Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

una noia mortale

« Older   Newer »
  Share  
patriks
view post Posted on 11/7/2014, 18:02 by: patriks     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 11/7/2014, 16:45)
CITAZIONE
Vi siete accorti di come siano le presentazioni di questi tutte le nuove mistress in ascesa che si presentano qui e sul web in generale?
Divina,dominante da sempre,piedi fantastici,ti zittisco con lo sguardo,non potrai più fare a meno di me,la tua vita e il tuo denaro saranno miei,sei uno zerbino,sono superiore e mi sento tale,seleziono solo sottomesi convinti e consapevoli.

Poi, però, se la risposta a queste presentazioni demenziali non è uno scontato "benvenuta!" scattano immediatamente polemiche e battibecchi.
Se poche resistono a questi finti attacchi e' perché hanno veramente poco da dire e ancor meno da proporre.

Molto arguto sei :)

CITAZIONE (arcadia @ 11/7/2014, 18:40)
Proprio un mese fa una presunta mistress no pro (molto presunta) si presentò ed io le diedi il benvenuto dicendole che mi farebbe piacere che alimentasse la sezione no pro "passione di domina" e lei mi rispose che pensa solo al suo piacere e del piacere degli altri non interessa nulla.
Poi mi chiese che avrei dovuto chiederlo per favore e dopo l'intervento di altri utenti iniziò a parlar male degli utenti del forum. Record mondiale di mistress (presunta), si è cancellata dopo qualche ora dalla sua iscrizione. A volte quello che scrivono della loro superiorità e pretese mi sembra così assurdo che credo sia qualche buontempone che ci prende in giro. Ma ci credono veramente di essere superiori e delle dee?

Patricks...... basta con la storia dei rate, roba trita e ritrita, anche se più di una meteora pseudo mistress appena uscita dal cilindro dice che spara cifre alte per selezionare. Io ricchi ne ho conosciuto molti e ci tengono moooolto al denaro, anzi ne ho conosciuto pure tirchiarelli. Poi le meteore quando non trovano il pollo da spennare e capendo che questa non è "l'isola che non c'è" o che il pollo è già stato spennato da tempo e non ne sono nati altri tornano nel loro oblio.

Patricks, chiunque tu sia (visto che hai scritto di essere qui dall'inizio del forum) hai preso un bel + 5 sul post iniziale. Qualcuno malignerà che sono tutti tuoi multi nick (me compreso che ho messo un + 1) ed io mi metterò a ridere davanti alla tastiera.

CITAZIONE (patriks @ 11/7/2014, 16:21) 
Arcadia,ho appena dato una risposta ad una gentile e intelligente signora in privato

Spero di averla conosciuta, mi piacciono le signore intelligenti, le adoro. Al contrario non sopporto le oche.

No, non condivido, almeno non tutto.Il denaro,rate,rose,chiamalo come vuoi è una parte importante,ricorda che questo sito ha una connotazione ormai radicata nel prodomming,non serve seppellire la testa sotto la sabbia perchè fa parte delle regole e quindi motivo primario di problematiche e dissapori,che poi non debba necessariamente entrare in ogni dicorso è buongusto ma sotto sotto è sempre lì che aleggia,ti piace,vorresti incontrala,faresti tutto ma il primo pensiero è sempre " chissà quanto costa", giustamente.
La signora che citi la ricordo,molto cafona se vogliamo ma reale,non era una prodomme e non doveva conquistare nessun pubblico,era così,se vuoi la prendi o ci provi altrimenti lasci,le padrone sono così,non tutte ma molte sì,e non ne fanno mistero.So che è facile fare confusione fra le due categorie ma se le hai conosciute entrambe saprai che fra di loro l'unica cosa che ci azzecca è il colore nero,poco altro.
 
Top
49 replies since 11/7/2014, 13:08   1664 views
  Share