Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Schiavetto
view post Posted on 18/7/2014, 11:24 by: Schiavetto     +1   -1
Avatar

Luminare Fetish&SM

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Io ho la mia opinione sul tema.
I video di grandi siti (esteri) è moralmente accettabile condividerli.
I video esteri e italiani di piccole produzioni è moralmente accettabile condividerli se sono video vecchi.
Video nuovi di piccole produzioni italiani o estere appena sfornati è da incivili condividerli subito.

Il principio della mia "morale" sta che un video ormai pubblicato anni fa ha utilizzato per la maggior parte il suo potenziale di vendite, uno nuovo invece deve ancora controbattere le spese e far uscire qualche guadagno.

Discorso qualità: Dire il video è scarso, non vale 8 dollari, quindi lo posso condividere è una stupidaggine... Però è anche vero che mi è capitato due volte con una produzione italiana, non tra quelle elencate, che il video era così scadente che io produttore non l'avrei mai messo sullo store e io cliente mi sono sentito derubato e in diritto di condividerlo, è sbagliato ma l'ho fatto e credo lo rifarei ma era un caso limite.

Questa è la mia morale, legalmente non andrebbero condivisi e andrebbero solo comprati. E va be.

Poi io sarei il primo a cui piacerebbe esistesse un modo per tutelare il diritto d'autore, ho tanti video miei, pronti e montati, che non metto su store online per la paura di trovarmi la mia faccia su youtube :D

Ma allo stato attuale, video stranieri e italiani vecchi: condivisibili; italiani e stranieri di piccole produzioni: da proteggere. mi sembra il più onesto compromesso raggiungibile tra produttori e... pirati :P
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share