Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 18/7/2014, 11:53 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Schiavetto @ 18/7/2014, 12:24) 
Io ho la mia opinione sul tema.
I video di grandi siti (esteri) è moralmente accettabile condividerli.
I video esteri e italiani di piccole produzioni è moralmente accettabile condividerli se sono video vecchi.
Video nuovi di piccole produzioni italiani o estere appena sfornati è da incivili condividerli subito.

Il principio della mia "morale" sta che un video ormai pubblicato anni fa ha utilizzato per la maggior parte il suo potenziale di vendite, uno nuovo invece deve ancora controbattere le spese e far uscire qualche guadagno.

Discorso qualità: Dire il video è scarso, non vale 8 dollari, quindi lo posso condividere è una stupidaggine... Però è anche vero che mi è capitato due volte con una produzione italiana, non tra quelle elencate, che il video era così scadente che io produttore non l'avrei mai messo sullo store e io cliente mi sono sentito derubato e in diritto di condividerlo, è sbagliato ma l'ho fatto e credo lo rifarei ma era un caso limite.

Questa è la mia morale, legalmente non andrebbero condivisi e andrebbero solo comprati. E va be.

Poi io sarei il primo a cui piacerebbe esistesse un modo per tutelare il diritto d'autore, ho tanti video miei, pronti e montati, che non metto su store online per la paura di trovarmi la mia faccia su youtube :D

Ma allo stato attuale, video stranieri e italiani vecchi: condivisibili; italiani e stranieri di piccole produzioni: da proteggere. mi sembra il più onesto compromesso raggiungibile tra produttori e... pirati :P

Schiavetto che dire.... Nulla da eccepire, hai forse anche esperienza di vendite, o semplicemente un ottimo intuito, ma hai detto benissimo.

Poi hai fatto una differenza tra morale e legge che finora non era stata fatta. Anche se bisogna pensare che pure un film come Maleficent se tutti lo condividessero non farebbe un dollaro di incassi, perciò la china del moralmente accettabile è scivolosa, però nulla da eccepire come ti ho detto...

Per quanto riguarda la fregatura la cosa è molto relativa. Ciò che ho imparato nel corso di questa mia avventura nel BDSM e mondo fetish, è che piace di tutto e che è davvero impossibile stabilire un canone.

Una mia attrice, LO, ha fatto la sua fortuna anche in altri store facendo la parte della ragazzina idiota, sadica ma allegramente e beotamente inconsapevole. È una delle ragazze che mi ha venduto di più, anche se ad esempio io amo un tipo di dominazione molto più seriosa. O ad esempio le pratiche di fustigazione, un rapporto tra Mistress e schiavo algido a tratti. Ma quei video ad esempio non vendono un cacchio. Le regole di mercato come quelle dei gusti in fatto di sesso sono davvero imprevedibili ed impredicabili. Perciò ergersi a giudici e decidere chi castigare con la condivisione o meno, è se non vogliamo ammettere sbagliato (ma tu lo hai ammesso), impossibile.

Comunque ottimo contributo. :fonzie:
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share