Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 26/7/2014, 21:21 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tonycorti @ 26/7/2014, 22:13) 
Mah, sai, io sono un po' all'antica e giudico solo quello che vedo scritto, come è scritto e come si pone chi lo scrive un po' come un acquirente di un prodotto: bisogna valutare qualità, prezzo e in certi casi cortesia del venditore.

Per il resto ti auguro buona fortuna nelle tue ricerche -pardon, proposte- che tra l'altro non sono solo una prerogativa a stellestrisce, ne parlo per esperienza diretta.

Chioso sui fora, ahimè sono forieri di litigi fra persone con vedute diametralmente opposte e altre che proprio "nun ce la ponno fa' " (non sono romano, lo dico nel caso avessi fatto degli errori). Te lo dico io che sono giorni che litigo in rete coi sostenitori di quel paese di ass---ini nel Mediterraneo meridionale e con loro sostenitori "nostalgici".
Comunque se hai un altro forum da consigliarmi, con gli stessi requisiti iniziali di questo (sì, perché al tempo mi iscrissi per un motivo preciso), ti ringrazierei davvero molto.

Cordialmente

Sulla cortesia del venditore ti posso postare parecchi VERI ringraziamenti e complimenti che ricevo per posta elettronica sulla mia puntualità e cordialità, nonché sulla soddisfazione per il prodotto offerto. Quindi se mi si affronta correttamente sono il più corretto e cordiale del mondo.

Ho altresì sempre incoraggiato eventuali persone che abbiano avuto problemi col prodotto a contattarmi per esser rimborsati. Ovvio la cosa me la devono motivare.

Un altro forum italiano di queste dimensioni ed organizzazione su tema BDSM non c'è. Non sarà un caso se continuo tutto sommato ad incazzarmi e rispondere e non mandare tutti al diavolo.

Ma quando leggo sulle mail degli acquisti da c4s Pasadena, Sau Paulo, Berlin, Wien, Lugano, New York, Hamburg, Tokio, Dubai e compagnia mi viene la fortissima tentazione ti dirò...
 
Web  Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12324 views
  Share