Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VACANZA 24/3 con DOMINA V LUSH, Domina V Lush mi ha concesso una vacanza 24/3 .....questo il dettaglio della vacanza

« Older   Newer »
  Share  
aloap1997
view post Posted on 21/11/2014, 16:29     +2   +1   -1




17.11.2014
Il gran giorno , per me, è arrivato !!!! Notte quasi insonne o meglio svegliato presto per paura di far tardi (si ma 4 ore prima è un po' troppo......).
Parto....traffico.... si ma ce la faccio.... anche la pioggia è contro di me ma alla fine arrivo con 10 min. di anticipo.
LARA è puntualissima.... o meglio sta facendo la spesa per i suoi animali proprio al punto di incontro... (furba .... da DONNA ne sa una piu' del Divolo). La vedo .... eccola come uno squarcio di sole dopo un uragano.... bella ? No stupenda... sublime .... non si è truccata ma è spledidamente sexy. Indossa dei leggings o pantaloni (non saprei dire) che lasciano tutto all'immaginazione..... Ma io immagino tutto. E' DEA... E' DIVINA.....
Ma lasciam perdere i miei scompigli interiori....o come direbbe LEI "da cane morto".
Si parte.... magari.... La Signora mi indirizza in un centro commerciale. Si fanno acquisti per me....
Il suo sadismo non ha limiti mi obbliga a comprare un paio di scarpe con il tacco. Le devo provare ma non le basta , devo camminare avanti e indietro (come fanno le donna a camminare in sti trampoli stretti???? ) comunque le piacciono. Poi un paio di collant e un baby doll. Si direbbe, vabbe' che sara' mai..... ma mi porta al camerino (e ci sono due donne nei paraggi) e mi obbliga a provarlo. VORREI MORIRE...... una donna mussulmana vede e annuisce con PENA.... LARA ne compra uno uguale per LEI dobbiamo fare le gemelline.... Prima di passare alla cassa, parrucca da donna che mi tocca indossare davanti alla commessa.
Finalmente si parte, ovviamente tappa in autogrill tralascio che ha scelto LEI per me e ha sputato i semini della Sua spremuta nella mia..... "voglio un gratta e vinci" SI PADRONA , da quanto ? 20 EURO .... (ma esistono? si esitono e devo comprarlo). Se si vince la vincita e' SUA..... ma si perde e la colpa e' mia che porto sfiga.
Ore 13 ca si arriva. Il posto Le piace. Ovviamente devo scaricare io e portare io le valige. Giusto.
Dobbiamo correre al Buffet.... qui sono celtici e precisi tra un po' chiudono. E qui cio' che immaginavo, devo mangiare cio' che vuole LEI. Scordarsi il cervo e il capriolo che fanno da queste parti. Crusca e avena e forse vedure saranno il mio pasto ma non solo non posso bere birra e nemmeno acqua gassata....
Prima brutta sorpresa. Il wifi non c'e' in camera ma solo nella hall. Non potremo aggiornare ogni due ore ma solo alla sera e quindi mi spiace per chi legge ma dovra' attendere..... e dispiace per me che devo scrivere tutto alla sera manco fossi il Manzoni.....
Comunque ci si prepara. Indosso la cintura di castita'. Le do l'unica chiave.... SEI SICURO ? (domanda trabocchetto se dico no la tengo io saro' punito.... quindi SI SIGNORA SONO SICURO).....vabbe' la metto qui attaccata al costume speriamo di non perderla.... sto per rammentarLE il plug quando "ANDIAMO DAI CHE DEVO GODERMI IL CENTRO "..... andiamo. Il centro è bello , ci si perde, saune, piscine, piscine all'aperto calde, idromassaggi..... ovviamente prima si passa ad acquistare i trattamenti per LARA e sfortuantamente il parrucchiere è chiuso. Finalmente si inizia il SUO relax.
Non posso raccontare tutti i dettagli ma alcune situazioni si....
Prima una premessa LARA vuole mettere il costume ma poi si accorge che sono tutti nudi e LEI non vuol fare la Mosca Bianca (anche se molto pudica) gia' ma io ho una cintura di castita' come faccio ? (Problemi tuoi ! dicono i suoi splendidi occhi crudeli per i quali farei di tutto....)
- Sauna mi fa coricare sul secondo gradino LEI è sul primo... mi piazza i piedi in faccia con naturalezza. Sento solo una voce maschile (erano tre persone non so chi abbia parlato) "Proprio uno zerbino" LEI ride .... "SI MA E' ABITUATO".... mi sento sprofondare.....
- Bagno Turco mi devo togliere la servietta perche' LEI non vuol bagnare la sua e cosi' resto con la cintura visibile. Mi accartoccio un po' .... due persone escono e restiamo soli.... INGINOCCHIATI e BACIA I PIEDI..... mentre bacio sento un "NON TI MUOVERE CHE DEVO FARE PIPI' ".... e in effetti mi inonda... dopo devo risciaquare.
- Idromassaggio ci sono diverse persone entro con il costume e poi lo tolgo... ma LARA non vuol perdere l'occasione e mi costringe ad uscire TUTTI vedono la cintura.
- Relax inutile dire che era solo il SUO relax. Si fa massaggiare i piedi poi ok riposati , appena mi sdraio vai a prendere una tisana.... ok riposati, mi sdraio , LECCAMI I PIEDI.... ok ripostai, mi sdraio e FAMMI una FOTO.... ok riposati.... sistemami il lettino.... ok riposati , mi sdraio e vammi a prendere il costume..... "OPSSS. c'erano le chiavi della tua cintura attaccati " (COMEEEE?????? corro.....) no no non c'e' fretta... massaggiami i piedi ( e io che penso a chiavi perse!!!)
Le chiavi le trovo......
Di corsa a cena qui sono tassativi.... non si puo' tardare.... ma appena finito di mangiare (quello che ha scelto LEI ma mi ha concesso una birra ....) saliamo in camera tu hai ancora il dolce.... un prodotto vegano che in effetti mi arriva e devo mangiare..... prima pero' mi obbliga..." Annusa il profumo della cioccolata vegana"...e sento il suo piede che mi schiaccia il muso dentro il Suo prodotto.
Ora davanti ad un buon vino la DIVINA splendida e altera, per la quale si puo' perdere ogni dignita' , mi ordina di scrivere "Le mie prigioni" tanto hai fatto le scuole con Silvio Pellico (dal tanto che sei vecchio) ..... ed eccomi qui pronto a dirLE.... AMO COME MI UMILIA e sono FELICE....
Dopo Cena....
Si torna in camera….. LARA mi guarda e dice “cosa pensi che sia finita? “ inizia a dirmi qualche cosa sulle mie palle
gonfie e che non svuotero’. Poi cambia idea e finisco a gambe all’aria nella doccia. Mi costringe a venire in modo
che mi finisca in bocca… mentre mi masturbo LARA infierisce con il piede sul plug spingendolo sempre piu’ dentro….
Vengo con dolore ma godo tantissimo ……. Si godo perche’ vedere il piede di LARA che spinge sul mio culo mi umilia
tantissimo….. MI lavo ma arriva LARA con una limetta delle unghie e me la infila su per il mio pisellino. Il dolere e’ gia’
di per se forte ma la limetta è, per natura ruvida, lascio immaginare le lacrime che mi scendono….. per fortuna
desiste presto ma, se la conosco un pochino, ritornerà presto sulla pratica. Io sono esausto , dormito poco , tanto
idromassaggio e sauna che mi abbassano la pressione….. sono cotto…… ed ecco la PADRONA…. Ora vestiti da donna.
Mi vesto da donna (poi mettero’ le foto)….. mi sento umiliato poi LARA mi costringe a rimettere la cintura e lega il
guinzaglio al lucchetto della cintura mentre il guinzaglio viene infilato alla caviglia di LARA….. dormire ai suoi piedi
sapendo che ogni movimento dell’oggetto del mio desiderio corrispondera’
ad una tirata di palle non e’ piacevole.
Ad un certo punto LARA decide che non sono degno di stare nel letto,
seppure ai suoi piedi, e con un calcio mi spedisce a dormire a terra.
Compiti. Domani sveglia, mi lecchi i piedi fino a quando non mi sveglio,
poi vai a cambiare asciugamani e accappatoi e vai a prenotarmi il
parrucchiere. Cio’ detto mi abbandona al mio sonno tribolato.
Durante la notte sento freddo, mi raggomitolo, cerco invano riparo ma
qualche parte resta sempre scoperta
(per fortuna le calze di nylon coprono bene ….).
18.11.14
Ed eccoci alla mattina. La sveglio come richiesto, faccio le commissioni e torno. Trovo LARA con un bicchiere colmo di prodotti vegani ….. MANGERAI TUTTO …. Vai sul terrazzo….
Inutile dire che sono riuscito solo per meta’ l’altra meta’ mi finisce in bocca e vengo inondato da prodotto divino. Ma nulla non c’e’ verso…. Sono al colmo. LARA mi prepara la bevanda per tutto il giorno. Mi riempie una bottiglia di suo nettare e via pronti per la colazione…..
Fatta colazione si inizia un po’ di sano Relax…. LARA si gusta un trattamento di bellezza (non ne ha bisogno ma lo fa)….. Poi in piscina calda all’aperto e fuori c’e’ la neve…. LARA sembra un sirena ma invece di coda di pesce ha due piedi bellissimi che mi impone di baciare e leccare in acqua. Devo anche andare sott’acqua e mentre sono sotto a baciare ecco che l’altro piede si piazza sulla testa….. SONO IN SUO POTERE ….. ella avrebbe potere di vita e di morte…. Ovviamente mi fa respirare. Poi zona relax, dopo qualche tisana prende il bicchiere vuoto…. Si gira coperta dall’accappatoio, capisco che sta armeggiando ma è solo quando mi presenta il bicchiere, ora pieno, che capisco cosa ha fatto. BEVI….. e io bevo…. (n.b. la pratica sarà ripetuta nell’arco della giornata perche’ LARA beve piu’ tisana di tutto il globo terracqueo messo assieme.). Arriva l’ora dell’impacco con qualche olio strano (tassativamente non di origine animale o la signorina del centro estetico sarebbe finita a far coppia con Pistorius….). Prima dell’impacco deve sentirsi BELLA e fare plin plin….. e dove???? Quale posto migliore del bagno turco ? nessuno vede, tutte piastrelle e getti d’acqua….. io finisco seduto a terra e lei sopra mi fa la doccia.
Pomeriggio
Finito il trattamento ancora qualche umiliazione soft (secondo LEI) finisco nell’angolo della zona relax seduto e accovacciato come un cane….. e c’e’ gente che vede….. mentre devo fare un “pompino” ai suoi alluci….
Poi scopre la stanza del sale… … e cosi’ la devo ricoprire di sale ( e ripulire il sale dai piedi perche’ “pizzica”)… e prima di farlo sogliere, come previsto, mi versa una marea di sale sul mio uccellino ancora in gabbia…. Si accorge di aver esagerato e , con molta umanita’ lo toglie “raspando” con il piede ….. Totale palle e cappella in fuoco…. (ma li nessuno lecca sebbene “pizzichi”…. TE LO TIENI ,le parole della DELLA DIVINA). Un bruciore mi invade ma pazienza dice LEI.
Finalmente relax…. Ma ahime’ ci sono due donne (una scopriamo poi francese) e LARA pretende una passerella per mostrare l’uccellino. Le donne pensano ad un maschio vergognoso mentre LARA dice “FACCIAMO SORRIDERE queste donne qui c’e’ troppa serieta’)….. sono davvero titubante, ci provo ma mi blocco LEI sta per arrabbiarsi ma esordisce, rivolta alla francese (che ancora non sappiamo essere francese) “AVETE MAI VISTO UN UOMO COSI’” …. Un po’ di imbarazzo poi LARA convince a guardare e io a quel punto scopro con immensa vergogna…. L’espressione della signora e’ ALLUCINATA….. e non esagero…. Pero’ chiede: QUE est ce la (che cos’e’ ??) e LARA Cintura di castità…. Ah le italiane sono gelose dice … ma LARA corregge che gelosa… E’ IL MIO SLAVE…. Cosa sarebbe (in francese ovvio ribatte l’ALLUCINATA) ESCALVE… ripete perentoria LARA (non sapevo parlasse come dice LEI un petit peu le francaise….)…finito li ? NOOOOOO dopo qualche interminabile minuto (io sprofondato )
L’ALLUCINATA FICCANASO vuole sapere come faccio a far pipì (rivolta a LARA) e LARA di contro “Domandalo a lui” e così devo avvicinarmi , mostrare la mia faccia (oltre alla mia pelle di daino in gabbia) e spiegare i dettagli ma non solo vuole sapere cosa significhi essere ESLCAVE e come mai…. Insomma sto intrattenendo conversazione su come devo obbedire a LARA con una cavolo di sconosciuta francese…. (vi erano anche italiani di fianco alla francese che ridevano di gusto)….. e LARA esordisce “fa tutto quello che dico io se vuole glielo presto… VUOLE PROVARLO? Non piu’ allibita ma sorpresa e leggermente incuriosita declina con NO C’est pas pour moi…. (non non fa per me).
Si torna in camera…. Inutile dire che piu’ volte avevo segnalato a LARA il mio fastidio alla pelle di daino e al didietro. LARA mi concede che passero’ la cena senza cintura e senza plug. (E’ super capisce i limiti e apprezza gli sforzi ??? ) “Chi vive sperando muore…..” Vedremo cosa mi riservera’ il dopocena. Per ora posso dire che la pelle di daino non serve piu’ nemmeno per pulire i vetri ed e’ a forma di gabbia…. Il mio pene è un calco della gabbietta….
La cena scorre piacevole e anche il dopocena. LARA aveva parlato di tenermi al guinzaglio ma non lo fa…..
Suona tutto molto strano…. Ed in fatti puntuale arriva la “mazzata” appena tornati in camera. LARA inizia a
frustarmi perche’ dice non mi ha inflitto quasi mai dolore…. Ma il vero dolore deve arrivare ancora. LARA ha
deciso che il plug ha fatto il suo dovere e ora puo’ prendermi e possedermi come LE piace. Non diro’ nulla se non
che mi ha montato come un uomo spera sempre di fare una donna. Sono stato la SUA Troia. Il mio culo non
ringrazia ma di sicuro io mi sento devastatamente SUO.
NOTTE:
Mi preparo per la notte, come sempre sistemo tutti i vestiti di LARA che, oltre ad essere molto disordinata riesce a lasciare in giro un sacco di indumenti che mi chiedo sempre “ma quando cavolo li ha indossati tutti questi ?” e poi mi adagio a terra. LARA perentoria mi impone di laccerLE i piedi fino a che LEI non dormira’ e poi di infilarLE i calzettoni. ( Si LARA gode nel vestire calzettoni che sono l’antitesi di cio’ che uno pensa della Mistress….. ma del resto LEI non gioca un ruolo LEI e’ superiore e dominante e lo è anche con calzettoni o con pigiami che di sexy non dovrebbero avere nulla.)
Lecco per oltre un’ora i piedi di LARA e poi mi accordo che si e’ addormentata. Le infilo i calzettoni e come un cane mi raggomitolo a terra.

Lara ha un sonno agitato, si muove , sbuffa probabilmente sta facendo un brutto sogno…. e io mi accordo della mia trasformazione. Divento vigile e la controllo e come un cane appena si agita mi metto a 4 zampe attento a capire se ha bisogno o se ha un ordine qualsiasi. Passo la notte quasi tutta cosi’ e mi rendo conto di diverse cose:
- Lara non si accorge, dorme e non mi ha chiesto nulla…. Ma io lo faccio come un automa. In maniera automatica… me sento il suo cane…
- scruto i movimenti di LARA e vedo a volte un ginocchio che sporge dal letto. Non è una cosa di cui un uomo debba eccitarsi o preoccuparsi ma io guardo estasiato quel ginocchio….
- LARA muove i piedi e io mi accorgo di quanto LARA sia sexy ed eccitante anche cosi’……
Mi ritrovo anche eccitato ma continuo a fare il cane anche se LEI dorme e non lo sa.

19.11.2014
Alla mattina la sveglio con la consueta leccata di piedi come mi ha ordinato. LEI si accorge che in me c’e’ qualche cosa di strano e io le confesso di aver colto la mia trasformazione. Di aver colto l’Essenza del mio essere e di aver capito che io non mi faccio il cane, io non voglio sembrare un cagnolino…. IO SONO CANE….. se mi capitera’ ancora di poter dormire con LEI manco mi sognerei di sperare in qualche cosa …. Io mi posizionerei come il CANE che SONO.
Magari, a LARA piacendo, scrivero’ una sintesi delle emozioni provate…. Un resoconto della vacanza.
Ecco che LARA mi accarezza la testa come ad un cane… mi tratta da cane…. Poi mi ritrasforma nello schiavo che vuole e cioe’ non il cane che non puo’ svolgere commissioni ma nello schiavo che puo’ comandare a bacchetta. Corro a fare le commissioni, a prenotare il parrucchiere per LEI ed altre ancora…. Poi torno e mi tocca la colazione mattutina a base di Tisana di nettare di LARA. Poi mi veste da donna e mi manda sul balcone per un servizio fotografico facendo di tutto per attirare l’attenzione… chiama e saluta tutti….
Quindi un po’ di relax…. E senza cintura e PLUG…. Incerdibile…ma LARA ha in serbo l’ennesima umiliazione. Mi impone di star nudo in sauna, bagno turco etc. etc. (facile lo sono quasi tutti…. Ah ah ah ah ) si ma LEI mi fara’ eccitare e io dovro’ si star nudo ma in tiro o al limite barzotto….
Si direbbe facile…. Ma cosi’ tutti vedono che sei l’unico eccitato (quindi maiale, porco pervertito etc. etc. e le donne che ti vedono ti insultano con lo sguardo….)
Non solo in una stanza benessere con il vetro offuscato mi ordina di farmi una sega…. Mentre la faccio due figure si vedono all’esterno e LARA con una spinta del piede spalanca la porta… le due persone ovviamente si girano a guardare in direzione della porta apertasi e vedono il maiale che si sta segando…..
Poi la vacanza volge al termine…. Parrucchiere mentre io la aspetto con LEI che appena finito dice un semplice “guradami CANE …. Sono bella vero CANE?” ….ringrazia la parrucchiera e intima “DAI CANE paga su muoviti“….
I giorni sono volati…. Ma mentre torniamo capisco che LARA ha apprezzato e che io posso essere in grado di essere schiavo a tempo pieno. Non saro’ il personal slave di LARA ne ha gia’ uno e da sottomesso non posso nemmeno sperare di prendere il suo posto e poi LARA non è interessata a me in tal senso ….ma io so che posso essere non solo slave da “sessione” ma SONO SLAVE NELL’ANIMA e questo mi e’ ora definitivamente chiaro e palese grazie a LARA della quale voglio essere devoto servitore finche’ ELLA me ne dara’ l’opportunita’….
 
Top
smjuantorena
view post Posted on 22/11/2014, 08:09     +1   +1   -1




Complimenti.Io non ce la farei
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 22/11/2014, 08:17     +1   +1   -1




SINCERI COMPLIMENTI!!!!...Io non ce la farei mai :(
 
Top
Massi_K
view post Posted on 22/11/2014, 12:46     +1   +1   -1




un conto è fare lo schiavo, un altro è avere dignità ed amor proprio. Non è mica detto che una debba escludere l'altra... Non è il fatto che ti sei fatto schiacciare la tua umanità a renderti un vero schiavo. Rifletti... e poi fa quello che vuoi.
Infondo, a me di voi, non me ne frega niente.
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 14:43     +3   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (Massi_K @ 22/11/2014, 12:46) 
un conto è fare lo schiavo, un altro è avere dignità ed amor proprio. Non è mica detto che una debba escludere l'altra... Non è il fatto che ti sei fatto schiacciare la tua umanità a renderti un vero schiavo. Rifletti... e poi fa quello che vuoi.
Infondo, a me di voi, non me ne frega niente.

Ricorda che a tali livelli ci puoi arrivare solo con una Mistress con cui hai un forte feeling, e non con tutte, non ti preoccupare non gli ho tolto dignità e amor proprio dato che nella vita di tutti i giorni è un vincente, non schiaccerei mai chi non ha questa caratteristica perché sarebbe come vincere facile....quindi prima di dare inutili consigli ti dico che riuscire ad arrivare a tali livelli molto psicologici è perché c'è stato dietro un lavoro fatto di umanità che non va solo in semplici sessioni, ma c'è stato molto di più, il sentirsi tutti i giorni ad esempio, e a me di andare via con uno che viene una o due volte in sessione, non mi verrebbe nemmeno nell'anticamera del cervello anzi non ci penso proprio, il feeling continuativo aiuta a instaurare un rapporto, non sono una pazza sciagurata....chi mi conosce sa che persona sono.
 
Contacts  Top
aloap1997
view post Posted on 22/11/2014, 15:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (Massi_K @ 22/11/2014, 12:46) 
un conto è fare lo schiavo, un altro è avere dignità ed amor proprio. Non è mica detto che una debba escludere l'altra... Non è il fatto che ti sei fatto schiacciare la tua umanità a renderti un vero schiavo. Rifletti... e poi fa quello che vuoi.
Infondo, a me di voi, non me ne frega niente.

Ciao
Innanzitutto vedo che ti contraddici
Hai letto il racconto (non un post di poche righe che leggi in un minuto)
Hai deciso di rispondere e hai inviato “suggerimenti” ma, parafrasandoti, “non ti interessa…”
Mi immagino cosa avresti fatto se la cosa ti fosse interessata….
Premesso , quindi , che evidentemente ti interessa provo a risponderti.
Probabilmente parli per sentito dire o comunque con poca conoscenza delle persone a cui dai suggerimenti. Ti assicuro che di amor proprio sono gonfio e nessuno mi ha tolto il mio amor proprio Anzi.
Subire e sopportare qualche cosa contro la tua natura significherebbe perdere l’amor proprio. Seguire e realizzare le tue pulsioni, il tuo modo di essere e la tua intrinseca essenza significa ESALTARE l’amor proprio.
La mia natura è quella e, grazie a LARA, sto dando piena realizzazione alle mie pulsioni per troppo tempo tenute nascoste.
Negarle è come nascondere un sentimento è limitare il proprio godimento ed il proprio piacere. Questo si è togliere l’amor proprio.
Concordo con te che essere slave ed avere amor proprio sono due cose diverse e , per questo non devi confonderle. Il mio amor proprio è stato solo rafforzato. Quindi grazie per il suggerimento che, tuttavia, ritengo poco utile alla reale situazione delle persone coinvolte.

Ringrazio anche LARA delle belle parole spese, sono quasi commosso da quello che ha scrtitto. Grazie
 
Top
spiderpork81
view post Posted on 22/11/2014, 16:09     +1   +1   -1




Bella esperienza, complimenti ad entrambi.
 
Top
drwho
view post Posted on 22/11/2014, 16:44     +1   +1   -1




Ma si dai, si sono divertiti tutti e 2, va benissimo così.
A mio parere, fatto bene ;)
 
Top
Massi_K
view post Posted on 22/11/2014, 17:07     +1   +1   -1




non è che parlo per sentito dire, ho scritto solo in base a ciò che ho letto. E qui ammetto di aver sbagliato a consigliarti, perchè dal solo racconto non potevo sapere che tu avessi una tua forte personalità e che non fossi un debole che cercando un po' di umiliazione ne aveva trovata più di quanto era nel suo desiderio. Poi non conoscendo Lara, non posso sapere che tipo di persona sia, quindi nel dubbio, scriverti due righe non mi costava nulla...
Ho scritto "non me ne frega niente" al termine, in senso di rassegnazione. Del tipo, quello che potevo fare era scriverti due righe su cui riflettere, dopodichè, affari vostri.
Sono contento per voi che siete così in sintonia allora !
poi comunque vedi, il mio intervento ha fatto scrivere a Lara un bel complimento nei tuoi confronti... "è un vincente nella vita". Proprio delle belle parole.
E qui chiudo. :-)
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 02:32     +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (Massi_K @ 22/11/2014, 17:07) 
non è che parlo per sentito dire, ho scritto solo in base a ciò che ho letto. E qui ammetto di aver sbagliato a consigliarti, perchè dal solo racconto non potevo sapere che tu avessi una tua forte personalità e che non fossi un debole che cercando un po' di umiliazione ne aveva trovata più di quanto era nel suo desiderio. Poi non conoscendo Lara, non posso sapere che tipo di persona sia, quindi nel dubbio, scriverti due righe non mi costava nulla...
Ho scritto "non me ne frega niente" al termine, in senso di rassegnazione. Del tipo, quello che potevo fare era scriverti due righe su cui riflettere, dopodichè, affari vostri.
Sono contento per voi che siete così in sintonia allora !
poi comunque vedi, il mio intervento ha fatto scrivere a Lara un bel complimento nei tuoi confronti... "è un vincente nella vita". Proprio delle belle parole.
E qui chiudo. :-)

Fa piacere che esistono persone che sanno dire "ammetto di aver sbagliato" ti fa onore. Un saluto😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2014, 05:58     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,423

Status:


CITAZIONE (Domina V Lush @ 23/11/2014, 02:32) 
CITAZIONE (Massi_K @ 22/11/2014, 17:07) 
non è che parlo per sentito dire, ho scritto solo in base a ciò che ho letto. E qui ammetto di aver sbagliato a consigliarti, perchè dal solo racconto non potevo sapere che tu avessi una tua forte personalità e che non fossi un debole che cercando un po' di umiliazione ne aveva trovata più di quanto era nel suo desiderio. Poi non conoscendo Lara, non posso sapere che tipo di persona sia, quindi nel dubbio, scriverti due righe non mi costava nulla...
Ho scritto "non me ne frega niente" al termine, in senso di rassegnazione. Del tipo, quello che potevo fare era scriverti due righe su cui riflettere, dopodichè, affari vostri.
Sono contento per voi che siete così in sintonia allora !
poi comunque vedi, il mio intervento ha fatto scrivere a Lara un bel complimento nei tuoi confronti... "è un vincente nella vita". Proprio delle belle parole.
E qui chiudo. :-)

Fa piacere che esistono persone che sanno dire "ammetto di aver sbagliato" ti fa onore. Un saluto😉

Tutto qua? E una bella punizione? :D
 
Top
GeoneBuc
view post Posted on 23/11/2014, 09:27     +1   +1   -1




Io pure godo, mi accendo nel leggere codeste storie o nel vedere video stile 'owk' per intenderci, ma resta per me un divertimento sadico, direi per esser piu' chiaro cosi' come gli antichi andavano al circo a vedere poveri schiavi lottare con fiere o gladiatori tra loro per la sopravvivenza, posso andare a vedere, interessarmi a certe cose, ma non scenderei nell'arena con la tigre, ad ognuno il suo, grazie per la bella storia, m'e' garbato leggerla
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:46     +1   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
733
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 23/11/2014, 05:58) 
CITAZIONE (Domina V Lush @ 23/11/2014, 02:32) 
Fa piacere che esistono persone che sanno dire "ammetto di aver sbagliato" ti fa onore. Un saluto😉

Tutto qua? E una bella punizione? :D

Già il fatto che ammette lo sbaglio pubblicamente, è già una punizione.....

CITAZIONE (GeoneBuc @ 23/11/2014, 09:27) 
Io pure godo, mi accendo nel leggere codeste storie o nel vedere video stile 'owk' per intenderci, ma resta per me un divertimento sadico, direi per esser piu' chiaro cosi' come gli antichi andavano al circo a vedere poveri schiavi lottare con fiere o gladiatori tra loro per la sopravvivenza, posso andare a vedere, interessarmi a certe cose, ma non scenderei nell'arena con la tigre, ad ognuno il suo, grazie per la bella storia, m'e' garbato leggerla

Mi stai dando della tigre quindi?😂😂
 
Contacts  Top
Feetbook
view post Posted on 23/11/2014, 12:51     +1   +1   -1




Che esperienza fantastica!
 
Top
GeoneBuc
view post Posted on 23/11/2014, 12:51     +1   +1   -1




Si Domina Lush, come appelativo mi sembra azzeccato!teoricamente piacerebbe anche a me subire quelle cose, giusto teoricamente, la tigre temo susciti emozioni differenti ma di pari intensita'
 
Top
25 replies since 21/11/2014, 16:29   2713 views
  Share