Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadomaso: chi lo pratica non è «strano» Anzi, è più «sano» degli altri

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy2.1
view post Posted on 21/7/2014, 09:53 by: Nerdy2.1     +1   -1




Questa ricerca è una fanfaronata pseudo-scientifica come tante fatte apposta per riempire le pagine dei giornali nelle afose giornate estive.
Ciò in quanto è impossibile generalizzare e stabilire in via universale la salute mentale dei cultori di una determinata disciplina.
Anche perchè volete sapere chi pratica sadomaso...in un certo ambiente in cui non mancano soldi e cultura TUTTI!!!
Dico questo perchè recentemente ho partecipato a una rimpatriata fra amici veri, quei 4-5 con cui ho condiviso i lontani giorni del liceo fra una miriade di prime volte.
Oggi siamo tutti uomini realizzati professionalmente a cui nulla è mancato sotto il profilo delle esperienze cosmopolite, degli interessi culturali, delle letture, del benessere e delle donne...sempre accomunati da un certo gusto per il vivere alla grande in tutte le sue sfumature favorito anche da un discreto benessere economico.
Ebbene a un certo punto della serata si discettava di fetish e di quali fossero le migliori pro-dommes operanti sulla piazza romana con la proverbiale naturalezza con cui gli inglesi discutono di fenomeni atmosferici.
Questo per dire che TUTTI quelli che vivono in un certo modo: 1) sono attratti dal fetish (il piede femminile è fonte d'attrazione per tutti gli uomini anche se molti non lo ammettono). 2) almeno un giro in giostra da una pro-domme se lo so fatti (come anche da un trans o da una top escort)!
Pertanto tale ricerca ha lo stesso valore dello sciovinistico motto "Italians do it better!" come diceva l'immenso Eduardo...non è vero ma ci credo.
Saluti

Edited by Nerdy2.1 - 21/7/2014, 10:57
 
Top
29 replies since 17/7/2014, 18:09   679 views
  Share