre le stesse cose : sono il suo cane...devo pagarle il biglietto per venire in Italia...devo prenderla all'aeroporto...eccetera !
Non si ricorda nemmeno,che il mio indirizzo email,è lo stesso con il quale io l'ho mandata a quel paese ( per essere gentili....),poco tempo fa,quando ho iniziato a scrivere su questp forum !
E' come una valanga,si butta e ci prova !
Se qualcuno abbocca,continua a riempirlo di email,del tipo " vai subito a ricaricare Postepay,che devo venire in Italia...subito...E' un ordine ! Poi mi aspetti all'aeroporto..Sei il mio cane..." "
Ed altre frasi simili...
Allora,io sto al gioco,e rispondo ,inventando che sono un famoso avvocato,molto ricco e generoso !
Quest'essere comincia a dirmi che ha un debito in banca,e devo farle un bonifico di migliaia di Euro!
Io continuo a stare al gioco...e Lei mi incita,anche incazzandosi,ma continua imperterrita,e mi invia foto fasulle ,di una ragazza molto bella...che non è lei !!!!!!
Mi sto divertendo,perchè voglio vedere fino a quando insiste !
E,mentre scrivevo queste email ( colmo dei colmi ) mi arriva un'altra email,ieri,sempre sua,che risponde a un mio vecchio annuncio,ripartendo da capo un'altra volta !
E' come un'erba infestante !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


www.facebook.com/idaira.deaysajerez.9?fref=ts questa? segnaliamola allora


chiedigli anche se ha fatto l'antidoping :D
 
Top
flover991
view post Posted on 25/8/2014, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 25/8/2014, 13:00) 
Ho trovato pure un annuncio di questo essere guardate e leggete che roba..
http://roma.bbakeca.com/incontri-mistress-...e-cane-/1051502

:wacko: :blink: :o: Oh accidenti!
Meriterebbe la galera per ciò che ha scritto.
E se qualcuno ci cascherà, non dico che merita l'ergastolo, ma quasi...
 
Top
ponyslave
view post Posted on 25/8/2014, 23:15     +1   -1




Servo Umilissimo,è proprio quella !!!
Più gente la conosce,meglio è !
Mi scrive che ci sono moltissimi moneyslave che vogliono donarle soldi,o che,se lo volesse,potrebbe svolgere sessioni di PADRONA a pagamento !
In realtà,insiste con me,cercando di spillarmi denaro !
Per stuzzicarla,le ho scritto che ,se ci fossero molti moneyslave,come lei asserisce,allora,perchè insiste on me,da giorni,tempestandomi di email ?
Si è incazzata,e mi ha scritto molti insulti....Poi,ha continuato ad insistere con la storia dei pagamenti : postepay...bonifico in banca...
Mi avrà scritto,in modo compulsivo,10 volte il codice della Postepay,insieme al suo codice fiscale...
E' una cosa ridicola !
Se non fossi incazzato,perchè ci sono cascato la prima volta,potrei dire che mi sto divertendo moltissimo...
 
Top
flover991
view post Posted on 26/8/2014, 00:42     +1   -1




CITAZIONE (Servo Umilissimo @ 25/8/2014, 20:25) 
www.facebook.com/idaira.deaysajerez.9?fref=ts questa? segnaliamola allora


chiedigli anche se ha fatto l'antidoping :D

Se è lei su facebook farò un po' il finto tonto per poi sputtanarla... amo fare queste cose.
Peccato che quando si sarà sentita sgamata mi bloccherà in mezzo centesimo di secondo :(
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 09:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
roma

Status:


a me invece una volta ha telefonato lei se può farvi piacere dalla spagna spero avergli svuotato la scheda telefonica
 
Top
ponyslave
view post Posted on 22/10/2014, 23:12     +1   -1




Se a qualcuno interessa,Idaira è ancora in circolazione a Milano...!
Anzi,piu' precisamente..tramite Facebook,scrive di essere in Spagna,e che ha molti problemi,con la sua famiglia,e che ha bisogno di soldi per risolvere questi problemi,e venire a lavorare in Italia.
Invece,tramite SMS,con svariati suoi numeri di telefono,dice di essere a Milano,e che riceve in un albergo,ecc...ecc..
Dialogo con lei da un mese,circa...senza che lei abbia capito che,in tutt'e due i casi,io sono la stessa persona...e mi diverto un sacco!
Chiede soldi ogni momento,ed insiste...ed io mi diverto ad assecondarla,ma all'ultimo momento,non eseguo nessuna ricarica Postepay,come lei vorrebbe...
E si incazza !!!
 
Top
33 replies since 1/8/2014, 23:43   2335 views
  Share