Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Data Base Mistress, ecc

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 21/7/2014, 13:51 by: bottom_rm     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (redskorpion @ 19/7/2014, 21:26) 
Grazie per la risposta "Dea del sud"..però io ancora continuo a non capire in che consista l'offesa...io non esprimevo alcun giudizio di nessun tipo, figurarsi...era solo una domanda "tecnica" per sapere se veramente poteva essere che la polizia faccia queste cose...tutto qui. Non c'era nulla di offensivo in testa mia....riguardava la sua attività di mistress di cui ero a conoscenza da sempre...quindi dov'è l'offesa? vorrei solo capire..

Caro Red, che esista un database dedicato alle Mistress mi sembra francamente improbabile.
Altro e' dire che il comportamento di una singola persona puo essere oggetto di indagine da parte della Magistratura ed un esempio e' stato fatto , se la persona X e' intercettato per indagini penali, la persona Y che entra in comunicazione con X puo' a sua volta, se il Magistrato lo ritiene rilevante, essere intercettato.
E' quello che e' successo al cazzaro con la bandana che ci ha governato fino all'altro ieri ed oggi ci ha messo il suo figlioccio, lui contattava X per rimediare zoccole che era intercettato per altre notizie di reato e quindi veniva intercettato a sua volta anche lui, con la differenza che il tizio a cui si fa riferimento, ha un potere economico, politico e mediatico che lo mette al riparo da qualsiasi intevnto dell'autorita' giudiziaria ( e la cronaca recente ce lo ricorda) per un signor Rossi qualunque tutto cio' non vale.
Comunque sta Mistress raccomandala al mio posto di lavoro ( ti do i dati in privato) cosi' mi faccio il Capo-Uffico Mistress che e' uno dei sogni erotici che piu' smuovono i miei ormoni.... c'e' rischio anche che se la soddisfo faccio carriera... ;) :D :D
Scherzo e'!!!!!!

Fede
 
Top
12 replies since 19/7/2014, 12:26   534 views
  Share