Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un'amore di ragazza!

« Older   Newer »
  Share  
schiavo piedoso
view post Posted on 14/7/2014, 00:38 by: schiavo piedoso     +1   +1   -1




seconda Parte
Entrai in bagno camminando a brache calate e sporco di cioccolato che mi colava sulle gambe, l'andatura goffa la faceva divertire e non poco, io incassai e stetti al gioco ed entrato in bagno mi diedi una ripulita e ripensando a cosa mi fosse successo poco prima tornai ad eccitarmi, l' operazione di toilette duro un bel po' tanto è che lei mi raggiunse all'esterno del bagno per vedere cosa stessi facendo, "ehy ma non è che ti stai facendo le seghe con le scarpe di mia madre? hahaahaha " e rise ancora una volta, l'idea non era affatto male, infatti mi venne proprio una gran voglia di farlo ed in un lampo di lucidità le risposi di non preoccuparsi che stavo per uscire ma nel mentre lo dicevo afferrai un paio di pantofoline della madre e cominciai ad annusarle, cosa che mi provocò un ulteriore erezione, stavo quasi per menarmelo quando ancora una volta sento la sua voce da fuori "dai segaiolo vieni fuori fai l'uomo" accettai la provocazione e abbandonai quei piacevoli dispensatori di inebrianti aromi, e ancora eccitato mi ricomposi tirandomi su i pantaloni e aperta la porta me la ritrovai in tutt'altra tenuta che quel pigiamino che a dire il vero aveva il suo perché, era infatti in intimo quello che aveva sotto il pigiama nulla di particolare un completino di cotone con le coulotte che a me tanto fanno impazzire, "allora che vogliamo fare adesso?" mi chiese "bhe una mezza idea ce l'avrei " le risposi avvicinandomi e mentre stavo per darle un bacio mi ferma e appoggiandomi le mani sulle spalle mi spinge giù dicendomi "adesso tocca a te farmi divertire" cominciò a spingermi la testa fra le sue gambe la assecondai con molto piacere, eravamo di fronte la porta del bagno in mezzo alla casa ed a vista della porta dell'ingresso se solo fosse entrato qualcuno sarebbe stato impossibile non essere notati, ma continuammo imperterriti fino a quando lei non mi interruppe dicendomi che le scappava la pipì, pensi per un attimo fra me e me adesso lo fa me lo chiede e quando mi prese per i capelli ed io a 4 zampe la seguìì in bagno sembrava quasi stesse succedendo invece mi fermò davanti alla tazza e mi disse "resta qui e guardami vediamo se ti piace anche questo" e resasi conto che questa cosa mi piaceva un po' adirata si asciugò dopo aver finito e tirandosi su le mutande disse " adesso basta con queste adesso scopiamo" e così fu che avemmo uno dei più bei rapporti in assoluto, riuscimmo a godere entrambi con soddisfazione, quando stavo per rivestirmi per andarmene pensai quanto potesse essere bello poter avere al proprio fianco una donna che assecondava le mie passioni ignaro del fatto che quella fu la mia ultima prestazione feticciosa con lei

Edited by schiavo piedoso - 19/8/2014, 18:31
 
Top
5 replies since 12/7/2014, 01:00   1604 views
  Share