Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 26/7/2014, 20:49 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Per frankie suze: mi pare il tuo, un intervento che mi sa si coda di paglia, la mia risposta non si riferiva a te, e non vedo come potesse dato che hai fatto solo i complimenti e detto che non condivididevi, punto.

Eh si, tu guadagni - a quanto dici tu stesso - sparando cazzate. Normale in un paese che ha avuto negli ultimi vent'anni al governo il re degli sparacazzate. Ma che ci devo fare, il parassitismo sulla creduloneria altrui non fa per me. Altrimenti avrei detto al primo che compra un video darò questo e quello, poi inventato qualsiasi scusa per non farlo. Se riesci a raggirare un milione di utenti così... capisci bene che seppure fosse una truffa da una botta e via sarebbe una truffa da un milione di dollari. E tutti contenti magari a darmi benevolmente del gran paraculo, ma nessuno a sognarsi di biasimarmi.


Per tonycorti, la mia non è una "corrente di pensiero", forse non ti è chiaro. La mia è una proposta. Il livello del forum e le sferzate si riferiscono ad un utente con cui non voglio polemizzare di nuovo. Ma la frase mi pare chiaramente sarcastica.
Della battuta di Bottom proprio non mi interessa nulla, anzi ti dirò che l'ho presa a ridere.

A me se tu hai recitato aggiratise come sostieni non è che interessi poi molto, dato che non ho chiesto nessuna opinione né espresso nessun tipo di "corrente". Ho solo sponsorizzato una iniziativa. Lo fanno da sempre produzioni statunitensi.
Altre produzioni o meno, io recito nei miei video, perciò poco m'interessa di avere attori se non per coinvolgere il pubblico.

Il livello del forum l'ho considerato da disquisizioni precedenti a questa, quindi giungi un po' sulla punta dell'iceberg. Ovvio che con quattro risposte in croce non è che si giudica un livello. Ma con miliardi di risposte spesso proprio sconnesse all'oggetto dei vari post?.. Mi pare di poter tirare ben delle conclusioni.

E non giudicare ovviamente da questo mio profilo da produttore la mia vetustà nella conoscenza di questo forum...
Comunque come sempre è andato in coda l'oggetto principale per cui ho scritto questo post. Nel mare magnum delle risposte senza nesso.
 
Web  Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12325 views
  Share