Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 18/7/2014, 01:18 by: Unchained Perversions     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Charles Chaplin @ 17/7/2014, 21:09) 
si ma spostate sta discussione da un'altra parte. non c'entra nulla con questa sezione, e sinceramente sti sermoni stufano.

A. La sezione potrebbe anche esser sbagliata, ma la lettera si riferisce ai video e non avrei dove postarla.

B. Francamente io mi sono stufato di controbattere in modo pertinente ad obiezioni spesso del tutto deficitarie di logica consequenziale.

Lo so, sarebbe bello aver ragione buttandola in confusione e lavandosi qualunquisticamente la coscienza. Io francamente sto terminando tempo e pazienza di rispondere.

Chi ha l'intelligenza e la sensibilitą di capire il primo messaggio lo capisca, chi no continui come ho detto a fare pure il parassita sulle spalle di chi compra e continui pure a sentire il proprio alibi ben saldo a fargli da scudo.
A questo servono le leggi e le regole, a far capire a chi č privo di ragionevolezza.

Comunque al livello pratico come produttori abbiamo ottenuto la risposta pertinente degli admin. Faccio il giro per sentire i pareri di tutti. L'idea della mail č buona. La mia l'avete e potete postarla anche renderla pubblica nella sezione. [email protected]

Saremo tutti comunque concordi che senza consenso dell'autore venga proibita la pubblicazione anche di spezzoni di video. Per la moderazione della sezione chiedo agli altri ma nel caso potrei prendermi io la briga, anche se come ho detto non riuscirei in un controllo superiore alle due volte la settimana.
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3371 views
  Share