Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sondaggio nuovi racconti

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 20/7/2014, 18:12 by: flover991     +1   -1




Salve a tutti.
Chi ha seguito i miei racconti sa che amo scrivere (ovviamente non prometto mai successi, io comincio a scrivere, se va bene va bene, se non va bene non va bene), e sa, allo stesso momento, che questo è un periodo un po' impegnativo e non posso tanto scrivere con continuità.
Comunque, appena riavrò tempo continuerò a scrivere le storie che ho lasciato incomplete, e poi volevo scrivere qualcosa di nuovo, che sia a episodi, che sia una storia autoconclusiva.
Ho varie trame in mente, e vorrei sapere voi quale tra queste preferite:

1) una festa di famiglia (famiglia in senso largo), in cui ci sono vari cugini e cugine di primo, secondo e terzo grado e vari amici/amiche, in cui il protagonista è segretamente innamorato di una delle invitate, e cerca un metodo per avere un contatto fetish con lei;

2) una storia con un'ambientazione storica o favolostica, in cui un principe non erede al trono decide di andare alla corte di un altro regno per sposare la principessa di quel regno; ma una volta arrivato lì, sarà ben accolto dal re, ma accolto male dalla principessa perché scocciata dai vari pretendenti, e lo costringerà a sottomettersi umilmente caso mai volesse rimanere al loro castello, facendogli perdere la sua "dignità" da principe;

3) un torneo di pallavolo tra due scuole, che vede scontrarsi ragazze e ragazzi, mettendo in atto pericolose scommesse tra loro;

4) un uomo che si mette in contatto con una mistress molto giovane (18 anni circa); di primo impatto gli sembra una ragazza molto timida e incerta, e arriva a essere quasi prepotente. Poi, però, non appena comincia la sessione, la ragazza mistress diventa di una freddezza spietata unica, cosa che sorprende l'uomo/schiavo, che si trova impreparato, quindi, davanti alla sfrontatezza di tale mistress;

5) studenti universitari che vanno all'estero per vacanze studio, tra università, famiglie e campi scuola. Un paese come Spagna, Germania, Olanda, Svezia o simili, dove un ragazzo italiano cercherà di arrivare a sottomettersi o alla ragazza/figlia della famiglia ospitante, o addirittura a un gruppo numeroso di ragazze che frequenta il campus.

Ovviamente non comincerò a scrivere subito, ma in questo periodo di attesa gradieri sapere quale trama preferite, o, meglio ancora, se avete altre preferenze o suggerimenti.
Ripeto, scrivo per hobby ed esclusivamente quando ho tempo libero, quindi accetto sì suggerimenti, ma non scrivo mai su commissione.

Aspetto commenti...

Edited by flover991 - 21/7/2014, 00:00
 
Top
15 replies since 20/7/2014, 18:12   504 views
  Share