Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 14/7/2014, 08:57 by: Gisy Scerman     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,279
Location:
Emiliana !

Status:


Ciò ch emi stanca è leggere commenti

1 ) superficiali
2 ) rancorosi

soprattutto superficiali.

A mio avviso bisogna distinguere chi produce seriamente, e chi invece lo fa ogni tanto per.
Non penso sia giusto fare il culo a chi comunque aggiorna raramente, di sicuro e lo so per certo non avrà chissà che ricavo, quindi se l'attività è saltuaria e non continuativa non ha senso accanirsi e vederla nell'ottica di una retribuzione che fa la differenza.

Quante ragazze oltre alla mistress hanno aperto clips4sale ? moltissime, ma vabbè dove sta il problema? volete il loro 730 ?

Quello che penso sinceramente: molto produttori o che si spacciano tali oggi pi che mali colgono la palla al balzo si fanno sia le sessioni che mettono una videocamera e si girano pure i video, a meno ché te non usi location alla "cruel e inusual femdom" e modelle uguali o giù di lì, il risultato sarà quello che è.
L'ho sempre trovato un po' raffazzonato il risultato, fermo restante che esiste un pubblico al quale la dimensione amatoriale piace. A me no, ma bisogna ammettere esiste.

Come dice giustamente Unchained, sono davvero pochi qui i commenti a segno, c'è solo una gran voglia di polemizzare, e di non ascoltare perché tanto le proprie idee già si hanno ad occhio e croce e non c'è nessuna voglia di metterle in discussione nemmeno ascoltando le motivazioni che vi vengono da chi produce.

Mi spiace che siamo solo io e unchained a rispondere quello sì, perché io proprio diritti vanno tutelati. Io mi sento di farlo per lo meno . Poi
CITAZIONE
Gisy vatti a curare o a fare accertamenti sanitari a Philadelfia senza avere una costosissima assicurazione medica e poi vediamo se cambi idea..... mica si sempre 20 anni.....
Salutoni... Fede

verissimo, è uno dei motivi per i quali sono ancora qui, comunque a parte questo, non mi sembra di dire nulla di nuovo quando dico che L'Italia è tra i paesi più tassati d'Europa comunque, servizi validi? parliamone. Certo non devi sborsare 5.000 $ se ti viene l'appendicite quello no, però il margine che ci sarebbe ti permetterebbe di metterti da parte diverse pensioni private.

CITAZIONE
inoltre se rubiamo alle case di produzione non penso sia un problema vostro

ecco questa frase rappresenta esattamente la classe media italiana che porta alla rovina il paese, e quella per cui non ha alcun senso discutere o avere aspettative di cambiamento in un sistema che fa acqua da tutte le parti.
 
Contacts  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3373 views
  Share