Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticismo delle mani

« Older   Newer »
  Share  
Lady Artemide
view post Posted on 5/8/2014, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (schiavo piedoso @ 5/8/2014, 11:58) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 5/8/2014, 11:46) 







Lady con queste foto lei vince "a mani basse" :D

hahahahahaha....grazie mille
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 5/8/2014, 11:17     +1   -1




...ma prego, è un piacere ed un dovere adulare una Donna!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Mi piace molto adorare le mani affusolate di una mistress,anche e soprattutto quando sono avvolte da sottili guanti di lattice a loro protezione. Adoro una donna consapevole del potere delle sue mani sia nude che soprattutto guantate!!
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 6/8/2014, 22:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 29/7/2014, 13:48) 
L'adorazione delle mani mi piace, ma solo occasionalmente: mi piace tenere le mani tra le mani, massaggiarle e baciarle.
L'adorazione dei piedi, invece, mi provoca anche eccitazione, cosa che non mi provoca l'adorazione per le mani.
Ci tengo a precisare che per me l'adorazione dei piedi è esclusivamente una pratica eccitante, la componente dell'umiliazione non ce ne rientra :)
Complimenti, belle mani e bei piedi.

Grazie.. Beh l'adorazione dei piedi è una pratica che piace molto anche a me.. Con simpatiche variazioni sul tema.. :P

CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 2/8/2014, 14:47) 
più che "l'adorazione delle mani" , che ritengo una cosa estremamente pallosa (così come quella dei piedi), io impazzisco per la pratica dell'hand over mouth, cioè quando una ragazza mi tappa saldamente la bocca con le sue mani intimandomi di stare zitto.. vi assicuro che è un'esperienza straordinaria..una sensazione proprio tattile, indescrivibile.. e più la ragazza è giovane e in genere più morbide sono le sue mani.. la mia ragazza ha 20 anni, e in questo periodo ha le mani sempre un pò calde e sudaticce..essere zittito da mani simili è un'esperienza paradisiaca :woot:

Imbavagliato e se rilanciassi con un foot over mouth..? ;)

Ho sbagliato..

Attached Image: image

image

 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 6/8/2014, 22:28     +1   +1   -1




Noo aiuto non riesco a caricare la foto che vorrei!!!

Ecco ce l'ho fatta!!

Attached Image: image

image

 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 7/8/2014, 01:49     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 6/8/2014, 23:28) 
Noo aiuto non riesco a caricare la foto che vorrei!!!

Ecco ce l'ho fatta!!

meno male :fonzie:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 6/8/2014, 22:27) 
Imbavagliato e se rilanciassi con un foot over mouth..? ;)

bello, ma ripeto, secondo me non c'è paragone..anche perchè il piede lo si "appoggia" e basta sulla bocca, si può benissimo continuare a parlare..mentre la mano la sigilla completamente, impedendo il minimo suono :)
 
Top
Brandon J
view post Posted on 13/12/2014, 15:41     +1   +1   -1




Non c'è paragone no, ma vabbè, de gustibus :)
A me i piedi non fanno impazzire però se son brutti mi infastidiscono parecchio. E poi su questo forum: piedi, piedi ovunque! Un po l'invidio, hanno tanto di quel materiale e sopratutto tanta di quella scelta.
A me piacciono le mani curate, grandi e forti e l'handsmothering è in assoluto la mia pratica preferita che unita al tickling raggiunge il top.
Amanti delle mani uniamoci! ;)
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 13/12/2014, 16:38     +1   -1




Delle mani curate fanno sempre piacere, soprattutto col french!
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 19:52     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Ho una particolare predilezione per le mani, essere schiaffeggiato per poi baciarle mi ispira parecchio. Mi piacciono le mani guantate. Mi piacciono molto le unghie affilate e smaltate di rosso. Mi piace baciarle, leccarle... e anche essere "nutrito" come il video sottostante.

5_2731353

...e poi tante altre cose. :D
 
Top
Brandon J
view post Posted on 23/12/2014, 13:46     +1   -1




Si ma il problema è che già le foto delle Mistress non sono molte (tranne per alcune, ovviamente), in più mettono solo le foto dei piedi e quasi mai delle mani. Io una Mistress, al di là di altre caratteristiche fisiche e caratteriali (che possono emergere dal web) la sceglierei dalle mani. Non penso che qualcuno a cui piace adorare e leccare i piedi contatti una Mistress con i piedi brutti o che non corrispondano ai propri gusti. Per me è con le Mani.
Mistress, Dee, Miss.. Dateci una "mano" :)
 
Top
40 replies since 9/7/2014, 18:50   2506 views
  Share