Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Idaira de Aysa, DA EVITARE !!!

« Older   Newer »
  Share  
ponyslave
view post Posted on 1/8/2014, 23:43     +1   -1




Idaira de Aysa.
Vorrei comunicare una mia esperienza personale,per evitare che altri cadano in trappola !
Idaira de Aysa.
Questo è il nome vero della finta PADRONA che ha risposto ad un mio annuncio,nel quale descrivevo la ricerca di una PADRONA straniera.
E' spagnola,ed ha un'eta' tra i 22 e i 25 anni,dice lei.( ma penso ne abbia qualcuno in più).
Si è presentata dicendo di essere la mia PADRONA per sempre,ed io il suo cane.
Mi ha tempestato di frasi in cui diceva che avrei dovuto fare tutto quello che lei mi avrebbe comandato.
Subito,chiede soldi,per comperare un biglietto aereo,perchè lei vive in Spagna,a Barcellona,e deve venire a Milano.
Bisogna inviarle i soldi,poi andarla a prendere in aeroporto.
Così ho fatto,ma in aeroporto non è mai arrivata.
Probabilmente abitava già a Milano.
Infatti poi l'ho incontrata,ma più che spendere soldi per fare acquisti...comperarle vestiti e un cellulare,non ho fatto altro !
Praticamente,all'inizio,lei chiede di inviare i soldi in Spagna,tramite alcuni metodi di trasferimanto di denaro all'estero,con la scusa di comperare il biglietto aereo (cosa non vera,perchè lei è già a Milano! ).
In Spagna,qualcuno ritira i soldi a suo nome.
e,con questi soldi,viene pagato l'affitto,in Spagna ,di tutta la sua famiglia !!!!!!!!!!!!!
E' una poveretta, !!!!!!
Ho voluto contattarla,con un altro pseudonimo,e lei ha risposto,dicendo sempre le stesse cose !
Tenta più volte il giochetto dello sfruttamento !
Siccome io mettevo annunci,ogni tanto,ha risposto più volte ai miei annunci,senza notare che ero sempre io a pubblicarli.
Rispondeva all'annuncio,solo per trovare colui che avrebbe pagato !
Una volta si è presentata sotto lo pseudonimo di Stela Bela,sul profilo Facebook,inserendo foto fasulle di un'altra ragazza !
Comunque,il suo vero profilo Facebook è Idaira De Aysa.
Non cadete nella trappola,perchè in pochi giorni,vi spilla un sacco di soldi inutilmente,promettendovi la luna,senza concludere niente !!!!!!!!!
Vi fa pagare l'affito della sua casa in Spagna,e mantenere la sua famiglia !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 04:30     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Ammesso che il tutto sia vero, e' stupefacente che ci sia ancora qualcuno che cade in queste trappole.
Nessuna solidarietà, troppo ingenuo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 04:40     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


ma comprarle solo il bioglietto aereo no? cosi se fosse stata una vera donna avrebbe DOVUTO prendere quel l'aereo. Ma il bello è che anche così ti avrebbe fregato. Avrebbe dato il biglietto alla figlia.
 
Top
explorer
view post Posted on 2/8/2014, 06:09     +1   -1




sei stato di un ingenuita' disarmante .
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (explorer @ 2/8/2014, 07:09) 
sei stato di un ingenuita' disarmante .

Concordo pienamente!!!
 
Top
ponyslave
view post Posted on 2/8/2014, 10:33     +1   -1




E' tutto vero!!!
Sì...sono rimasto fregato....Ero cieco,perchè ci credevo davvero !
Ma,non ho scritto tutto ciò per impietosire qualcuno,ma solo per mettere all'erta da quella finata Mistress !
Potrebbe esserci qualche altro ingenuo come me,che cade nella sua trappola!
Quindi,mi sentivo in dovere di avvisare,per evitare che ciò avvenga...
Tutto qua,non ho bisogno di solidarietà !
Cerco di aiutare,avvisando di questo inganno!
Grazie
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 2/8/2014, 10:39     +1   +1   -1




a parer mio la vera mistress non va alla spasmodica ricerca di uno slave, per come intendo io la mistress professionista s'intende, gli impostori esistono e coprono sia il ruolo di mistress che di slave per evitare di imbattersi in truffe del genere basta avere un po' di intuito e lucidità, mi spiace per coloro che si imbattono in disavventure simili ma a se lo meritano proprio. tutte queste bimbeminkia che postano foto stile istagram col muso a culo di gallina in intimo nello specchio del bagno autoincoronandosi padrone, deee, mistress ,sono ridicole tanto quanto il segaiolo medio in cerca di una facile scopata, questi personaggi non fanno altro che prendersi gioco di chi come me e tanti altri ha una passione per questo mondo e non fa altro che aumentare la diffidenza
 
Top
provare
view post Posted on 2/8/2014, 14:18     +1   -1




no comment....poi ci si stupisce di come Vanna Marchi sia diventata ricca...
state comprando biglietti e spendendo soldi per un nick..per quanto ne sapete potrebbe essere un ciccione di 50 anni ..ma dai per piacere ma nemmeno a scriverle queste cose..
 
Top
ponyslave
view post Posted on 2/8/2014, 16:41     +1   -1




Ok,sono stato un idiota !
Va bene così ?
Ma,ripeto,non ho scritto per la compassione o la derisione da parte di qualcuno !
Ok,la derisione ci sta bene...ma,può darsi che ci siano altri idioti ciechi ed impulsivi come me,e vorrei evitare che capiti anche a loro la mia stessa cosa !!!!
Comunque,la mia discussione finisce qui....L'importante è che qualcuno ,leggendo,non finisca in trappola...
Ora scrivete pure tutto quello che volete,
Arrivederci,e grazie per l'attenzione!
 
Top
flover991
view post Posted on 4/8/2014, 10:37     +1   -1




Mai inviare soldi all'estero quando non conosci l'altra persona, che sono soldi persi.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 12:40     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Dopo che numerosi utenti ti hanno dato del "pirla". :D (prendila sul ridere, per favore!)
grazie comunque per la segnalazione.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 12:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Però non hai messo i contatti suoi. telefono, email ecc.ecc. Se voui essere utile deve essere più preciso. grazie ciao
 
Top
ponyslave
view post Posted on 5/8/2014, 22:57     +1   -1




Certo che metto sul ridere il fatto di prendermi del pirla da tutti....!
Mi incazzo solo con me stesso per la mia stupidità...ma,ormai,ciò che è fatto,è fatto...e non si può più tornare indiettro !
Mi servirà da lezione !!!
La falsa Mistress scrive tramite Facebook,con scambio di messaggi personali...
Per poco tempo,ci siamo scambiati email,ma poi,ha voluto scrivere solo tramite facebook...
Se posso rendere pubblico l'indirizzo,comunque...fatemi sapere...Non vorrei violare qualche regola del Forum...!
A parte che ho già scritto il nome che appare nel suo profilo Facebook...
Lo ripeto : IDAIRA DE AYSA

 
Top
flover991
view post Posted on 6/8/2014, 06:07     +1   -1




CITAZIONE (ponyslave @ 5/8/2014, 23:57) 
Certo che metto sul ridere il fatto di prendermi del pirla da tutti....!
Mi incazzo solo con me stesso per la mia stupidità...ma,ormai,ciò che è fatto,è fatto...e non si può più tornare indiettro !
Mi servirà da lezione !!!
La falsa Mistress scrive tramite Facebook,con scambio di messaggi personali...
Per poco tempo,ci siamo scambiati email,ma poi,ha voluto scrivere solo tramite facebook...
Se posso rendere pubblico l'indirizzo,comunque...fatemi sapere...Non vorrei violare qualche regola del Forum...!
A parte che ho già scritto il nome che appare nel suo profilo Facebook...
Lo ripeto : IDAIRA DE AYSA

Il web, e in particolare Facebook, sono un covo pieno di fake e imbroglioni... non si è mai troppo prudenti, fidati!
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 6/8/2014, 13:10     +1   +1   -1




Mi spiace, per la disavventura per il trattamento che hai ricevuto qui, se tu avessi decantato un paio di piedi ti avrebbero ricoperto di allori ma se invece cerchi di essere utile a non farsi fregare allora sei un fesso.
Non capita solo nel mondo sadomaso, capita in tutti gli ambienti.
Un mio amico conobbe una ragazza tedesca tramite chat, le conversazioni durarono 3 mesi e alla fine decisero di vedersi.
Lui era titubante a mandarglieli e mi chiese consiglio, non sapevo cosa dirgli ma c'erano tre mesi di chat, telefonate, fotografie, sms quotidiani, insomma per 200 euro che doveva mandargli ra stata una cosa veramente lunga.
Lei non arrivò naturalmente e non la sentì più.Provammo a ricontattarla con un altro nik sulla stessa chat ma nulla.
Spero che avesse i tentacoli della piovra e chattase almeno con 20 persone insieme perchè per quella cifra faceva meglio a trovarsi un lavoro, perdeva meno tempo e faceva meno fatica.
Comunque accadono ancora ora.
 
Top
33 replies since 1/8/2014, 23:43   2335 views
  Share