Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il viale del tramonto

« Older   Newer »
  Share  
Frankie suze
view post Posted on 31/7/2014, 10:37 by: Frankie suze     +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 31/7/2014, 06:24) 
Nulla, ma nel post c'era un riferimento specifico che purtroppo o per fortuna, nessuno ha colto.

Dici? io pur essendo un novizio ne ho colti almeno due :) ma per cavalleria ho volutamente sorvolato

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 31/7/2014, 07:25) 
Interessante post...
Penso che una prodomme sia domina anche a 80 anni... dentro... Tutto dipende da come vive questa sua indole..
Concordo il fatto che sia patetico vivere di passato anche perché la vita è un continuo divenire. Se rimani fermo muori un po' dentro.
Molte vivono delle glorie passate, parlando dei giorni che furono e di quanto loro erano ....
è tenero ma anche molto triste

Giusta osservazione, poi ci sono persone che sono già morte anche a 30 anni e non se ne sono ancora accorte.

CITAZIONE (albertinosph @ 31/7/2014, 00:30) 
che quello che dici è giusto e lo sappiamo tutti che si ha bisogno di allacciare rapporti affettati duriduri che se la partecipazione alla discussione è scarsa non è che è paura dell'angoscia è che hai scoperto l'acqua calda e pure Tony te l'ha detto che vuoi aggiungere?

No, non lo sappiamo tutti, dovresti essertene accorto, secondo me sei molto ma molto più sveglio di quello che vuoi dare a vedere, e anche di questo se ne sono accorti -quasi- tutti :)
 
Top
27 replies since 29/7/2014, 22:07   765 views
  Share