Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
*¥* Crucify My Love *¥*
view post Posted on 18/7/2014, 13:04 by: *¥* Crucify My Love *¥*     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 18/7/2014, 10:36) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 18/7/2014, 10:12) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 18/7/2014, 02:18) 
Saremo tutti comunque concordi che senza consenso dell'autore venga proibita la pubblicazione anche di spezzoni di video. Per la moderazione della sezione chiedo agli altri ma nel caso potrei prendermi io la briga, anche se come ho detto non riuscirei in un controllo superiore alle due volte la settimana.

A questo punto si fa prima a chiudere la sezione. Tenere aperta una sezione video senza potervi inserire video non non ha alcuna utilità.

Admin proponeva di postare le mail dei produttori per chiedere parere prima di postare. Poi spesso siamo proprio noi a postare spezzoni liberi ed io, non avendo problemi a mostrare ciò che si compera prima di comprarlo, se qualcuno di voi mi chiedesse l'anteprima di un video la posterei tranquillamente su footfetishtube e linkerei qui. Quindi non è inutile avere la sezione video.

Giusto mi correggo: non sarebbe inutile; sarebbe utile solo a voi per farvi pubblicità.
Perdonami ma credi veramente che ci saranno utenti così invogliati dal condividere un video (anche se chiamare video uno spezzone di 20 secondi mi sembra una presa in giro verso quelli che aprirebbero il topic interessato) tanto da mettersi a mandare email, attendere risposte, ecc. ecc. per postare un video di massimo 1 minuto, e magari vedersi anche negare l'intento? :lol:

Ovviamente i video di produzioni straniere o che non hanno contatti all'interno di questo forum non potrebbero essere condivisi.

Come detto posso essere d'accordo con l'attacco verso la condivisione video, ma allora se si vuole risolvere il problema si chiude semplicemente la sezione, non la si trasforma in una piattaforma pubblicitaria a favore di quelli che si sono uniti per accanirsi fino ad ora contro la stessa causa riguardante la condivisione dei video :lol: .
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share