Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Vi racconto come andò con Mara la slovena, 25 enne Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 14:09     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Ciao ragazzi, vi voglio raccontare questo incontro, che è avvenuto prima della pubblicazione della feetlist, a dicembre 2010 e che non ho recensito perchè la ragazza non avrebbe più fatto questa tipologia di incontro, bensì limitata a questo episodio.

Tornato dalle vacanze natalizie il cell in mio possesso e l'indirizzo mail risulterà poi inattivo, con grande dispiacere da parte mia. Fiero cmq di aver adorato i piedini di una figa pazzesca...

continuo stasera, uxor incombe....

era per introdurre con un breve antefatto, il perché voglio ricordare insieme a voi questo incontro, che sicuramente non capita tutti giorni e che nei miei 50 incontri è stato l'unico così.

Cerco su bakecaincontrii.milano un annuncio per i soliti piedini e vedo un post di una ragazza 25 enne che vuole che gli vengono massaggiati e coccolati i piedini, un annuncio senza foto.

Allora ero ancora ingenuotto, le chiedo se mi manda una foto e lei me ne manda una da lontano (non so se ce l'ho ancora) dove appena si intravedono ma microscopici. Mi rassicura sul fatto che siano belli, e mi invita ad andare da lei per 1 ora e mezza per 50 rose (aimè altri tempi), a milano. Così uno sprovveduto adoro, prende un paio di contatti di riserva nel caso l'incontro con Mara non vada a buon fine. Ci sentiamo al tel. è piacevole la conversazione con lei, tutto direi cmq fuorchè sia slovena, mi dirà poi che è qui per fare un master o specializzazione in architettura.

Cosi mi da l'indirizzo (zona Bicocca, Fulvio testi e mi dice di esser li per le 21.00). Adoro è una delle prime volte che si avventura di sera (siamo a fine dicembre ed è buio dalle 16.30) nella capitale del nord italia, e partendo per tempo, ossessionato dall'arrivare tardi parto con un congruo anticipo e alle 20,00 sono già parcheggiato vicino casa sua...

Io non ho cenato per esser li alle 20.00 sarò partito da casa almeno verso le 18.30, avevo fatto solo una sorta di merenda, allora vedo un bar, e con l'occasione di fruire di una toilette, addento una focaccia ripiena bibita e un bel caffè.

Prima sorpresa della serata, dopo essere uscito dal bagno e accomodatomi al tavolino per mangiare la focaccia, chi ti entra nel bar: Maurizia Paradiso.

Tra me e me dico "meno male non l'ho incontrata in bagno"..., chi non la conosce Maurizia entra si fa subito notare, con battute simpatiche un po' sul solito argomento (tipo ah che bei maschioni ecc ecc), mi saluta come al resto dei pochi clienti e la sua presenza quasi mi intimidisce... Leggo un po' di gazzetta e torno nel mio Suv ad aspettare Mara che sta rientrando. Sono ormai le 21 meno 10 minuti, quando mi arriva un sms prima delle 21.30 non sono pronta spiegandomi che ha avuto un contrattempo.

(continua) scrivo a tratti perchè wife entra ed esce....

Edited by adoropiedini - 9/4/2015, 14:30
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 14:49     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Sinceramente sono un po' incavolato, sono le 21,00 sono a milano, in macchina fa un freddo cane, minaccia quasi di nevicare, chissà a che ora finirò e devo fare 2 ore di strada per tornare a casa... insomma mi verrebbe da chiedermi " che cazzo ci faccio il 28 dicembre sera come uno stronzo parcheggiato in macchina a Milano?"... Così un po' abbacchiato inganno il tempo con un paio di telefonate, fin quando un messaggino mi avvisa che è pronta e appena docciata...
Prendo un presente preso per la ragazza mi avvicino al portone del palazzo e sento il clic del portone che si apre. Salgo con l'ascensore al 5 piano e arrivo davanti alla porta di casa socchiusa....

Vi dico solo che il mio ultimo incontro fetish del 2010, è stato quello con Mistress Iside avvenuto in occasione del mio addio al celibato, Iside, allora splendida 21 enne, che un po' mi impressionò per come già da giovane fosse così esperta e attrezzata, già la "sala attrezzata" di Pisa per me è stata tanta roba... guardavo la gogna, piuttosto che la croce o la sedia wc sbalordito, chiedendomi se veramente ci fossero persone con cui lei usasse queste cose.

Ma torniamo a Mara, (io non l'avevo vista, avevo intravisto solo i piedi in foto), arrivato al portone socchiuso busso, arriva lei e mi apre. Resto quasi imbambolato, di una bellezza sconvolgente, 165 senza tacchi magra ma con un seno grande (che poi vedrò e si rivelerà naturale) occhi di ghiaccio, senza esagerate un misto tra Anna Safroncik e Nina Moric prima maniera (prima del silicone). Tra me e me dico "cazzo adoro passerai 1 ora e mezzo, quasi due con questa figa spaziale" non sapendo a cosa andavo incontro.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 16:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


racconto scritto bene ed in modo avvincente, si potrebbe pensare di scrivere un libro
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 18:46     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Entro in casa e appunto rimango impressionato da cotal splendore, ha ancora i capelli umidi, perché appena docciata, entro mi presento le porgo il regalino (non le rose) e mi dice che deve ancora mangiare, e tra me dico "cavolo qui si fa lunga la faccenda" mi metto comodo, togliendomi il piumino e andiamo in cucina, lei è vestita con una bella maglia nera e dei leggins che terminano con 2 splendide decolté nere indossate scalze. Allora le dico "mangia qualcosa", lei mi risponde che ha un buco nello stomaco e giusto il tempo di "mangiare 2 o 3 frutti" e poi si dedicherà a me.
Mentre sbuccia la frutta le racconto della mia passione e chiedo anche a lei dei piedini invitandola a scalzarli sotto la tavola e porgermeli per un massaggino preliminare.

Dopo avergli manifestato tutto il mio interesse riguardo i piedi e su come è nata la mia passione, lei mi spara una cosa a cui non ho dato troppo peso (pensando mi avesse sparato una cazzata per non dirne un'altra) dicendomi: Io ti ho voluto qui stasera (e se non c'eri tu probabilmente ci sarebbe stato un altro), per realizzare una mia fantasia: un uomo che mi paghi per leccarmi i piedi.

Così penso tra me e me e dico " mi è andata pure bene, solo 50 rose".
Ci spostiamo in camera quando sono già le 22. io resto in intimo con i calzini, e forse tolgo anche i calzini (per la gioia di Sadik Queen) e lei si mette in bikini diciamo con una vestaglietta trasparente sopra. Si mette su di una sedia affianco al letto, allunga le gambe verso di me e mi porge i piedini....

continua
 
Top
marior55
view post Posted on 9/4/2015, 20:29     +1   -1




Simpatica la situazione ....cosi' disponibile senza tanta prosopopea....tanto fastidiosa!
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 20:32     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


se riesco continuo, ricordo è la recensione del mio 7 incontro della feetlist episodio reale.

se vorrà chiederò il permesso a Mistress Iside racconterò il mio addio al celibato da lei.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 20:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Scusate l'off topic, ma colgo l'occasione per un affettuoso e sincero "in bocca al lupo" a Maurizia Paradiso, teste' citata.
Spero di non essere l'unico.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 20:55     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Allora sono in camera con sta bonazza incredibile, mora, occhi celesti, capelli un po' più lunghi che alle spalle, magra gambe, lato b e fisico da urlo, viso stupendo, seno 4/5 quasi sproporzionato su quel corpo e un unico ma non di rilevante importanza punto debole, le mani non all'altezza del resto del corpo. Ma veniamo ai piedini, non sono da 9 ma un voto tra il 7 e il 71/2 non glielo toglie nessuno. Sono cmq morbidi e ben curati, smaltati di un rosso, scuro però.

Prima di accettare l'invito le avevo posto le condizioni, circa la durata dell'incontro minimo 1 oretta (e su quello lei ha detto pure 1 ora e mezzo) e sul fatto che non so se le era mai capitato che le venissero adorati i piedi, ma ad un feticista (poi come me) l'adorazione avrebbe provocato eccitamento con esigenza di spruzzare gioia.

Così finalmente inizio l'adorazione dei piedini, con soliti massaggini, bacetti carezze e leccate profonde e sensuali tra le dita e sotto le piante, lei sembra apprezzare dicendomi più di una volta che ho realizzato il suo sogno. Sempre sulla sedia e io sul letto mentre le adoro i piedini, si inizia a sbottonare la vestaglietta e a toccare i seni senza mai scoprirli, al contrario di ciò che fa con gli slip, facendomi intravedere la sua glabra patatina, io che già mi eccito con i piedini, davanti a cotal splendore riesco a fatica acontrollare l'ingrossamento del gioello, che dopo un po' chede aiuto ai piedini per esplodere di gioia... lei osserva compiaciuta la scena della grande quantità di zabaione prodotto.

Un'attimo di ripresa tra una chiacchera sui suoi studi ed un'altra, lei si fuma una sigaretta, e io mi vado a lavare....

Dopo di che si parte per il secondo tempo, mi dice più volte che le sto simpatico e non sono nemmeno male, (ma sinceramente stento a crederci), e così ricomincia l'adorazione, lei fa di tutto per eccitarmi e viene a strofinarmi il lato b, sul viso... che patire ragazzi una così sarebbe stata da sbattere tutta la notte altro che piedini. cmq resisto non so come e quando devo gioire nuovamente mi dice che vuol vedermi segare da solo, per godere appieno dell'eccitazione di un uomo che l'ha pagata per leccarle i piedini.

Vengo un'altra volta e sono veramente distrutto con l'occhino pio, e le che mi guarda compiaciuta e soddisfatta dalla situazione.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 21:23     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


pienamente appagato dalla situazione, torno in bagno per il lavaggio di rito e mi rivesto. Da precisare che ancora non le ho dato le roselline, ma nemmeno lei me le ha chieste.
Ormai è mezzanotte e sono veramente stanco delle fatiche pregresse all'incontro e per le gioie dell'incontro che però mi hanno attapirato.

e così pronto a tornare nella nostra landa desolata piemontese, i tuoi orecchi sentono parole che non immagineresti mai di sentire: " Se ti accontenti di restare senza abiti per la notte e vuoi passare la notte qui, rimani pure, mi sentirei in colpa se ti succedesse qualcosa". Io "stai dicendo veramente?" e come rifiutare.... mi rispoglio e mi metto nel letto accanto al suo facendole un ultimo massaggino ai piedini. Mentre glielo sto facendo, le dico che per me è stupenda, lei mi chiede la mia situazione sentimentale, come un pirla gliela dico (e mi dice che per questo (cazzata) non vuole andare oltre), io sinceramente faccio un pensierino per andare oltre i piedini ma purtroppo non accade, resto li e riposiamo fino al mattino presto tipo alle 05.00.

appena sveglio, la saluto le do un bacino ai piedini e mi dice che possiamo sciaquarci insieme nel bagno, così mentre sono sul wc, lei mostra un topless esemplare... è una sofferenza, ma un ottimo modo per sgranare velocemente gli occhi e accelerare il risveglio.
Le do il regalino che di mia spontanea volontà sale da 50 a 70, anche perché la sera prima avevo fatto il pieno e resto solo con 10 rose, che mi serviranno per offrirle la colazione al bar.

Usciamo, colazioniamo e la porto alla fermata della metropolitana, io arrivo a biella alle 8.00 dopo aver passato una serata stupenda.

grazie Mara... adoropiedini
 
Top
drakes88
view post Posted on 9/4/2015, 21:37     +1   -1




spettacolare come sempre!! meglio di un romanzo!
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


forse è stata la più bella mai adorata, ma non i piedi più belli
 
Top
drakes88
view post Posted on 9/4/2015, 21:45     +1   -1




i piedi non lo so, la situazione è una di quelle che capitano molto raramente! beato te!
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


che poi non c'ho fatto nulla, ma alla fine la situazione è stata particolare, già a partire dall'incontro con la Paradiso, a volte le ragazze (con me capitato difficilmente) ma non vedono l'ora passi il tempo o cmq dopo l'orario pattuito ti fan notare che il tempo sia trascorso, sta qua se vogliamo mai vista e conosciuta e sentita 2 sere prima al telefono, mi ha fatto restare a casa, se vogliamo anche fidandosi, io e lei da soli con ciò che si sente. Forse l'ha sincerata e tranquillizzata il tipo di lavoro che faccio, ma tantissime non lo avrebbero fatto. e cmq una situazione con una bella così mai più avuta fino ad oggi....
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 00:55     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


E chi si dimentica Maurizia Paradiso! ahahaha :)
quante volte mi ci sono imbattuto su Rete A, la notte, in cerca di qualche pubblicità un pò sopra le righe...altri tempi va'...altro che internet!

Comunque solo tu le scopri certe perle Adoro, ti ha perfino lasciato dormire da lei! Dacci più dettagli su che hai fatto con i suoi piedini... ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 07:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
595

Status:


È vero, un'esperienza che non si può dimenticare per chi l'ha vissuta!
 
Top
32 replies since 9/4/2015, 14:09   3209 views
  Share