Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

reica torino, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
amotrepratiche
view post Posted on 2/8/2014, 18:20 by: amotrepratiche     +1   +1   -1




Posso confermare, pure se solo sotto l'aspetto delle pratiche feticistiche, la segnalazione del collega.
Anche io ho preso appuntamento con mistress Reica ma all'arrivo mi sono trovato di fronte a due mistress. Stesso rate.
Come detto sono solo feticista, per cui non posso recensire pratiche di SM (che le mistress praticano, ho notato diverse attrezzature alle pareti e in ceste sparse per la location).
La sessione è stata ottima per quanto mi riguarda: sono stato esaudito in quello che amo e coinvolto profondamente in quello che interessava alle mistress.
Piedini che calzavano scarpe col tacco e calze su mistress Reica, piedino nudo su mistress Iadra. Adorazione, sniffing, baci e lingua sui piedi, poi, a lungo sulle ascelle di mistress Reica, quest'ultima pratica così eccitante per entrambi che ho finito con una masturbazione mentre ero impegnato in essa, e non, come di solito mi capita, durante il pissing, che questa volta, perché nessuno recitava un copione, ma si seguiva la seduzione e l'istinto, è sfumato (e va bene così). Quando ero impegnato coi piedini di mistress Iadra, mistress Reica mi stuzzicava maliziosamente i genitali, praticando anche un foot job più volte interrotto per non farmi raggiungere l'orgasmo.
Particolarmente eccitante, per me, il modo di praticare lo spitting di mistress Reica e il gioco che si è creato fra le due mistress, che sedevano l'una di fronte all'altra e che osservavano, fumando beate, quello che in quel momento facevo sulle estremità dell'altra, chiamandomi poi come un cagnolino a voltarmi verso la seconda, quasi a dire "adesso il giocattolo lo uso un po' io".
Mistress Reica è una padrona non volgare, né brutale, dunque la sconsiglio a chi ama questo genere. E' altamente psicologica e partecipativa, sguardo però cattivo e magnetico, odori da impazzire.

Spero di aver fatto cosa utile
 
Top
7 replies since 23/7/2014, 18:01   8421 views
  Share