Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

reica torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
tlus
view post Posted on 18/5/2015, 10:18 by: tlus     +1   -1




Su consiglio di una persona che frequenta l'ambiente bdsm ho incontrato Miss Reica.
Ci sono andato con cautela, come ormai faccio da molto tempo, dopo una lunga sfilza di delusioni patite in situazioni simili.
Prendere appuntamento è stato piuttosto semplice.
All'arrivo lo studio si presenta curato, attrezzato in maniera superiore alla media, e sopratutto pulito.
Sospiro di sollievo, non da' l'impressione di essere una improvvisata.
Quando si comincia a scambiare due chiacchiere questa impressione si rafforza.
Io ho una esperienza piuttosto lunga in ambito bdsm (più di 25 anni) e ne ho viste di ogni.
L'atmosfera è amichevole, riesce a farmi sentire a mio agio malgrado sia la prima volta che la vedo.
E poi sorride anche durante il gioco, anche mentre mi sta infliggendo il punto più alto di dolore.
Io detesto le Miss con le facce ingrugnite, quelle che non vogliono che le guardi negli occhi.
Così la sessione si svolge come concordato in un'atmosfera impegnativa ma rilassata. Senza perdite di tempo, senza furbizie da prodomme troppo navigata. Pur essendo una Prodomme.
Direi che la cosa che mi è piaciuta di più ( a parte i giochi ovvio) è stata la chiarezza con cui tutto si è svolto, senza sorprese negative.
Sono uscito contento e sono ritornato altre due volte.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 18/5/2015, 15:02
 
Top
7 replies since 23/7/2014, 18:01   8421 views
  Share