Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticismo delle mani

« Older   Newer »
  Share  
tamuabe
view post Posted on 11/7/2014, 18:06 by: tamuabe     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 9/7/2014, 19:50) 
Non ho trovato nulla a riguardo nel forum..
L'adorazione è una delle mie pratiche preferite, quella dei piedi è la più classica ma a me piace molto anche farmi adorare, baciare e leccare le mani.
Per esempio mi piace molto far mangiare gli schiavi dalle mie mani o prendere un dolce, schiacciarlo tra le mani e farmelo leccare via.. :wub:
Voi cosa ne pensate di questa pratica?
Mi chiedo anche quale possa essere per lo schiavo l'implicazione emotiva..mentre per i piedi entra in campo anche l'aspetto dell'umiliazione, quali sono i motivi che fanno apprezzare questa pratica oltre al feticismo?

Si!! E' una cosa molto profonda! Oltre a quelle indicate da Demian2 mi pare di ricordarne un'altra ma non so dove diavolo trovarla.

Mi sono immaginato ad essere guidato a fare la storiellina del dolce ...beh!..Ho provato una certa emozione al solo immaginarmela.

Penso dipenda anche dal fatto che adorare le mani significhi farlo necessariamente con lo sguardo della mistress estremamente vicino e questo mi imbarazzerebbe molto.
Baciare il palmo della mano è stato per me il più evidente modo per dimostrare ad una mistress la mia più profonda gratitudine.:P
 
Top
40 replies since 9/7/2014, 18:50   2506 views
  Share