Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

reica torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
ilcucciolo
view post Posted on 28/8/2014, 07:32 by: ilcucciolo     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti. Premetto che sono una proprieta’ di Padrona Reica.
Cerchero’ comunque di essere obiettivo nella mia recensione.
Dopo tanto cercare tra i vari siti, senza mai trovare veramente quanto da me desiderato, ad aprile mi son fatto coraggio e ho contattato la Signora Reica.
Nonostante i miei 41 anni mi ritengo uno schiavo novizio, Devo dire che sindalla prima telefonata mi sono sentito in profonda sintonia.
Ho incontrato le Padrone nel loro studio a Torino, ambiente piccolo ma pulito e curato. Le Padrone Iadra e Reica hanno saputo sin da subito mettermi a mio agio. Quello che e’ avvenuto durante l’incontro sembrera’ per i piu’ qualcosa molto all’acqua di rose. Mi sono dedicato al massaggio di entrambe le Padrone e all’adorazione dei piedi. Con mio stupore ho passato ben tre ore in loro compagnia. Mi e’ piaciuta la loro naturalezza , anche la gentilezza e l’empatia che si e’ creata.
Dopo il primo incontro, che si e’ svolto con entrambe, sono diventato una proprieta’ esclusiva di Padrona Reica che ha deciso di procedere alla mia educazione di schiavo.
Ci sono stati diversi incontri, alcuni per la classica “Sessione” (ogni incontro e’ sempre stato di 3 o 4 ore, ma ho avuto l’onore di essere al suo cospetto anche per una intera giornata) altri incontri erano per il puro piacere di potersi incontrare anche semplicemente per un aperitivo.
Ogni incontro e’ sempre stato un crescendo, ho avuto modo di sperimentare il piacere dell’adorazione della Padrona, della sculacciata, delle varie fruste e dell’orgoglio di portare i segni del possesso lasciati, ho potuto assaporare la sua pioggia dorata. Altro ancora per il momento, ma solo per il momento, mi e’ sconosciuto.
Personalmente, la cosa che piu’ mi e’ piaciuta della Padrona Reica, e’ il piacere che prova e che riesce a trasmettere durante gli incontri.
Non vi e’ mai un programma definito. Si sente che lo fa piu’ che altro per il Suo personale piacere.
Altra cosa che per me fa la differenza e’ che questo rapporto Padrona/schiavo non si limita alla durata della sola sessione, ma e’ quotidiano.
Grazie Padrona Reica.
 
Top
7 replies since 23/7/2014, 18:01   8421 views
  Share