Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECLUTAMENTO NUOVI ATTORI PER VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
tonycorti
view post Posted on 26/7/2014, 16:05 by: tonycorti     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,760

Status:


Mah, dolores, secondo me dovreti rileggere l'intervento (in italiano "post") di bottom_rm quando dice "scherzo e', nun te offende!!!", perché di sferzate polemiche non ne vedo proprio.
Sarà che difficilmente credo nella malizia senza fondamento ...

Ti chiederei da dove viene tutto questo livore, tutto questo sentimento da "caccia alle streghe", da "tutti ce l'hanno con me" tipico italiano o di quel paese fra Libano ed Egitto nel Mediterraneo meridionale.
Tu esprimi una tuo opinione, io, frankie_suze, delicato.autore, bottom_rm l'abbiamo commentata (credo sia lecito in un forum, sbaglio?), ne abbiamo preso atto ma non siamo d'accordo (credo si chiami libero arbitrio).
Credo che nessuno di noi 4 abbia usato le parole "E per rendermi conto del livello del forum anche. E più vado avanti e più mi rimangio affermazioni positive che ho fatto in passato. Tutto viene costantemente preso come una truffa, tutto per dileggio.", o sbaglio?

Personalmente ho girato video con case di produzioni "importanti" anche se gestite da un duo di factotum che doveva pagare anche le Mistress (vere) e che di questo vivevano. L'ho fatto aggratis.
Ho girato video con una Mistress che mi ha chiesto anche di pagarle la sessione (all'ultimo momento e mai specificato alcun dove, vorrei sottolineare) e dove ho contrattato perché buono sì, frescone no.
Ho girato video con una Mistress che frequento da molto tempo.
Ho girato video con poca voglia con una mistress che si comporta un po' come te ("it's my way or the highway"). Video per fortuna mai pubblicato ma di cui girano un paio di foto.

Tutto questo per dire che ci sono molte "correnti di pensiero" per cui la tua va rispettata. Cosa che abbiamo fatto tutti qui.

Io ovviamente non sono interessato alla proposta perché la tua produzione non è il mio genere, da quello che ho visto su clip4sale. Inoltre, pur avendo io perso lo status giuridico di italiano, non compro né scarico i tuoi video proprio perché non il mio genere.

Cordialmente
 
Top
135 replies since 26/7/2014, 11:59   12326 views
  Share