Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posizioni Vanilla, in cui riusciamo ad adorare i piedini

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy2.1
view post Posted on 14/7/2014, 13:30 by: Nerdy2.1     +3   +1   -1




Saran belli i piedi neri, saran belli gli smalti blu, ma la gnocca ma la gnocca a me arazza assai di più!!! :D
Ti ringrazio Amico Adoro dell'apertura di questo bel trhead che apre uno squarcio su un tema a me molto caro: la fusione fra fetish e vanilla.
Io infatti da sempre sostengo che non esiste contrapposizione fra i due mondi (vanilla e fetish) e che i piedini sono il miglior antipasto del sesso e che dopo l'antipasto ci vuole la bistecca perchè di soli antipasti non ci si sazia!
Tornando specificamente al tema del Tuo topic la posizione a me più congeniale per l'adorazione dei piedini anche durante il coito è - nel mio personale Nerdysutra - quella der "Missionario Leccapiedi"!
Tale figura si realizza eventualmente - a seconda della statura della mia fan (così fan tutte) di turno - schiaffando un bel cuscino sotto le chiappe della fanciulla, infilandole er Pupone fra le cosce e al contempo alzandole le gambette a guisa tale da portare i suoi piedini in corrispondenza del mio viso.
In tal modo le bacio, annuso, lecco, mordo e succhio i piedi mentre al contempo me la stantuffo vigorosamente.
Ulteriore variante è data poi da quella posizione vagamente New Age da me definita "Er Carciofone" in cui i due partners sono reciprocamente seduto l'uno di fronte all'altro. Anche in questo caso si può facilmente afferrare e adorare il divin piedino.
Invece in una smorza fatta con tutti i crismi er piede è fondamentale come punto d'appoggio per la spinta pelvica pertanto non può essere adorato.
Tuttavia se la partner è na mezza mistrella spesso le domando de tirami un par de pizzoni mentre me la pompo a smorza!
Nella pecos poi talvolta faccio mettere in alto i piedini alla fortunata così - se l'alcova è provvista di uno specchio sovrastante il letto - posso ammirarne le piante ivi riflesse mentre mentre me la bombo - espediente che, coniugato al mio sentirmi nel frangente un attore da cinema di nicchia, mi conduce a una celere capitolazione.
Au revoir
 
Top
11 replies since 12/7/2014, 15:05   667 views
  Share