Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Chi sono le Mistress piu dure e sadiche in europa

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 6/2/2023, 00:07 by: tonycorti     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,768

Status:


CITAZIONE (rowman @ 5/2/2023, 20:23) 
Madame Catarina in giovane età era una bellisima donna ed una splendida persona. Ora è una signora che pratica il bdsm come lifestyle, spesso duro, anni di pratica l'hanno trasformata, troppo rigida ed asettica.
Syonera è una delle persone più gentili ed empatiche conosciute. Straordinaria, altro che le altre menzionate, attenzione a quello che chiedete. Una delle poche mistress estreme senza avere un animo arido, ma tanta professionalità.
Del suo team Lady Davana, bellissima, rimane la mia preferita, tant'è che è nata una bella amicizia durata anni...

Però, vedo che hai un vissuto BDSM non da poco (è un complimento).
Ho conosciuto e sessionato anche io con Chantal e Madame Catarina (da qualche parte ci dovrebbero essere i racconti delle mie esperienze) e confermo che sono 2 persone splendide, molto cordiali e gentili ... sarà l'educazione tedesca. Su Madame Catarina confermo anche una certa rigidezza e forse troppa formalità, sebbene ci sentiamo anche informalmente al di là delle sessioni che per vari motivi non abbiamo potuto tenere negli ultimi anni.

Syonera non l'ho mai conosciuta, anche perché sta a Dresda, però mi ha dato sempre sensazioni alterne, per esempio avevo anche iniziato a seguirla su Twitter poi ho smesso.

Cordialmente
 
Top
171 replies since 29/7/2014, 15:29   19254 views
  Share