Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

una noia mortale

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53DOCesc
view post Posted on 11/7/2014, 18:34 by: sagittario53DOCesc     +2   +1   -1




Questo è un terreno minato sia quello relativo alle recensioni, che quello delle presentazioni.
Ogni volta che mi sono avventurato (questo è il termine adatto) in una risposta ad una presentazione che non fosse, come ha giustamente detto l'amico Esule q, uno scontato: "Benvenuta", ma o ho dato qualche consiglio alla presunta neofita, o peggio, ho criticato proprio quel modo di presentarsi è scoppiato l'inferno!
Innanzitutto la risposta piccata della interessata, e questo ci può pure stare, ma soprattutto la levata di scudi degli utenti che mi hanno subito dato addosso per aver, a loro dire maltrattato la poverina, quasi un reato di lesa maestà, come avrete letto anche qui con la presentazione di quella tale che si definisce Dea Lucia.
Post subito rimossi e questa volta dico anche giustamente per la piega che aveva preso il dibattito con tale Out of Order, Nick tra l'altro molto dubbio sia di copertura che di provenienza.
Allora mi chiedo, ma chi deve più perdere tempo con questi post di presentazione se poi per ogni piccola critica succede il pandemonio? Loro vogliono degli utenti imbecilli e ossequiosi, acritici e decerebrati che acclamano la "Benvenuta" e la coprono con tutta una serie di complimenti? E sia, ma non certamente per me o voi di questa discussione, spero.
Per le recensioni è forse ancora peggio! Io sono sempre stato un sostenitore delle recensioni, purchè fatte da utenti credibili e seguendo rigorosamente degli schemi e così ne ho scritte a decine, quasi ancora tutte lì.
Poichè l'argomento è lungo e ponderoso, credo sia il caso, magari domani, di aprire un altro post per non appesantire questo e non tediare chi legge. Saluti.
 
Top
49 replies since 11/7/2014, 13:08   1664 views
  Share