Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 26/7/2014, 22:54 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 26/7/2014, 22:33) 
Ahem, sai che non ho né detto né inteso questo, vero?

Come ho scritto criptato nel mio primo intervento, credo che tu te la prenda troppo (bottom_rm ha centrato bene la questione prima di me) e veda "it's my way or the highway", non proprio la mia corrente di pensiero.

Prima di rispondere a provocazioni inesistenti ti consiglio un respiro profondo e una rilettura, sennò il "provocato" (virgolettato perché in questo caso nessuno è stato provocato) diventa provocatore.
Lo faccio sempre anch'io.

Sui tuoi acquirenti citandoti potrei dirti "non è che interessi poi molto" perché proprio non è il mio genere, e forse non lo è neppure di molti altri italiani, ci hai mai pensato? No, lo dico perché una mistress che conosco bene ha aperto da poco un negozio su yezzclips e uno su clip4sale e ha molti acquirenti italiani, anzi sono proprio la maggior parte.
In questo caso ti consiglierei di confrontarti con le altre, non poche, Mistress qui presenti che hanno negozi (in italiano "store") su clip4sale. Ma questa è solo una mia idea, come ho detto "sono un po' all'antica" e penso che confronto = crescita.

Cordialmente

Confronto uguale crescita lo dico sempre anch'io.

Cerco un po' di illuminarti perché forse hai la presunzione di saperne di più in quanto a video di me, che oramai è un bel pezzo che ne faccio anche indirettamente (non da produttore).

La mia storia comincia da profano del BDSM e di video nel lontano, si fa per dire, 2012, quando Mistress Gaia cominciò col suo store clips4sale, guarda un po' proprio con me. "Mstress Gaia ballbusting her hanged slave", il primo video della sua oramai avviata produzione.

Ora non voglio ripercorrerti tutta la mia vita da slave, ma comunque ne ho accumulata di esperienza nella gestione dello store (dato che fino alla mia rinuncia del mio ruolo di slave ero io il factotum di quello store, dai montaggi, alle trame, alle storie, alle traduzioni inglesi ecc ecc ecc).

E, domanda da un milione di dollari, come mai lo stesso identico genere di video da lei lo compravano sopratutto italiani e stranieri, mentre da me solo, o quasi esclusivamente, stranieri? Ma proprio le stesse cose, anzi all'epoca con lei molti li realizzavamo molto grezzi da cam e magari vendevano e vendono moltissimo in Italia... Ma perché perché perché? Spremiamoci ben bene le meningi e, dopo questa bella spremuta.... EUREKA!!

Perché tra le mie vende in Italia Lilli Bayle? Spremiamoci le meningi..... Perché perché perché? EUREKA ancora! Ma sarà che i nostri furbacchioni connazionali prima di spendersi 200 eur di sessione ci stanno a spendere 10 dollari di un video per valutare come la Mistress realizza la pratica, anche non stupendo come realizzazione (ed ora non voglio attirarmi polemiche e parlare di Gaia, ma stessi i miei iniziali con Lilli erano da cam, molto meno curati degli attuali con reflex, impianti luci professionali ecc), mentre comprarlo per comprarlo con tutto il gratuito che c'è non lo farebbero manco morti??

Spero di averti "fatto crescere".

Cordialmente.
 
Web  Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12325 views
  Share