Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Victoria Torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
leccasuole78
view post Posted on 8/1/2016, 17:03     +1   -1




incontrata di recente da me, avendo possibilità di ospitarla :) viste le precedenti recensioni su altra sezione del forum in cui si dubitava delle foto chiedo di prendere solo un caffè pre sessione per entrare un attimo in confidenza e acconsente e resto già colpito dal tono della voce tra il dolce e il deciso. Dalla confidenza del caffè mi sembra di parlare con una vecchia amica che improvvisamente e senza preavviso si trasforma con un sorriso in una sadica e clemente al punto giusto, senza darmi modo di ricordare quanto detto fino a poco prima. Mi ritrovo abbandonato al suo volere spaziando tra fetish (piedi da favola) a bdsm.

giudizio complessivo molto positivo, non la classica mistress, ma la classica ragazza della porta accanto che sa trasformarsi in padrona reale, senza guardare l'orologio...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:38
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 18:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Ciao scusami come si può contattare
 
Top
leccasuole78
view post Posted on 9/1/2016, 16:21     +1   -1




io l'ho trovata su bakecaincontrii torino cerca victoria dovresti trovarla
 
Top
alex19897
view post Posted on 17/2/2016, 15:46     +2   +1   -1




Ho incontrato la signorina Dea Victoria un po' di giorni fà...
scrivo solo ora una recensione in merito a lei giusto per rimanere un minimo nell'anonimato visto che la recensione non sarà così positiva.
Ci siamo accordati per telefono per un rate di cortesia (e sin lì devo dire che è stata molto cortese ).. per un ORA!
Premetto innanzitutto di averla contattata più volte perché volevo testare che non si trattasse di un fake, e ogni volta che l ho chiamata sembrava quasi partisse un disco registrato delle solite informazioni ma in maniera davvero molto identica (fino nei dettagli) alle chiamate precedenti quasi come fosse una poesia. Ma anche questa è una mia futile considerazione.
E' stata puntuale...all'arrivo a casa mia mi ha spiegato tutto. C è stato un momento (5 minutini ) di pre-sessione molto utile e per il quale per un attimo avevo temuto si trattasse davvero di una persona seria ed esperta.
Peccato che durante la sessione in diverse pratiche per le quali si spacciava "esperta"al telefono è risultata largamente insufficiente. Tra tutte mi sento di dover citare il Tease&Denial con la quale lei era certa di sapere fin dove spingersi.
Naturalmente non è stato così, in quanto dopo soli 25-30 minuti di sessione (involontariamente o chissà per quale motivo) la sessione è terminata proprio per la sua inesperienza/volontà.
Il compenso richiesto per un ora (nonostante si trattasse della metà del tempo) è rimasto OVVIAMENTE invariato.
Non credo di voler più commettere un errore simile e vorrei risparmiarlo ad altri.
Spero di essere stato d 'aiuto.
 
Top
alex19897
view post Posted on 3/3/2016, 13:44     +1   -1




Devo tornare sui miei passi...e correggermi per l'ultima recensione. La serietà del comportamento di Dea Victoria mi ha convinto a scrivere una nuova recensione per cui ( così come allora avevo criticato ) ora mi trovo ad elogiare.
Ebbene sì, perché la Dea avendo letto della mia insoddisfazione ed avendomi riconosciuto ha tenuto a contattarmi ed a propormi un nuovo incontro asserendo che quello era stato solo un piccolo MISUNDERSTANDING dovuto a incomprensioni durante la fase di accordo.
Promettendo di essere più crudele e decisa. E se avessi pregato in ginocchio ai suoi piedi di smettere...avrei poi dovuto postare per punizione la recensione (anche essa veritiera) dell'incontro avvenuto.
Lìincontro è avvenuto stamane, si è presentata puntuale come avvenne l'ultima volta, più bella se posso permettermi di giudicare, e più agguerrita che mai.
Rate di favore e tempo concordati sono stati rispettati a pieno (è durata anche qualche minutino in più ad essere sinceri).
Tease and depila completamente rivisitato e modifica ad hoc per farmi soffrire a dovere una bella 20in di minuti ed eseguito con una certa padronanza a differenza della precedente.
Non voglio scendere nei dettagli perché preferisco custodire gelosamente quello che per la prima volta per me è stato un incontro ricco d emozioni .. non vedo l'ora di ripeterlo. ORA SI' CHE CI SIAMO...
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Sbagliando si impara, ottima qualità!
 
Top
diegoo
view post Posted on 2/6/2016, 13:03     +1   -1




Quakcuno saprebbe indicarmi un suo link? O anche un contatto
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 10:27     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


non la trovo da nessuna parte
 
Top
8 replies since 8/1/2016, 17:03   5064 views
  Share