Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Delicato.Autore
view post Posted on 18/7/2014, 02:13 by: Delicato.Autore     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 18/7/2014, 01:57) 
Non dovevi aver chiuso col tuo fondamentale apporto alla discussione. Oppure una insinuatina ogni tanto ci sta bene sempre ?

Mai detto di aver chiuso con questa discussione. Ho detto che non ho nessuna voglia di perdere tempo a discutere con gli autori di questa lettera/spot antipirateria. Il mio ultimo commento era rivolto a Frankie suze.

Le mie motivazioni le ho espresse tempo fa in queste poche semplici righe.

CITAZIONE
canovacci improvvisati da gente che non sa improvvisare, [...] trame inesistenti, [...] attori dall'espressività degna del cast di "Twilight" che ridacchiano come dementi per tutto il tempo, [...] inquadrature alla sperindio.

Questa è l'opinione che ho maturato in questi anni riguardo ai video italiani in generale. Non credo di aver sputato sentenze e non mi sento in dovere di entrare nello specifico di ogni singolo video, in questa sede.
Tra l'altro che senso ha discutere della qualità dei video con gente convinta che il livello del prodotto non c'entri niente col fatto che la gente non è disposta a pagare per averlo?
Ma, se proprio ci tenete, sappiate che di solito vengo pagato per lavori di editing e consulenze tecniche.

Edited by Delicato.Autore - 18/7/2014, 03:35
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share