Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Zoe Luna, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2015, 20:36     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
62

Status:


Oggi ho incontrato Zoe Luna: con questo nick si fa conoscere come fetish girl su fb.
Contattata su fb ho potuto poi contattarla telefonicamente e fin da subito si è mostrata molto disponibile a fornire ogni informazione, non dando assolutamente l'impressione di una professionista adagiata su modalità di incontro standardizzate e fredde.
Riceve a Milano in zona nord, l'ingresso è facile, senza portineria. Lei ha 27 anni ed è molto bella, il fisico praticamente perfetto (tant'è che fa pure la ragazza-immagine), l'aspetto molto curato, dai capelli al trucco, l'abbigliamento era secondo quanto da me richiesto: tacchi e un vestitino mozzafiato che esaltava le sue splendide gambe.
Mi ha accolto con molta affabilità, il dialogo è facile e spontaneo. I piedi sono molto belli e curati, la pelle morbida, idem le gambe. il mio è stato un incontro soft di adorazione. Mi Ha detto di prediligere pratiche soft fetish: adorazione, trampling... penso proprio che ci ritornerò.
Non la consiglio a chi cerca una mistress dura e spietata (non lo è), la consiglio vivamente invece a chi cerca una fetish girl della serie.. ragazza strafiga della porta accanto affascinata dal fatto che un uomo possa essere ai suoi piedi e possa anche viziarla ed accontentarla. Alla dominazione fisica strong preferisce sicuramente la dominazione psicologica.
La si trova su fb con nick Zoe Luna

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 11:15
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


io l'avevo contattata settimana scorsa per una sessione, mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che per ben due sere di fila mi abbia dato buca dicendo che non poteva, nonostante ci fossimo accordati per quella sera.. ma ritenterò, la sua bellezza fa da incentivo, considerando anche il fatto che riceve e quindi il costo del motel non c'è :) chi ci è stato mi potrebbe descrivere come ha le mani? Grazie!

CITAZIONE (footlover84 @ 1/9/2015, 23:06) 
Purtroppo non ho un contatto Facebook fasullo...

beh puoi sempre farlo no? nn ci vuole nulla..io ce l'ho, e nessuno dei miei amici del profilo "vero", sospetta nulla :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 10:18     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 12/9/2015, 18:49) 
io l'avevo contattata settimana scorsa per una sessione, mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che per ben due sere di fila mi abbia dato buca dicendo che non poteva, nonostante ci fossimo accordati per quella sera.. ma ritenterò, la sua bellezza fa da incentivo, considerando anche il fatto che riceve e quindi il costo del motel non c'è :) chi ci è stato mi potrebbe descrivere come ha le mani? Grazie!

CITAZIONE (footlover84 @ 1/9/2015, 23:06) 
Purtroppo non ho un contatto Facebook fasullo...

beh puoi sempre farlo no? nn ci vuole nulla..io ce l'ho, e nessuno dei miei amici del profilo "vero", sospetta nulla :D

stessa situazione capitata anche al sottoscritto. Dopo giorni di messaggi in chat di fb la cosa è sfociata in due diversi appuntamenti a cui, puntualmente, mi ha dato buca, comunicandomelo poche ore prima dell' incontro stesso. Dopo questo doppio pacco ho deciso di lasciar perdere.
 
Top
paccobomba
view post Posted on 14/9/2015, 11:43     +1   +1   -1




Incontrata diverse volte sempre puntuale gentile e simpatica,a me sole non ne ha mai tirate! È bella è bionda e fa la ballerina solo adorazione piedi no footjob,fate vobis! Saludos a todos
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 13:52     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Ciao a tutti! Con Zoe Luna mi sono sempre trovato bene, e confermo quanto è già stato scritto: è una ragazza molto bella, è bionda e fa la ragazza immagine. E sì, vi confermo che il feel non è da mistress stereotipata e spesso inutilmente altezzosa, ma sembra davvero di avere a che fare con la ragazza della porta accanto. Per intenderci, non è la classica ragazza che ritrovatasi con una schiera di schiavi adoranti si sente in dovere di menarsela montandosi la testa; al contrario l'ho trovata molto affabile, è in grado di dominarti con un sorriso (per me un grosso punto a favore è dato dal fatto che nei modi e nei fatti non si comporta da fredda professionista). Non è un'amante delle pratiche più violente, come già detto adora la dominazione psicologica e le pratiche che ruotano intorno al foot fetish. Durante l'adorazione diventa forte e palese la sensazione che le piace seriamente farsi adorare i piedi. Consigliatissima a chi vuole trascorrere un po' di tempo con una ragazza capace di farti sentire a tuo agio, e a tutti gli amanti delle Dee eleganti e di classe.
Francamente non capisco il pregiudizio che hanno manifestato alcuni di voi verso le ragazze presenti su facebook, e in particolare il post di drwho. È vero, su facebook girano molti pacchi ma non si può generalizzare così: con me Zoe è sempre stata assolutamente corretta.

CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 12/9/2015, 18:49) 
chi ci è stato mi potrebbe descrivere come ha le mani? Grazie!

Personalmente le sue mani mi piacciono molto, sono morbide e ben curate, sempre smaltate. Piccole e sontuose come i piedi, un delizioso 37.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Tyrone Slothrop @ 20/9/2015, 14:52) 
Ciao a tutti! Con Zoe Luna mi sono sempre trovato bene, e confermo quanto è già stato scritto: è una ragazza molto bella, è bionda e fa la ragazza immagine. E sì, vi confermo che il feel non è da mistress stereotipata e spesso inutilmente altezzosa, ma sembra davvero di avere a che fare con la ragazza della porta accanto. Per intenderci, non è la classica ragazza che ritrovatasi con una schiera di schiavi adoranti si sente in dovere di menarsela montandosi la testa; al contrario l'ho trovata molto affabile, è in grado di dominarti con un sorriso (per me un grosso punto a favore è dato dal fatto che nei modi e nei fatti non si comporta da fredda professionista). Non è un'amante delle pratiche più violente, come già detto adora la dominazione psicologica e le pratiche che ruotano intorno al foot fetish. Durante l'adorazione diventa forte e palese la sensazione che le piace seriamente farsi adorare i piedi. Consigliatissima a chi vuole trascorrere un po' di tempo con una ragazza capace di farti sentire a tuo agio, e a tutti gli amanti delle Dee eleganti e di classe.
Francamente non capisco il pregiudizio che hanno manifestato alcuni di voi verso le ragazze presenti su facebook, e in particolare il post di drwho. È vero, su facebook girano molti pacchi ma non si può generalizzare così: con me Zoe è sempre stata assolutamente corretta.

CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 12/9/2015, 18:49) 
chi ci è stato mi potrebbe descrivere come ha le mani? Grazie!

Personalmente le sue mani mi piacciono molto, sono morbide e ben curate, sempre smaltate. Piccole e sontuose come i piedi, un delizioso 37.

grazie del contributo! però resta il fatto che più volte mi ha tirato questo scherzo del prendere appuntamento per poi sparire dicendo all'ultimo momento che non può più :(
 
Top
sydney2323
view post Posted on 20/9/2015, 15:03     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi
sono molto interessato a contattare Zoe Luna, ma per motivi personali, preferirei farlo al di fuori di Facebook. C'è qualcuno che potrebbe darmi un suo recapito per cortesia? Anche una mail va benissimo. O magari se qualcuno è in contatto con Lei, potrebbe farmi la cortesia di chiederle se potesse darmi la sua mail per favore. Attendo vostre risposte e grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 15:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


CITAZIONE (sydney2323 @ 20/9/2015, 16:03) 
Ciao a tutti ragazzi
sono molto interessato a contattare Zoe Luna, ma per motivi personali, preferirei farlo al di fuori di Facebook. C'è qualcuno che potrebbe darmi un suo recapito per cortesia? Anche una mail va benissimo. O magari se qualcuno è in contatto con Lei, potrebbe farmi la cortesia di chiederle se potesse darmi la sua mail per favore. Attendo vostre risposte e grazie a tutti.

Ti ho scritto la sua mail in privato
 
Top
sydney2323
view post Posted on 20/9/2015, 15:21     +1   +1   -1




Grazie mille Tyrone
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Ragazzi non la trovo su facebook.. Qualcuno potrebbe girarmi il link del suo contatto per favore?
Anche una mail sarebbe graditissima... Grazie!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 06:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Qualcuno mi sa dire che tipo di scarpe o stivali ama indossare Zoe? Con o senza plateau?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Ragazzi, ho rivisto Zoe ( :B): ) e mi ha detto che posso postare tranquillamente la sua mail visibile per tutti, dato che molti di voi non hanno profili anonimi su facebook:
[email protected]
(Lei non ha un profilo su questo forum...)

CITAZIONE (Jamie Burton @ 24/9/2015, 07:04) 
Qualcuno mi sa dire che tipo di scarpe o stivali ama indossare Zoe? Con o senza plateau?

Solitamente la vedo indossare scarpe con plateau, ma se in sessione prediligi un particolare tipo di calzature puoi provare a chiederle se ne è provvista.
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 29/9/2015, 20:35     +1   -1




Ciao a tutti, anch'io ho incontrato Zoe Luna un paio di volte, come già detto non è una Mistress vera e propria ma una Fetish Girl, è una ragazza molto bella, con un sorriso dolce ed è simpatica, per niente menosa e sa mettere davvero a proprio agio le persone. I piedi e le mani sono ben curati e morbidi.
Per quanto riguarda i pacchi devo dire che con me è sempre stata corretta e puntuale, quindi posso solo parlarne bene, chi la incontrerà non rimarrà certo deluso.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a incontrare Zoe Luna :D volevo quindi raccontare la mia esperienza.
Avevo richiesto una sessione di mezz'ora, un po' perchè essendo una sessione in coppia con un'amica mi costava il doppio, e un po' perchè io cercavo solo una sessione di hand over mouth quindi una mezz'ora è più che sufficiente.
Appena entro in casa mi trovo davanti due bellissime ragazze, lei, Zoe, biondina molto carina, e l'altra ragazza, dai tratti vagamente caraibici, entrambe con fisico perfetto e vestite con tacchi vertiginosi e minigonna come da me richiesto..iniziamo, io mi siedo sul divano in mezzo a loro due, indossando solo un paio di mutandine da donna che mi hanno fatto indossare loro, cosa da me richiesta, per aumentare l'umiliazione.. poi inizia la sessione forse più bella e simpatica che io abbia mai avuto, anche se tra le più brevi.. in poche parole le due ragazze, come da me richiesto, si leccavano il palmo della mano a vicenda (Zoe lo leccava all'amica e viceversa), e poi mi ci tappavano la bocca, dicendomi cose tipo "zitta troia" e cose del genere..una mezz'ora è così volata, con beh 4 mani (morbidissime tra l'altro) premute perennemente sulla mia bocca e sul mio viso in generale (potevo sentire bene lodore di saliva sui loro palmi), in un'orgia di palmi di mano, insulti e saliva, che per me rappresenta il punto più alto della sublimità fetish :wub:
come se non bastasse, grazie anche a una mia pensata improvvisa del momento, avviene il bellissimo gioco in cui le ragazze mi tappavano la bocca a turno, e mentre una delle due mi zittiva, l'altra letteralmente mi slinguava attraverso la mano dell'amica, con gemiti sensuali.. in queste condizioni mi ci è voluto veramente pochissimo per venire :)
A chi ama il fetish puro la consiglio vivamente! ;)
 
Top
paccobomba
view post Posted on 1/10/2015, 20:37     +1   -1




E bravo imbavagliato! Già che c'eri potevi leccare i piedini della mia amica Zoe..nome d'arte quello vero è un altro! Muy bien
 
Top
16 replies since 30/8/2015, 20:36   9571 views
  Share