Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERA APERTA AGLI UTENTI E GLI ADMIN DI SIRE DEL LOTO

« Older   Newer »
  Share  
ooops2
view post Posted on 12/7/2014, 16:49 by: ooops2     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Fixa @ 12/7/2014, 14:11) 
Senza condivisione dei file, cosa ci sarebbe su internet?
Assolutamente nulla!
Provate a pensare a YouTube, zero musica, zero video, solo stupidi file di cavolate personali varie che interesano a nessuno.
Non ci sarebbero tutti 'sti siti di video, di mp3, ecc. ecc.
Ciò non vuol dire che io non compri nulla, ma se dovessi acquistare tutto ciò che mi interessa sto fresco.
Brava Sara Domina, bella e intelligente risposta, e ho avuto anche l'onore di fare un video per Lei...

concordo in tutto ciò che hai detto se non fosse per la condivisione dei loro video a quest'ora molte di queste persone sarebbero nel dimenticatoio.... è praticamente impossibile fermare la condivisione peer to peer in tutto il mondo, ci tentano i governi nazionali con i decreti legge a bloccare tutto da decenni ma dopo un paio di settimane si trova sempre una escamotage, fate come youtube guadagnate in visualizzazioni e pubblicità, tant'è che gli artisti musicali pubblicano i loro prodotti video clip su youtube come il lancio dei loro album, gli americani sono i primi produttori di video e i primi che condividono migliaia e migliaia di video gratis nei vari siti free ogni giorno e non si lamenta nessuno tant'è che i siti rimangono attivi da anni, solo in italia ci si lamenta sempre di tutto...
 
Top
84 replies since 10/7/2014, 20:37   3373 views
  Share