Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress lucrezia, MISTRESS VENEZIA

« Older   Newer »
  Share  
doglick121
icon1  view post Posted on 16/7/2014, 07:46     +1   -1




Ieri dopo 20 anni di ricerca ...quando ormai mi stavo convincendo che le Domine non esistevano..ma erano solo il frutto della fantasia di noi maschietti,ho incontrato....Mistress Lucrezia di Venezia....Cari schiavi/e e' stata un'esperienza unica...e' riuscita a mettermi completamente nelle sue mani...la mente a smesso di pensare...mentre tutti i miei sensi si sono amplificati....ho fatto cio' che Lei voleva che io facessi..non seguendo nessun copione o linee guida...cosi' come deve essere....Lei ordina ..noi obbediamo..Sempre!!!Il dolore dei miei capezzoli ancora molto vivo crea una continuita' della sessione...mi sembra ancora di sentire le sue risate...il suo odore...mentre mi contorcevo dal dolore......mi sento come un adolescente dopo aver ricevuto il primo p.....o!!Grazie Padrona!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:11
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 01:02     +1   -1
Avatar

Mistress ProDomme con Dungeon

Group:
Donna Dominante
Posts:
34
Location:
Mestre (Venezia)

Status:


Parlava di me, ha solo usato il nome che usavo prima. Ho cambiato con l'innaugurazione del Dungeon visto che di Lucrezia ce ne sono tante.

Grazie W. per la recensione ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2014, 13:20     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ieri sono stato da lady diantha bella sessione lei davvero bella molto brava nel sado maso mi sono trovato davvero molto bene come prezzo molto onesto secondo me poi lei è davvero brava mi ha portato in paradiso con le sue fruste le sue mani le sue torture raffinate poi la sua grande sensibilità nel capire cosa vuoi alla fine stavo davvero bene poi un'altra cosa lei lo fa davvero con passione è molto coinvolgente e nel sado maso per me è la cosa più importante il dangeon è molto bello penso di tornare presto a trovarla

Edited by servodidonnap0911 - 26/7/2014, 06:56
 
Top
albertinosph
view post Posted on 25/7/2014, 14:38     +1   +1   -1




che le mistress di milano e venezia devono essere poprio brave che picchiano duro e umiliano forte cheputroppo sono tanto lontane che per me forse pero è anche meglio cosi non mi distraggo e posso seguire un percorso di umiliazione qui a roma
 
Top
3 replies since 16/7/2014, 07:46   4337 views
  Share