Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 12/7/2014, 18:38 by: Gisy Scerman     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,272
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (patriks @ 12/7/2014, 19:32) 
ritengo che sia giusto che chi fa un lavoro venga pagato, sia esso lucidare un pavimento che realizzare dei video. Avrei molto da dire però sulla qualità del loro lavoro, provate a googlare " video femdom sadomaso italiani" e vedete un po' cosa ne esce fuori, il nulla o quasi e quai pochi video che trovate sono inguardabili, girati male, senza nessuna voglia almeno di provarci, brutte le persone e brutte le riprese, la qualità e il montaggio. Ripeto, è giusto che se uno si impegna a realizzare dei video questi non debbano essere scambiati a gratis ma acquistati però parliamoci chiaro, nessuno li compra perchè fanno schifo, giusto a gratis puoi guardarli.Se si cominciasse a fare prima di tutto un prodotto di qualità la gente sarebbe sicuramente più invogliata ad acquistare, amici miei, non si vendono perchè sono brutti, non perchè sono condivisi

No, non ci siamo capiti.
Io vendo bene, sono le tasse che sono insostenibili. Almeno per quel che mi riguarda un po' di rispetto significa venire incontro almeno a chi il lavoro si impegna per cercare appunto di raggiungere un certo livello di professionalità.
Io stessa vorrei migliorarmi, ma per migliorare c'è bisogno di investimento, per investire c'è bisogno di margine di guadagno e via dicendo.
Se queste possibilità sono tagliate a monte allora le produzioni italiani resteranno sempre marginali.

Sleppingfeet comunque non me pare che girava male, anzi bello tutto, ovviamente è andato in Inghilterra ora, con quel che ne consegue,.
 
Contacts  Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3373 views
  Share