Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

una noia mortale

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 11/7/2014, 14:49 by: Surrient80     +1   -1




CITAZIONE (patriks @ 11/7/2014, 14:08) 
lugano19 in altra discussione ha posto un quesito molto importante e intelligente sulle recensioni,ovvero quello che dovrebbe essere l'ago della bilancia in una scelta di professioniste da visitare.Può esere vero o no,non lo so, non ho mai fatto la prodomme e non so quindi se sia vero,ma una cosa la so,come sceglierei io e quindi tanti altri.
Vi siete accorti di come siano le presentazioni di questi tutte le nuove mistress in ascesa che si presentano qui e sul web in generale?
Divina,dominante da sempre,piedi fantastici,ti zittisco con lo sguardo,non potrai più fare a meno di me,la tua vita e il tuo denaro saranno miei,sei uno zerbino,sono superiore e mi sento tale,seleziono solo sottomesi convinti e consapevoli.
E poi un elenco di pratiche che saprebbe fare anche mia nonna con la paresi; adorazione piedi e pulizia,smnalto,trampling,leccaggio scarpe,sberle e sputi, ovvero tutte cose che si fanno da comode e sedute,praticamente senza fare nulla.Le più avventurose si lanciano con strap on e pissing ma è tutto grasso che cola e con una fatica bestiale.
Sono dunque le recensioni il problema? secondo me no o per lo meno non sempre.
Come fa ad incuriosirmi e portarmi da lei una donna che si presenta in questa maniera così banale e riciclata? si dice che uno schiavo per essere preso in considerazione da una Miss per diventare un qualcosa che sia extrasession deve fare colkpo, deve uscire dalla massa, non credete che questo valga anche per le Prodomme? provare ad uscire un po' dalla massa per essere scelte anzichè lamentarsi e dare la colpa del loro insuccesso alla recensione poco carina o alla collega che a suo dire le mette i bastoni fra le ruote?

C'hai ragione da vendere

Surrient80
 
Top
49 replies since 11/7/2014, 13:08   1664 views
  Share