Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa

« Older   Newer »
  Share  
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 15:02     +1   +1   -1




Alexandros Panagulis, che a molti non dirà nulla, fu torturato dai colonnelli durante la dittatura in Grecia.
Gli venne infilata nel pene una cannuccia di vetro e poi spezzata.
Clinical o tortura,?
Ragionate, gente, ragionate...
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Immagini tolte, così non urto la sensibilità di nessuno.

Non ero io che confondevo la paura del bdsm con Iran & Co. Io facevo notare come erano argomenti completamente agli opposti.

L'Ucraina come la sierra leone per citarne una che non frega niente a nessuno, la gente muore o rimane senza gambe o braccia.... non centra nulla con una tizia che ha trovato un'altro tizio per farsi infilare una canula nel glande!
Solo perchè c'è un po' di sangue pensate che sia più "pericoloso" di calci ben assestati nei maroni ????

Alexandros Panagulis, non credo sia stato consenziente.... ecco la differenza!

La guerra e tutte le schifezze che le persone in guerra compino a scapito di innocenti, sono cose orribili. Mi dispiace se questo genere di immagini ti hanno urtato e le ho rimosse prontamente. Ma ci terrei a farti notare, che se guardi il filmato per intero, lo schiavo non è nemmeno legato, non c'è nessuno che sta filmando e la ragazza peserà 50kg ... ti pare che uno torturato se ne sta li zitto zitto?
 
Web Contacts  Top
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 15:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 15:04) 
Immagini tolte, così non urto la sensibilità di nessuno.

Non ero io che confondevo la paura del bdsm con Iran & Co. Io facevo notare come erano argomenti completamente agli opposti.

L'Ucraina come la sierra leone per citarne una che non frega niente a nessuno, la gente muore o rimane senza gambe o braccia.... non centra nulla con una tizia che ha trovato un'altro tizio per farsi infilare una canula nel glande!
Solo perchè c'è un po' di sangue pensate che sia più "pericoloso" di calci ben assestati nei maroni ????

Alexandros Panagulis, non credo sia stato consenziente.... ecco la differenza!

Hai ragione da vendere, in merito sia alla Sierra Leone sia a Panagoulis.
Ma credo che, anche se consenziente, ci sia un limite invalicabile fra "fantasia" e realtà. Una persona che accetta di farlo è forse più colpevole di chi accetta di subirlo.
Il BDSM può essere un contenitore di molte fantasie, ma tali devono spesso restare.
E anche se fosse solo una finzione scenica, resta cmq una violenza che (a mio modesto avviso) poco c'entra col BDSM.
La violenza è troppo presente nella vita quotidiana e da immagini e film che quotidianamente ci propinano. Perché rovinare anche le ns fantasie?
Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni..vanno lasciati tali.
Cmq, grazie di avere tolto le immagini.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Rispetto il tuo punto di vista e credo si possa fare una bella discussione su dove sia il confine di cui tu parli. Io ritengo che i sogni siano fatti per essere realizzati ed è uno dei motivi del progresso umano. Purtroppo non tutti hanno sogni positivi che possono fare la differenza.

Anche la violenza consensuale, racchiude in se numerosi aspetti della quale ognuno di noi ha la propria opinione. Potrei parlare del mio masochismo, e tu potresti dire che sto subendo una violenza. Quando per me, le violenze che ho subito sono state psicologiche e prive di contatto.

Vi chiedo, una moneyMistress che senza preoccuparsi di chi sta dalla parte opposta, elargisce insulti e pretese di denaro ad una persona sola, sommersa dai problemi, che se pur apparentemente consenziente, dilapida i suoi risparmi a discapito della sua salute e forse dei figli... Non è una violenza terribile rispetto a due buchi nel glande che non hanno richiesto neanche un punto di sutura?

Mi sto volutamente contraddendo, per mettere in luce come io per primo ho un senso di tortura, in ambito bdsm, completamente contrastante.

Ho usato questo esempio perché a me disturba vedere queste persone rovinarsi così, ma nessuno rimuoverà le "immagini" per me.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 19:51     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 14:50) 
Questa non è tortura.... si chiama clinical estremo.
Gli strumenti di tortura son ben altri!!!

partiamo dal presupposto che nel clinical chi lo preferisce e chi te lo fa indossa dei guanti medici se bisogna parlare di clinical poi se vuole inciderti i testicoli su un tavolo operstorio con un bisturi e senza anestetico quello è un discorso estremo diverso, sono dell'idea e condivido con lo ha scritto che la violenza gratuita calci nei denti per fare un esempio lampante è un secondo il mio parere un pianeta diverso dal sadismo. Riguardo SYONERA è gran bella donna vista di persona ma abbastanza fuori per i miei gusti e mi è bastato vedere qualche suo vecchio dvd per tirare le miei conclusioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 19:53     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Dirty Plumber @ 4/2/2023, 14:44) 
Concordo... molto meglio mangiare un pò di "sana" m... :D

se sei coprofilo e coprofago la merda in bocca ingoiata e masticata non sarà mai un umiliazione anzi per alcuni è un bel premio goloso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 20:56     +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 4/2/2023, 19:51) 
partiamo dal presupposto che nel clinical chi lo preferisce e chi te lo fa indossa dei guanti medici se bisogna parlare di clinical poi se vuole inciderti i testicoli su un tavolo operstorio con un bisturi e senza anestetico quello è un discorso estremo diverso, sono dell'idea e condivido con lo ha scritto che la violenza gratuita calci nei denti per fare un esempio lampante è un secondo il mio parere un pianeta diverso dal sadismo. Riguardo SYONERA è gran bella donna vista di persona ma abbastanza fuori per i miei gusti e mi è bastato vedere qualche suo vecchio dvd per tirare le miei conclusioni.

Ti do ragione, ma un rapporto non protetto con una persona più o meno conosciuta, può avere conseguenze molto più gravi di un'infezione curabile con qualche antibiotico.
Io credo che la maggior parte di noi, io compreso, non usa un metro di giudizio veramente oggettivo... Purtroppo io non sono un medico, ma sarebbe molto interesante poter paragonare pratiche e comportamenti in modo oggettivo, senza farci influenzare da preconcetti.
 
Web Contacts  Top
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 20:56) 
Ti do ragione, ma un rapporto non protetto con una persona più o meno conosciuta, può avere conseguenze molto più gravi di un'infezione curabile con qualche antibiotico.
Io credo che la maggior parte di noi, io compreso, non usa un metro di giudizio veramente oggettivo... Purtroppo io non sono un medico, ma sarebbe molto interesante poter paragonare pratiche e comportamenti in modo oggettivo, senza farci influenzare da preconcetti.

Per me Dream Chaser ha ragione.
Qui non si parla di "un'infezione curabile con qualche antibiotico". Che poi dipende da che infezione..se è alla prostata, sono cazzi amari (scusate l'eufemismo oxfordiano).
Considerate invece che, oltre a possibili problemi all'uretra e/o perforazione ureterale, capita anche, nell'inserimento di una cannula rigida, che l'operatore (pur preparato) possa sbagliare e perforare la prostata! Non per una biopsia prostatica..purtroppo è capitato.
Ora, pensare di farlo fare a personale NON medico e in ambiente NON sterile, è come giocare alla roulette russa.
Ma poi ognuno è libero di fare di testa propria..e pagare di tasca propria!
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 23:19     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (schiavodafrusta @ 4/2/2023, 21:25) 
Per me Dream Chaser ha ragione.
Qui non si parla di "un'infezione curabile con qualche antibiotico". Che poi dipende da che infezione..se è alla prostata, sono cazzi amari (scusate l'eufemismo oxfordiano).

francamente con tutto il rispetto sui vari punti di vista non saprei se la miss che ti ha maciullato il pene possa essere abilitata a rilasciare prescrizioni di qualche antibiotico dicendo.. a 100 metri da me c'è una farmacia vai li e te lo prendi.. , poi nella roulette russa c'è bisogno di includere anche l antibiotico giusto. Salvo che la miss a "operazione conclusa" invece di qualche antibiotico non consigli di spalmare una pomata magica proveniente da chissà quale paese contenente alto tasso di capsoicina 300000 mila scala Scoville
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Madame Catarina.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Credo che ognuno di noi abbia la sua buona parte di ragione e rimanendo nella consensualità della pratica, più si estremizza e piu bisogna mettere in conto dei rischi.
Il fatto è che, parlo per me, la valutazione reale dei rishi è dettata da una valutazione del tutto disinformata e completamente soggettiva in base a nostre sensazioni che non hanno alcun fondamento medico/scentifico.

Vi faccio alcuni esempi di vario genere e ditemi cosa ne pensate se vi va.

Legature costrittive varie, con controllo del respiro e quan'altro. Se qualcosa andasse storto, magari perchè la Miss ha una dubbia conoscenza e irresponsabilità, non voglio pensare alla morte (che purtroppo ci fu nella cronaca di qualche anno fa) , ma una leggera ipossia a livello cerebrale vi porterebbe danni irreparabili.

Un balbusting ben assestato, che magari molti di noi amano, può portare danni importanti, da una semplice torsione del testicolo che se non portato nella posizione corretta, da un medico, vi porterebbe alla necrosi dello stesso, o un più comune ematocele che richiede un intervento chirurgico per la cura. Poi c'è la frattura, la dislocazione e tante altre allegre conseguenze dovute ad un semplice colpo ai testicoli.

Se il colpo, magari con una cane come qualcuno suggeriva, sull'asta, può procurare la frattura della membrana che avvolge i corpi cavernosi, con un'importante sanguinamento sottocutaneo, curabile tramite intervento chirurgico. Questa frattura può avvenire anche durante un rapporto sessuale un po' energico, quindi non è tanto remota come possibilità.

Le frustate alla schiena, se esercitate con forza, procurano dei tagli e spesso accade che la frusta colpisca nuovamente un taglio fatto qualche colpo prima... e la frusta non è di certo sterile, quindi le possibilità di infezione, anche molto gravi come quelle da tetano, sono da mettere in conto.
Inoltre una mano maldestra, potrebbe colpire in zona reni o milza procurando danni interni anche molto gravi come la rottura della milza, della quale vi rendereste conto solo quando inizia a presentarsi un'importante anemia e se non viene diagnosticata in tempi brevi dai medici che vi soccorrono, potrebbe essere letale come purtroppo ogni tanto accade.

Vogliamo parlare dei rischi di ingerire escrementi? La coprofilia, può avere delle conseguenze legate all’igiene. Infatti, nelle feci sono contenuti numerosi batteri e virus e la loro ingestione potrebbe causare gravi danni alla salute. La pratica della coprofagia comporta seri rischi per chi ingerisce poiché le feci sono un veicolo per numerosi agenti patogeni, anche vermi e parassiti. Va sottolineato che in casi di presenza di epatite le feci sono il principale veicolo di trasmissione. Non fate l'errore di dire che non la ingoiate, perchè se è nella vostra bocca, qualcosa involontariamente va giù.

Immagino che converrete con me che potrei proseguire questa lista molto a lungo, e che due canule sterili infilate nella cima del glande, dove non ci sono più corpi caversoni, non sono una pratica più rischiosa rispetto ad altre apparentemente innoque.

Vorrei anche aggiungere, che i guanti in lattice, servono principalmente per proteggere chi pratica e non chi subisce e che l'eventuale antibiotico sarà prescritto dal medico alla quale vi rivolgerete e non dalla Mistress.

In fine, e qui sottolineo che io sono il primo, la maggior parte delle pratiche estreme di masochismo o feticismo come lo scat, sono menzionate nei libri di psichiatria e sono classificate come malattie mentali di varia entità.

Cosa ne pensate?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


CITAZIONE (Lady Glamhell @ 5/2/2023, 12:07) 
Madame Catarina.

Grazie del Suo intervento a me molto gradito :D

Mi piace Madame Catarina, è un modo di fare calmo e premuroso, ma allo stesso tempo spietato ed inflessibile.

Lei si rivede un po' in Madame Catarina?

PS: Spero di incontrarla presto, anche se per me la distanza è sempre un grande problema.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 12:54     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


A mio parere Chantal è la più dura almeno per quanto riguarda i video visti
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 15:29     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 5/2/2023, 12:19) 
Credo che ognuno di noi abbia la sua buona parte di ragione e rimanendo nella consensualità della pratica, più si estremizza e piu bisogna mettere in conto dei rischi.
Il fatto è che, parlo per me, la valutazione reale dei rishi è dettata da una valutazione del tutto disinformata e completamente soggettiva in base a nostre sensazioni che non hanno alcun fondamento medico/scentifico.

Vi faccio alcuni esempi di vario genere e ditemi cosa ne pensate se vi va.

Legature costrittive varie, con controllo del respiro e quan'altro. Se qualcosa andasse storto, magari perchè la Miss ha una dubbia conoscenza e irresponsabilità, non voglio pensare alla morte (che purtroppo ci fu nella cronaca di qualche anno fa) , ma una leggera ipossia a livello cerebrale vi porterebbe danni irreparabili.

Un balbusting ben assestato, che magari molti di noi amano, può portare danni importanti, da una semplice torsione del testicolo che se non portato nella posizione corretta, da un medico, vi porterebbe alla necrosi dello stesso, o un più comune ematocele che richiede un intervento chirurgico per la cura. Poi c'è la frattura, la dislocazione e tante altre allegre conseguenze dovute ad un semplice colpo ai testicoli.

Se il colpo, magari con una cane come qualcuno suggeriva, sull'asta, può procurare la frattura della membrana che avvolge i corpi cavernosi, con un'importante sanguinamento sottocutaneo, curabile tramite intervento chirurgico. Questa frattura può avvenire anche durante un rapporto sessuale un po' energico, quindi non è tanto remota come possibilità.

Le frustate alla schiena, se esercitate con forza, procurano dei tagli e spesso accade che la frusta colpisca nuovamente un taglio fatto qualche colpo prima... e la frusta non è di certo sterile, quindi le possibilità di infezione, anche molto gravi come quelle da tetano, sono da mettere in conto.
Inoltre una mano maldestra, potrebbe colpire in zona reni o milza procurando danni interni anche molto gravi come la rottura della milza, della quale vi rendereste conto solo quando inizia a presentarsi un'importante anemia e se non viene diagnosticata in tempi brevi dai medici che vi soccorrono, potrebbe essere letale come purtroppo ogni tanto accade.

Vogliamo parlare dei rischi di ingerire escrementi? La coprofilia, può avere delle conseguenze legate all’igiene. Infatti, nelle feci sono contenuti numerosi batteri e virus e la loro ingestione potrebbe causare gravi danni alla salute. La pratica della coprofagia comporta seri rischi per chi ingerisce poiché le feci sono un veicolo per numerosi agenti patogeni, anche vermi e parassiti. Va sottolineato che in casi di presenza di epatite le feci sono il principale veicolo di trasmissione. Non fate l'errore di dire che non la ingoiate, perchè se è nella vostra bocca, qualcosa involontariamente va giù.

Immagino che converrete con me che potrei proseguire questa lista molto a lungo, e che due canule sterili infilate nella cima del glande, dove non ci sono più corpi caversoni, non sono una pratica più rischiosa rispetto ad altre apparentemente innoque.

Vorrei anche aggiungere, che i guanti in lattice, servono principalmente per proteggere chi pratica e non chi subisce e che l'eventuale antibiotico sarà prescritto dal medico alla quale vi rivolgerete e non dalla Mistress.

In fine, e qui sottolineo che io sono il primo, la maggior parte delle pratiche estreme di masochismo o feticismo come lo scat, sono menzionate nei libri di psichiatria e sono classificate come malattie mentali di varia entità.

Cosa ne pensate?

scusa ma se teoricamente ti esprimi così avveduto per quale motivo hai pubblicato quelle foto sanguinolente?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2023, 15:56     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 3/2/2023, 13:02) 
Della Syonera ho trovato questi due che secondo me sono molto interessanti per la discussione

https://mat6tube.com/watch/218698859_169502499

https://mat6tube.com/watch/-51859278_456239371

Mi è piaciuta molto anche nel dirty fetish che lo scat lo ha fatto fare reciprocamente ai due schiavi. Purtroppo non trovo più per mettere il link.

Comunque più i video sono estremi e meno si trovano free, anteprime comprese.

Io rimango follemente innamorato della Cruel-Reell e vi allego una immagine di un suo video, sperando di non infrangere il regolamento.

Trovo meraviglioso il primo video, ho un feticismo per il sangue, i tagli e graffi. Grazie.

Il secondo è più doloroso secondo me, bello, ma meglio il primo.
 
Top
171 replies since 29/7/2014, 15:29   19338 views
  Share