Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 18/7/2014, 14:21 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 18/7/2014, 14:04) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 18/7/2014, 10:36) 
Admin proponeva di postare le mail dei produttori per chiedere parere prima di postare. Poi spesso siamo proprio noi a postare spezzoni liberi ed io, non avendo problemi a mostrare ciò che si compera prima di comprarlo, se qualcuno di voi mi chiedesse l'anteprima di un video la posterei tranquillamente su footfetishtube e linkerei qui. Quindi non è inutile avere la sezione video.

Giusto mi correggo: non sarebbe inutile; sarebbe utile solo a voi per farvi pubblicità.
Perdonami ma credi veramente che ci saranno utenti così invogliati dal condividere un video (anche se chiamare video uno spezzone di 20 secondi mi sembra una presa in giro verso quelli che aprirebbero il topic interessato) tanto da mettersi a mandare email, attendere risposte, ecc. ecc. per postare un video di massimo 1 minuto, e magari vedersi anche negare l'intento? :lol:

Ovviamente i video di produzioni straniere o che non hanno contatti all'interno di questo forum non potrebbero essere condivisi.

Come detto posso essere d'accordo con l'attacco verso la condivisione video, ma allora se si vuole risolvere il problema si chiude semplicemente la sezione, non la si trasforma in una piattaforma pubblicitaria a favore di quelli che si sono uniti per accanirsi fino ad ora contro la stessa causa riguardante la condivisione dei video :lol: .

Non lo so su questo tema non trovi condivisione tra noi. Io non ho problemi ripeto, basta che non si vada a condividere il clou di una azione. Se vai sul mio canale footfetish ho condivisi video di sette minuti. Ma non posso rispondere io per tutti.


non ti posso rispondere per un fenomeno che non mi riguarda, ossia i miei video li ho sempre condivisi io, non terzi a mia insaputa. Spesso nemmeno faccio recitare in italiano, ma in inglese, quindi non saprei a volte nemmeno in che produzione mettermi.

Non lo so, qui non mi trovi con sicurezze. Lascia che tutti mi rispondano e pubblicherò la risposta.
Forse in questo caso ognuno agirà di testa sua. Dal canto mio non ho problemi vengano condivisi spezzoni. Comunque controllo questa sezione e chiederei l'eliminazione di spezzoni non consoni.
Di Mistress Gaia so, per averla sentita di persona e per esserci stato un anno a contatto quotidiano, che non vuole nemmeno uno spezzone in condivisione. Per lei è importante che il suo prodotto rimanga in un'aura di esclusività. Ed anche questa è una posizione da difendere se espressa.
Chiederò a tutti gli altri. Gisy può rispondere per sé, dato che finora ha partecipato attivamente alla discussione.
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share