Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 12/7/2014, 19:00 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (patriks @ 12/7/2014, 19:44) 
Vedi,è questo il problema,l'assoluta mancanza di assortimento,oltre a qualche video di adorazione dei piedi c'è il vuoto,i tuoi non li ho mai visti ma me ne sono capitati altri dove avevano girato in cucina,con tanto di secchio della spazzatura e scopa in bella vista.Non ci sono solo feticisti,bisognerebbe almeno di cercare di fare le cose in modo più professionale, facendo un po' di attenzione ai dettagli,fatti così sembra che si stia prendendo per i fondelli chi li guarderà oppure pensare, tanto mi diverto lo stesso, ma se poi non si vendono che fai?
Perlo anche di video di mistress famose e belle,fanno sì video,ma di una banalità infinita,dialoghi al limite del ridicolo,video che si farebbero fra amici, niente che mi farebbe venire la voglia di esere acquistati.Tu probabilmente avendo deciso di essere in regola sei più esposta delle altre ma ormai il mercato è questo,triste ma è così,imitazioni,falsi,abusivi,l'unica è cercare di emergere con la qualità,quella che non vedo proprio ( guarderò qualcosa di tuo e poi ti dirò)

Mettere un po' di attenzione nei dettagli e provare almeno a fare una cosa fatta bene non aumenta di sicuro i costi

Vedi devo dire una cosa, anzi molte. Non so a chi ti riferisci e non chiedo. Se ti riferissi anche a qualcosa di mio all'inizio (ma non credo proprio di essermi dimenticato scope in giro :D nella mia esperienza), hai fatto male a non mandare una mail al mio [email protected] ed incazzarti come una iena. Per me le critiche sono fondamentali proprio per crescere.

Altra cosa, io vendo bene in un settore dove ero già conosciuto con Miss Gaia, e il fatto di non vendere tanto da coprire gli investimenti, non dipende dal vendere poco, ma dalla natura degli investimenti. Ha ragionissima Gisy, tutto ha un costo in proporzione.

Ti faccio un esempio pratico perché non mi piace di parlare di aria fritta. Vado in Ucraina perché, facendo anche porno più tradizionale tra le mie produzioni, le ragazze son molto belle ma costano poco. Relativamente poco. Ma non sanno dire un cazzo, parlano per lo più solo la loro lingua. Il top sarebbero le Americane, ho provato con Sarah Jain ad esempio per video fetish e addirittura ti suggerisce lei cosa fare sul set, non rimane in bambola come una ebete e aspettando che tu le dica ogni singola cosa. Ma lei è abbordabile nei costi perché viene qui per molti produttori. Prova ad andare su negli Stati Uniti e te se ne vanno i soldi già solo di viaggio.

Poi se chiudiamo per incompetenza, è giustissimo così, questo proprio non te lo metto in discussione. :fonzie:

Edited by Dolores D. Unchained - 12/7/2014, 20:16
 
Web  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3373 views
  Share