Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Economia del BDSM

« Older   Newer »
  Share  
slaverm82
view post Posted on 7/4/2014, 16:33     +1   -1




Riflessione del pomeriggio.

Mi è venuta in mente pensando ad una mia cara amica.
Una bellissima ragazza con cui in passato ho avuto una mezza tresca e che nel tempo è diventata una buona amica.
Non nascondo che mi sarebbe sempre piaciuto gettarmi ai suoi piedi! ;p
E' elegante, colta, raffinata e molto carina... inoltre chiacchierando una volta ha detto "se rinasco faccio la mistress almeno avrei una corte di schiavetti invece di ex-ragazzi imbecilli" e non vi dico quante sinapsi mi si sono accese contemporaneamente nel sentirla ^_^
Però non ho il coraggio di fare la prima mossa...

La riflessione è la seguente:
possibile che sia tanto raro trovare amiche/ragazze/compagne che vivano con te la passione sadomaso senza ricorrere a (senza offesa alcuna) mercenarie del settore?
che a domanda venga proposta l'offerta è sacrosanto. da che mondo è mondo.
però data l'ampiezza della domanda (in costante aumento) e la carenza di offerta (poche veramente "appassionate" del genere), mi chiedo come mai sia così difficile trovare un rapporto più rilassato tra amanti del genere?

Forse è un pensiero stupido.
Io ho avuto fortuna con alcune amiche con cui abbiamo stretto rapporti più o meno saltuari, ma magari tante volte basta parlare più chiaro, diretto, per scoprire che altre persone vicine a noi hanno le medesime fantasie.
O forse basterebbe che ci fossero menò tabù per non incorrere nel terrore della reazione della persona con cui stiamo parlando.

fine della riflessione

ps: in settimana vedo questa mia amica e magari, se trovo un pò di palle, prendo il discorso ;)
 
Top
demian2
view post Posted on 7/4/2014, 17:04     +1   +1   -1




Queste bastano?

Attached Image: Sfere

Sfere

 
Top
slaverm82
view post Posted on 7/4/2014, 17:07     +1   -1




ahahahahahah forse basterebbero ^_^

Il fatto è che a pelle sento che sarebbe una brutta idea :) anche se mi piacerebbe da impazzire...
 
Top
demian2
view post Posted on 7/4/2014, 17:10     +1   -1




A pelle di palle?
 
Top
Mistress Magdalene
view post Posted on 8/4/2014, 12:29     +3   +1   -1




... appunto, una questione di "palle" ... se gli altri sono lo specchio della nostra coscienza, meglio rimanersene nascosti nell' angolino buio, con le proprie pulsioni sub inconfessate ... forse ci sono così tante mercenarie perché è più facile coltivare quell' apparente normalità - socialmente accettata - con mogli, amici, colleghi di lavoro ignari di tutto .. e poi "sviscerarsi" per quello che si è durante una sola ora di sessione a pagamento con un' emerita sconosciuta o quasi ... il tuo, non è un pensiero per nulla stupido, anzi ... ahimé, è emblematico della mentalità che circonda fondamentalmente questo mondo ...
 
Top
sissymaid
view post Posted on 21/7/2014, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (slaverm82 @ 7/4/2014, 16:33) 
Riflessione del pomeriggio.

Mi è venuta in mente pensando ad una mia cara amica.
Una bellissima ragazza con cui in passato ho avuto una mezza tresca e che nel tempo è diventata una buona amica.
Non nascondo che mi sarebbe sempre piaciuto gettarmi ai suoi piedi! ;p
E' elegante, colta, raffinata e molto carina... inoltre chiacchierando una volta ha detto "se rinasco faccio la mistress almeno avrei una corte di schiavetti invece di ex-ragazzi imbecilli" e non vi dico quante sinapsi mi si sono accese contemporaneamente nel sentirla ^_^
Però non ho il coraggio di fare la prima mossa...
(...)

scusa eh... ma la prima mossa l'ha fatta la tua bellissima amica eh! ;-)
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 07:42     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (slaverm82 @ 7/4/2014, 17:33) 
Riflessione del pomeriggio.

Mi è venuta in mente pensando ad una mia cara amica.
Una bellissima ragazza con cui in passato ho avuto una mezza tresca e che nel tempo è diventata una buona amica.
Non nascondo che mi sarebbe sempre piaciuto gettarmi ai suoi piedi! ;p
E' elegante, colta, raffinata e molto carina... inoltre chiacchierando una volta ha detto "se rinasco faccio la mistress almeno avrei una corte di schiavetti invece di ex-ragazzi imbecilli" e non vi dico quante sinapsi mi si sono accese contemporaneamente nel sentirla ^_^
Però non ho il coraggio di fare la prima mossa...

La riflessione è la seguente:
possibile che sia tanto raro trovare amiche/ragazze/compagne che vivano con te la passione sadomaso senza ricorrere a (senza offesa alcuna) mercenarie del settore?
che a domanda venga proposta l'offerta è sacrosanto. da che mondo è mondo.
però data l'ampiezza della domanda (in costante aumento) e la carenza di offerta (poche veramente "appassionate" del genere), mi chiedo come mai sia così difficile trovare un rapporto più rilassato tra amanti del genere?

Forse è un pensiero stupido.
Io ho avuto fortuna con alcune amiche con cui abbiamo stretto rapporti più o meno saltuari, ma magari tante volte basta parlare più chiaro, diretto, per scoprire che altre persone vicine a noi hanno le medesime fantasie.
O forse basterebbe che ci fossero menò tabù per non incorrere nel terrore della reazione della persona con cui stiamo parlando.

fine della riflessione

ps: in settimana vedo questa mia amica e magari, se trovo un pò di palle, prendo il discorso ;)

Io la interpreto in un altro modo: "visto che di uomini non sottomessi ce ne sono pochi, tanto vale approfittarne", ma non so quanto questo sia reale. Molti uomini dicono "se rinasco, rinasco donna, ma non è che lo dicono perchè sono omosessuali"
E' difficile trovarle proprio perchè di donne dominanti ce ne sono pochissime, qundi il rapporto domanda offerta è sbilanciato, se fossero di più ci sarebbe più domanda soddisfatta.
Se ci fossero meno tabù, ci sarebbero reazioni meno drastiche, ma il numero dell'offerta rimarrebbe identico. Il fatto è che chi chiede meno tabù ne ha in genere più degli altri, non è più liberal, vuole solo che non siano considerati tabù i suoi, di essere più aperto verso gli altri non gliene frega nulla. Parlo per generalizzazioni, ovviamente, ma non leggo qui sopra comportamenti e pensieri più aperti che nel mondo fuori.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 21/7/2014, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 21/7/2014, 07:42) 
(...) E' difficile trovarle proprio perchè di donne dominanti ce ne sono pochissime, (...)

vecchia diatriba... continuo a pensare che la dominanza femminile ha modalità diverse dalla dominanza maschile...
e quando poi mi guardo intorno ho l'impressione che il modello vincente sia quello femminile che prevale sul maschile...
magari sbaglio
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 12:43     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Per alcuni aspetti si, salvo poi il fatto che molte strafighe che se la tirano finiscono in terapia perchè nessuno se le fila. Sotto certi aspetti la donna ha maggiore potere, ma per il senso che intendiamo qui concorderai che il prezzo si mantiene alto proprio perchè difficilmente una donna accetta certe pratiche. Come dice giustamente credo Laura Liberti prova a chiedere alle tue amiche e vedi quante sono disposte a fare la mistress.

P.S. Se la vecchia (in ordini di iscrizione) Sissi che scriveva parecchio tempo fasu vari forum? E' che col passare del tempo io mi rincoglionisco, se poi cambi anche l'avatar inizio a fare confusione. :D
 
Top
sissymaid
view post Posted on 21/7/2014, 13:18     +1   -1




Rilancio: hai notato che il FemDom fa tendenza da anni, è socialmente accettato ed ha uno spiccato risvolto commerciale; il MaleDom al contrario è visto molto male, sovente ricondotto a comportamenti violenti o malati, non è accettato socialmente e tanto meno esiste la categoria del ProMaster che si fa pagare.

ps: Si sono la vecchia e l'avatar è sempre quello :-)
 
Top
sissymaid
view post Posted on 21/7/2014, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 21/7/2014, 12:43) 
(...) Come dice giustamente credo Laura Liberti prova a chiedere alle tue amiche e vedi quante sono disposte a fare la mistress.

A mio avviso molte donne non sono disposte a mettere la maschera della Padrona perché percepiscono di essere usate, di dover cambiare il proprio modo di essere e di rapportarsi all'altro; se poche donne si avvicinano al FemDom credo che sia per l'incapacità -maschile- di svelarne significati e valori attraenti per il mondo femminile.
sempre secondo me
 
Top
Delicato.Autore
view post Posted on 22/7/2014, 14:26     +1   -1




Qua ci vuole una bella lettera aperta contro quelli che fanno i giochetti sadomaso con le amiche. State togliendo il pane di bocca alle dominatrici a pagamento, mostri senza cuore!
 
Top
sissymaid
view post Posted on 22/7/2014, 14:44     +1   -1




bollini SIAE anche sui frustini!
 
Top
12 replies since 7/4/2014, 16:33   329 views
  Share