Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress - Legge

« Older   Newer »
  Share  
Frankie suze
view post Posted on 18/7/2014, 10:41 by: Frankie suze     +3   +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 18/7/2014, 09:15) 
Bisogna avere amici avvocati molto potenti... Utili per ogni evenienza... ;)

Non mi sembra un discorso propriamente civile, a meno che non la si ragioni all'ialica maniera che bastano le conoscenze giuste per accomodare ogni cosa.

In risposta al topic, non credo, la prostituzione non è illegale , lo è il favoreggiamento e lo sfruttamento, fare la Prodmme penso che stia sulla stessa barca, evasione? e perchè? non è un mestiere riconosciuto per legge e quindi non essendoci un regime fiscale apposito, ricevuta, corrispettivi e via dicendo non vi è evidente evasione, evasione è quando ho l'obbligo di rilasciarti una ricevuta fiscale e non lo facio, in questo caso l'obbligo non c'è, sono soldi che passano da una mano all'altra, potrebbero essere qualsiasi cosa e sfido chiunque, anche l'avvocato potente di Iside a provare il contrario. Gap legislativo? forse, ma se una cosa non è espressamente vietata e regolamentata nessuno ha il dirito di dire che non si può fare.

Senza contare che esiste una soglia di € 5500,00 ( mi sembra) che rientra nel lavoro occasionale e che quindi non ha l'obbligo di essere dichiarato e stai tranquillo che il 70% delle Prodomme non ci arriva nemmeno.
 
Top
13 replies since 17/7/2014, 22:51   778 views
  Share