Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 14/7/2014, 11:53 by: Gisy Scerman     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


se le tasse fossero più basse sicuramente ci sarebbero meno evasori, bisogna rendere accettabile il sistema. Non sparare quote allucinanti a chi è realmente intenzionato a pagare.
Comunque per quel che mio riguarda la mia attività va bene, mi lamento del regime fiscale proprio, se mi occupasi di latro come libera professionista imn altri settori la musica non cambierebbe, se trovo video condividi li faccio rimuovere, per me non è un danno così grave per ora almeno.
E' solo stressante il fatto di dover prima pensare alla burocrazia e dopo al lavoro o meglio lavorare per la burocrazia.

Ah senza dire che, il problema è certo anche chi non paga, ma chi sta in parlamento no? tutto ok? sanno ben bene come dissipare le entrate e rendere inconcludenti i progetti, quersto è un grosso problema, avere incompetenti al governo.

Comunque per me non ha senso continuar al discussione, con molto stress sicuramente ma sono felice di come gestisco il tutto, se troverò qualcosa da ridire me ne occuperò privatamente con la parte interessata. Il vantaggio di essere in regola in fin dei conti no?
 
Contacts  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3373 views
  Share