Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Donna Dominae - Verona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2017, 10:17     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


NOME: Donna Dominae
LINK O CONTATTO:http://www.donnadominae.com
CITTA': Verona zona fiera
NAZIONALITÀ: italia
ETÀ: 46
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: sì, anche meglio
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: sputi, adorazione piedi, CBT, strap-on-, dilatazioni , tease and denial, facesitting, finale a sorpresa
RATE: 150 x 75' e oltre
ATTITUDINE: ottima
TEMPO TRASCORSO: 60' + social in ingresso e in uscita
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme o anche migliore a foto, dominante come da accordi ma allo stesso tempo sensuale.
ASPETTO: seppur non di primissimo pelo, piccola con corpo perfetto seno meraviglioso culo duirssimo da far invidia a una ventenne
FUMATRICE: credo di SI
REPERIBILITÀ: facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
DESCRIZIONE LOCATION : dungeon pulito grande stanza con bagno e possibilità di fare la doccia
PRIVACY: discreta
DURATA: sessione + social

Serata libera infrassettimanale, parte la voglia di testare una nuova mistress. Vedo le foto di donna dominae su vari siti, leggo alcune recensioni positive su altri siti e mi convinco. Invio prima un Whatsup per chiedere eventuale disponibilita per le 19. Mi conferma immediatamente e da li a poco la chiamo per mettermi d'accordo. Al telefono é gentile ma un pelo distaccata, forse per capire se sono il solito perditempo o cosa, mi dice di richiamarla un'ora prima per conferma finale che mi da l'indirizzo. Chiedo di indossare la tutina in latex che ha nel video sul suo sito dove pratica un fisting e lei acconsente.
Arrivo sul posto in orario, zona tranquilla di Verona anche se, essendo zona residenziale c'é un po' di gente in giro. Ma comunque non ci sono problemi particolari. di discrezione. Al telefono mi indica la via e appena entro resto favorevolmente impresso dal posto ma soprattutto da lei. Meglio che in foto, é decisamente una bella donna con un fisico da far invidia a molte ventenni e due labbra sensualissime. A me poi il modello MILF fa impazzire per cui mi viene gia l'acquolina in bocca
Mi offre il bagno (in ordine con possibilitá di far doccia) e mi ordina di ritornare nudo al suo cospetto in ginocchio davanti al trono.
Ci mettiamo d'accordo sul da farsi...unico problema che la bella tutina che indossa non ha la cerniera per il pissing..vabbe, sará per la prossima volta....
Incominciamo con una adorazione dei piedi dopo avermi ordinato di toglierle gli stivali ...i piedi sono curatissimi...avra un 37/38. Vedo un sorriso sulle labbra della padrona mentre le lecco ogni angolo del piede che mi provocano un'erezione che non svanirá fino a fine sessione. Dopo un 5 min di adorazione ci spostiamo sul letto di tortura (altra stanza) dove sapientemente mi lega con le zone ginecologiche in completa balia della mia padrona. Compiaciuta che mi faccio legare secondo sue istruzioni, mi mette una maschera in latex e mi delizia con suoi sputi direttamente in bocca. É sempre un onore avere il pregio di bere la saliva della mia padrona.

Comincia a dilatarmi e lubrificarmi l'ano con le dita (con guanti ovvimante). Di solito mi allargo abbastanza velocemente ma questa volta, chissaddio perché sono un po' piu lento. La padrona si indispettisce quando mi irrigidisco e mi sculaccia / frusta. Ad ogni modo alla fine mi allargo e mi possiede con uno strap-on di medie dimensioni. Si slaccia la tutina e fa vedere il suo seno sodo e bellissimo e la visione della padrona che ti possiede con tuta in latex con le tette di fuori mi manda in estasi. Noto che le piace molto usare le mani e credo sia la mistress ideale per fare del fisting completo (per i piu navigati).

Si passa dunque a una sessione di CBT. Mi schiaccia i testicoli e mi da delle mini frustate che provocano molto dolore ma resisto. Poi mi mette un collare borchiato ben stretto sul pene e comincia a stimolarmi con il magic wand e mi fa adorare il suo corpo stupendo con anche delle sedute di facesitting. Il pene ingrossandosi nel collare fa un male cane ma la padrona, in maniera molto sensuale, mi incita a sopportare. Per lei lo devo fare.
Andiamo avanti con qualche altro giochetto e alla fine la padrona mi dice che devo superare un'altra prova per avere l'onore di rivederla.
Prende un bicchierino e mi comanda di masturbarmi dentro. Dopo di che lo prende e senza tanti complimenti me lo versa in bocca facendomelo bere in un sorso solo. Data l'eccitazione la quantita era veramente tanta, ma come detto, per la Pasrona questo ed altro.

A questo punto la padrona si rilassa compiaciuta del superamento della prova e cominciamo un social time di almeno 20 minuti dove scopro che donna dominae é una bella persona anche dentro. Parliamo del piu e del meno ipotizzando anche qualche idea per il prossimo incontro. Salto in bagno e si lascia Verona.

Che dire, esperienza sicuramente positiva che ripeteró con una MILF mistress bella, creativa, intransigente e sensuale.

Tanto vi dovevo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 16:49     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Finalmente una over 45!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Nella pagina delle pratiche, noto che l'elencazione e soprattutto le avvertenze finali sono identiche a quelle di Mistress Gaia. Evidentemente una Maestra, quest'ultima...
 
Top
icon12  view post Posted on 13/7/2018, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


NOME: Donna Dominae
LINK O CONTATTO:http://www.donnadominae.com
CITTA': Pordenone
NAZIONALITÀ: italia
ETÀ: 40-45
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: si
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: croce S.Andrea, sputi, adorazione piedi, CBT, strap-on, facesitting, sonda
RATE: 150 per un'ora e un quarto
ATTITUDINE: ottima, speciale
TEMPO TRASCORSO: 90' incluso social
ASPETTO: eccellente
REPERIBILITÀ: facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
DESCRIZIONE LOCATION : appartamento/dungeon attrezzatissimo
PRIVACY: discreta

Il sogno risale a qualche tempo fa; fantasticavo di incontrare DonnaDominae da diverso tempo, e la favorevole congiunzione astrale mi ha permesso di realizzare il sogno durante un suo soggiorno a pordenone. Contatto via telefono/whatsapp, comunicazioni semplici e precise, atteggiamento molto cortese e professionale.
Arrivo puntuale all'appartamento, in zona semiperiferica, assolutamente tranquillo, con facile parcheggio. Un piccolo appartamento, trasformato in eccitante dungeon, atmosfera perfetta, il vero luna park per noi pervertiti :D :-D
DonnaDominae mi accoglie in un completo a tema, mi fa spogliare e accomodare a terra, mentre lei svetta bellissima dal suo trono. Qualche minuto di conversazione, per approfondire la conoscenza, visto che era il primo incontro.
La sessione è stata un alternarsi di attività: prima ero immobilizzato sulla croce, per un iniziale CBT, poi spostato su un lettino, immobilizzato tipo visita 'ginecologica', per una penetrazione anale con dita.
Successivamente la mia prima volta con un sondino nell'uretra, con stimolazioni elettromagnetiche, poi disteso a terra per facesitting coperto e orgasmo forzato con obbligo di ingurgitare il seme.
A prescindere da cosa stesse succedendo, sono rimasto stupefatto dall'attitudine professionale di DonnaDominae, che oltre ad essere una meravigliosa donna, sa diventare la tua complice più perversa e sa entrare in sintonia con la tua testa... Avrei fatto qualsiasi cosa lei mi avesse chiesto... ero ammaliato dal modo in cui mi parlava, mi guardava, mi seduceva, mi stimolava... ed ero assolutamente e piacevolmente indifeso a tanta 'potenza'.
Nel corso della sessione, sarà stato il caldo :-D, DonnaDominae si è sfilata l'abito, restando con buona parte del corpo nudo... per chi fosse interessato, DonnaDominae ha un fisico spaziale.. un viso irresistibile, un seno indimenticabile, estremità perfette, ...
Avevamo chiaramente concordato la safeword, non ho mai avuto la sensazione di esser vicino ad usarla,.... la prossima volta le proporrò io la safeword... sarà 'ancora' :-D
Seppur io non sia di primo pelo, devo ammettere che il desiderio di incontrare nuovamente DonnaDomina è iniziato nel momento in cui son uscito dal suo regno :-)))
ss63
 
Contacts  Top
Tobissc
view post Posted on 21/1/2019, 23:14     +1   -1




Sono stato tempo fa a Pordenone la Mistress é organizzata bene peccato per le foto sul suo sito non veritiere dungeon diverso e lei sembra molto più giovane ora avrá 55, compenso alto per un servizio limitato
 
Top
4 replies since 23/9/2017, 10:17   7941 views
  Share