Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 08:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Non ho trovato nulla di interessante su questa Syonera Von Styx. Se avete qualcosa postatelo qui. Su Google trovo solo video abbastanza comuni
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 09:00     +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (Mr_Wolf @ 3/2/2023, 08:23) 
Non ho trovato nulla di interessante su questa Syonera Von Styx. Se avete qualcosa postatelo qui. Su Google trovo solo video abbastanza comuni

Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_16_Kammern_der_Zucht_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_18_Bootcamp_Der_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_25_Spielball_meiner_Herrin_Der_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_19_Bootcamp

Io ti posso dare questi 4 titoli, scaricati recentemente... ma mi spiace non ho il link diretto. Non mi ricordo se li ho trovati su qualche forum video BDSM e scaricati con account keep2share o fileboom. Quindi non so se li trovi in giro ancora free. Sinceramente non sono nulla di sconvolgente. Tranne che Lei è molto bella... brava e ben organizzata (in fondo ha fatto un mucchio di pila con il BDSM). Le sessioni di whipping forse sono le più interessanti. Ripeto. Nulla di estremamente "cruento" però.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 13:02     +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Della Syonera ho trovato questi due che secondo me sono molto interessanti per la discussione

https://mat6tube.com/watch/218698859_169502499

https://mat6tube.com/watch/-51859278_456239371

Mi è piaciuta molto anche nel dirty fetish che lo scat lo ha fatto fare reciprocamente ai due schiavi. Purtroppo non trovo più per mettere il link.

Comunque più i video sono estremi e meno si trovano free, anteprime comprese.

Io rimango follemente innamorato della Cruel-Reell e vi allego una immagine di un suo video, sperando di non infrangere il regolamento.

Edited by DreamChaser - 4/2/2023, 14:57

Attached Image: xxx

xxx

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2023, 22:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (Dirty Plumber @ 3/2/2023, 09:00) 
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_16_Kammern_der_Zucht_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_18_Bootcamp_Der_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_25_Spielball_meiner_Herrin_Der_Schwarze_Dorn
Syonera_von_Styx_-_Cruel_Femdome_19_Bootcamp

Io ti posso dare questi 4 titoli, scaricati recentemente... ma mi spiace non ho il link diretto. Non mi ricordo se li ho trovati su qualche forum video BDSM e scaricati con account keep2share o fileboom. Quindi non so se li trovi in giro ancora free. Sinceramente non sono nulla di sconvolgente. Tranne che Lei è molto bella... brava e ben organizzata (in fondo ha fatto un mucchio di pila con il BDSM). Le sessioni di whipping forse sono le più interessanti. Ripeto. Nulla di estremamente "cruento" però.

Grazie, era giusto per farmi un'idea
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 23:00     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 3/2/2023, 13:02) 
Della Syonera ho trovato questi due che secondo me sono molto interessanti per la discussione

https://mat6tube.com/watch/218698859_169502499

https://mat6tube.com/watch/-51859278_456239371

Mi è piaciuta molto anche nel dirty fetish che lo scat lo ha fatto fare reciprocamente ai due schiavi. Purtroppo non trovo più per mettere il link.

Comunque più i video sono estremi e meno si trovano free, anteprime comprese.

Io rimango follemente innamorato della Cruel-Reell e vi allego una immagine di un suo video, sperando di non infrangere il regolamento.

Concordo su Cruell-Reell. Tempo fa c'era un video (che ora non trovo più) in cui era vestita con ali d'angelo e prendeva a calci nelle palle un malcapitato con quei tacchi che hanno tutti spuntoni... Credo potrebbe averlo castrato. Incredibile come si diverte
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 23:05     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Comunque le mie preferite sono sempre le ungheresi

https://xfantazy.com/video/5d6f16e0cb77645...26Rz3Krt5H1RnY6
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 09:36     +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


CITAZIONE (Mr_Wolf @ 3/2/2023, 23:00) 
Concordo su Cruell-Reell. Tempo fa c'era un video (che ora non trovo più) in cui era vestita con ali d'angelo e prendeva a calci nelle palle un malcapitato con quei tacchi che hanno tutti spuntoni... Credo potrebbe averlo castrato. Incredibile come si diverte

Ne ha fatti alcuni video in cui aveva le ali d'angelo, secondo me "THE GUARDIAN ANGEL" è il più tosto perchè usa stivali lisci per 20 minuti, poi gli mette qualche graffetta qui e la con la suturatrice e delle apparentemente innoque mollette e riprende a tirare calci solo sempre nei maroni per altri 30 minuti, fino a quando si rompe il gancio che teneva legato lo schiavo.
Lei si diverte tantissimo, è sempre sorridente ed ha modi gentili. Peccato che sono tutti in tedesco, mi piacerebbe capire cosa dice.
Ecco una immagine di lei e del risultato.

Edited by DreamChaser - 4/2/2023, 14:58

Attached Image: xxx

xxx

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 12:58     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 09:36) 
Ne ha fatti alcuni video in cui aveva le ali d'angelo, secondo me "THE GUARDIAN ANGEL" è il più tosto perchè usa stivali lisci per 20 minuti, poi gli mette qualche graffetta qui e la con la suturatrice e delle apparentemente innoque mollette e riprende a tirare calci solo sempre nei maroni per altri 30 minuti, fino a quando si rompe il gancio che teneva legato lo schiavo.
Lei si diverte tantissimo, è sempre sorridente ed ha modi gentili. Peccato che sono tutti in tedesco, mi piacerebbe capire cosa dice.
Ecco una immagine di lei e del risultato.

belle foto di splatter se si dovesse equiparare al tanto citato ssc al sadismo come argomento scommetto che ne uscirebbe un putiferio per esempio scc nella foto che hai postato delle cannule infilzate a mani nude non potrei altro che pensare che la miss avrebbe potuto aver pescato quelle cannule da una cassetta degli attrezzi da meccanico e infilzate a colpo di fioretto nel glande dello schiavo, perché anche i batteri fanno parte del sadismo e non dell'ssc
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2023, 13:03     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,113
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 3/2/2023, 13:02) 
Della Syonera ho trovato questi due che secondo me sono molto interessanti per la discussione

https://mat6tube.com/watch/218698859_169502499

https://mat6tube.com/watch/-51859278_456239371

Mi è piaciuta molto anche nel dirty fetish che lo scat lo ha fatto fare reciprocamente ai due schiavi. Purtroppo non trovo più per mettere il link.

Comunque più i video sono estremi e meno si trovano free, anteprime comprese.

Io rimango follemente innamorato della Cruel-Reell e vi allego una immagine di un suo video, sperando di non infrangere il regolamento.

uauuu lei che si impiastriccia col sangue di lui... bellissimo... quasi quasi mi raspo chiuso in bagno in chastity con la vibrazione dello spazzolino da denti
 
Web Contacts  Top
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 14:39     +3   +1   -1




CITAZIONE (Senzachiave @ 4/2/2023, 13:03) 
uauuu lei che si impiastriccia col sangue di lui... bellissimo... quasi quasi mi raspo chiuso in bagno in chastity con la vibrazione dello spazzolino da denti

Ho scritto ad uno dei moderatori perché venga cancellato tutto questo thread.
Qui non si parla di bdsm, ma di sadismo.
Se volete "impiastricciarvi" col sangue o vedere corpi maciullati, invece di farvi seghe mentali andate in Ucraina dove potete eccitarvi dal vivo!
Forse riflettereste un po' di più prima di postare tali schifezze che nulla hanno a che vedere col bdsm!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (schiavodafrusta @ 4/2/2023, 14:39) 
Ho scritto ad uno dei moderatori perché venga cancellato tutto questo thread.
Qui non si parla di bdsm, ma di sadismo.
Se volete "impiastricciarvi" col sangue o vedere corpi maciullati, invece di farvi seghe mentali andate in Ucraina dove potete eccitarvi dal vivo!
Forse riflettereste un po' di più prima di postare tali schifezze che nulla hanno a che vedere col bdsm!!!!

Concordo... molto meglio mangiare un pò di "sana" m... :D
 
Top
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 14:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dirty Plumber @ 4/2/2023, 14:44) 
Concordo... molto meglio mangiare un pò di "sana" m... :D

😊 Sai che non posso essere d'accordo sulla pratica, ne abbiamo un po' parlato, ma sono questa volta d'accordo con te!! 😊😉 Lo scat è una forma di umiliazione estrema, la tortura esula da ogni aspetto del BDSM.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:50     +2   +1   -1
Avatar

Deeply switch, Sadist/Masochist, Dominant/submissive, Psychiatrist/crazy.

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Provincia Torino Nord

Status:


Be, riguardo le immagini, essendo particolarmente crude va bene che siano tolte.... che questo non sia bdsm non condivido per niente. Che poi neanche il sadismo faccia parte del bdsm.... bah...
Sarà estremo.... ma con l'ucraina non centra proprio nulla.

CITAZIONE (schiavodafrusta @ 4/2/2023, 14:46) 
😊 Sai che non posso essere d'accordo sulla pratica, ne abbiamo un po' parlato, ma sono questa volta d'accordo con te!! 😊😉 Lo scat è una forma di umiliazione estrema, la tortura esula da ogni aspetto del BDSM.

Questa non è tortura.... si chiama clinical estremo.
Gli strumenti di tortura son ben altri!!!
 
Web Contacts  Top
schiavodafrusta
view post Posted on 4/2/2023, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 14:48) 
Be, riguardo le immagini, essendo particolarmente crude va bene che siano tolte.... che questo non sia bdsm non condivido per niente.
Sarà estremo.... ma con l'ucraina non centra proprio nulla.

È macelleria non bdsm.
Sono immagini di torture, non di pratiche anche se estreme.
Solo in guerra si possono vedere corpi ridotti in questo stato.
E credo che per vostra fortuna, contrariamente al sottoscritto, nessuno abbia potuto vedere analoghe situazioni.
A me la Bosnia è bastata, penso che in Ucraina i massacri e le torture non siano molto dissimili.
Quindi, chiedo nuovamente che venga chiuso e cancellato il thread, da me ritenuto offensivo per la dignità personale.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


CITAZIONE (DreamChaser @ 4/2/2023, 14:50) 
Be, riguardo le immagini, essendo particolarmente crude va bene che siano tolte.... che questo non sia bdsm non condivido per niente.
Sarà estremo.... ma con l'ucraina non centra proprio nulla.

Ahahaha... ora l'Ucraina non centra niente... Ma pensa... ora parla colui che confondeva la paura nelle pratiche del BDSM , con la paura delle carceri in Iran o altrove. :D :D :D Sei ridicolo!
 
Top
171 replies since 29/7/2014, 15:29   19333 views
  Share